- Iscritto dal
- 25 Mar 2022
- Reazioni
- 121
si ma il gameplay?Sono al quarto mondo.
Oltre a essere graficamente delizioso, vorrei evidenziare l'ottimo comparto sonoro totalmente orchestrato.
Chapeau
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma il gameplay?Sono al quarto mondo.
Oltre a essere graficamente delizioso, vorrei evidenziare l'ottimo comparto sonoro totalmente orchestrato.
Chapeau
È dell'epoca GBA, non so se la tua soglia della difficoltà è dal NES in giùsi ma il gameplay?
non ho chiesto riguardo alla difficoltà ma del gameplay.È dell'epoca GBA, non so se la tua soglia della difficoltà è dal NES in giù
Non sapevo di essere proprietario di Gamesforumnon ho chiesto riguardo alla difficoltà ma del gameplay.
dopo se vuoi continuare a fare battute dell'asilo fai pure.
il sito è tuo. se lo vuoi rendere ridicolo fai pure
Divinosi ma il gameplay?
Hai ricevuto un upgradeNon sapevo di essere proprietario di Gamesforum
Che c'è da dire, è un remake del Mario vs DK per GBA, con nuovi livelli e modalità di gioco ti guardi un trailer e lo capisci subito
Non è per tesi ma il gameplay?
ok capito. se rispondi così deve essere il solito giochetto per bambini.Non è per te
Rettifico, prendilook capito. se rispondi così deve essere il solito giochetto per bambini.
be, buon divertimento allora
saluti
bo a volte ho l'impressione di essere tra bambini dell'asilo.Rettifico, prendilo
Ti rispondo io, in modo serio.bo a volte ho l'impressione di essere tra bambini dell'asilo.
ti ho fatto una semplice domanda perché sono indeciso se prenderlo o meno.
cazzo di bisogno c'era di dare quella risposta?
mah... aspettiamo i giudizi di qualcun altro meno infantile va
guarda non è solo una questione di difficoltà. un gioco può anche essere piuttosto facile ma essere cmq stimolante.Ti rispondo io, in modo serio.
Non credo che il gioco sia difficile come lo voglia tu, o almeno, forse forse lo diventa a metà gioco, quindi la prima metà potrebbe non farti impazzire. Vedi tu.
Comunque, ve lo dicevo dall'annuncio che era bello.![]()
anch'io non l'ho preso per switch, ma mi ci sono infognato all'epoca su GBA. Il gioco è un puzzle-platformer con entrambe le componenti che secondo me pesano 50-50, magari più platform nella prima metà del gioco più puzzle nella secondasi ma il gameplay?
Io sono al quarto mondo, dove le cose si fanno più interessanti, e di fatto é anche un mondo totalmente inedito, non presente nell'originale.
Dai dai, che voglio un vero seguito inedito di questo.![]()