- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 16,326
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche nel mio, sto cavolo di bollino è li sopra. Ma metterlo dietro era troppo difficile?Mi è arrivato il gioco sbagliato![]()
Woo belloA me arrivato e già fatto il puzzle.
![]()
E sopra il portachiavi.![]()
Macchè, oggi ho lavorato tutta la giornata non ho avuto proprio tempoMa Polmo l’ha già finito?![]()
Piccolo ot: ero rimasto alla laurea.. complimentoniMacchè, oggi ho lavorato tutta la giornata non ho avuto proprio tempo![]()
Qual è il trucco? Io ho Xenoblade 3DS con ben due bollini davanti, messi tipo in obliquo in mezzo alla facciata E avendo la scatola nera non é neanche facile trovare un ricambioAnche nel mio, sto cavolo di bollino è li sopra. Ma metterlo dietro era troppo difficile?
Cmq, io l'ho tolto. E' venuto via bene.
Bravissimo mai frendoMacchè, oggi ho lavorato tutta la giornata non ho avuto proprio tempo![]()
Ho ancora la cartuccia conservata, ogni tanto qualche oretta me la faccioComunque ho dei bei ricordi riguardo questo gioco, penso sia il gioco Gba che più ho giocato in assoluto dopo pokemon e SMW
Ti piacerà un sacco, lilPer me è un giocone.. curioso di giocarlo con la nuova grafica..
Sto quasi per completare completamente Mario RPG.. il prossimo gioco è dragon Quest Monsters.. quindi i mini Mario aspetterannoTi piacerà un sacco, lil
Dio che brutto quello.. xdSto quasi per completare completamente Mario RPG.. il prossimo gioco è dragon Quest Monsters.. quindi i mini Mario aspetteranno![]()
C'è una bella videointervistaSono al quarto mondo.
Oltre a essere graficamente delizioso, vorrei evidenziare l'ottimo comparto sonoro totalmente orchestrato.
Chapeau