Switch Mario vs. Donkey Kong

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non ho chiesto riguardo alla difficoltà ma del gameplay.
dopo se vuoi continuare a fare battute dell'asilo fai pure.
il sito è tuo. se lo vuoi rendere ridicolo fai pure
Non sapevo di essere proprietario di Gamesforum :unsisi:

Che c'è da dire, è un remake del Mario vs DK per GBA, con nuovi livelli e modalità di gioco ti guardi un trailer e lo capisci subito

DivinaIustitia io ancora non l'ho giocato, però ho divorato quello per gba.. non ricordo bene il livello di difficoltà perché è passato parecchio tempo, però non ricordo che fosse per bambini, anzi.. ed in quanto a difficoltà, devi sapere che mi piacciono le cose belle cassute...
Post automatically merged:

Cmq, al di là del livello di difficoltà, personalmente merita tantissimo..

bo a volte ho l'impressione di essere tra bambini dell'asilo.
ti ho fatto una semplice domanda perché sono indeciso se prenderlo o meno.
cazzo di bisogno c'era di dare quella risposta?
mah... aspettiamo i giudizi di qualcun altro meno infantile va
Ti rispondo io, in modo serio.
Non credo che il gioco sia difficile come lo voglia tu, o almeno, forse forse lo diventa a metà gioco, quindi la prima metà potrebbe non farti impazzire. Vedi tu.

Comunque, ve lo dicevo dall'annuncio che era bello. :yeahmini:

Ti rispondo io, in modo serio.
Non credo che il gioco sia difficile come lo voglia tu, o almeno, forse forse lo diventa a metà gioco, quindi la prima metà potrebbe non farti impazzire. Vedi tu.

Comunque, ve lo dicevo dall'annuncio che era bello. :yeahmini:
guarda non è solo una questione di difficoltà. un gioco può anche essere piuttosto facile ma essere cmq stimolante.
cosa che purtroppo gli ultimi mario, yoshi, pikmin ecc non sono

si ma il gameplay?
anch'io non l'ho preso per switch, ma mi ci sono infognato all'epoca su GBA. Il gioco è un puzzle-platformer con entrambe le componenti che secondo me pesano 50-50, magari più platform nella prima metà del gioco più puzzle nella seconda

I livelli sono stanze chiuse ed alla fine non sono altro che puzzle in cui la soluzione è riuscire a sbloccare la porta per il livello successivo, magari portando a casa anche i collezionabili opzionali. La curva di difficoltà me la ricordo molto graduale, con i primi livelli molto facili, ma poi con quelli finali che iniziano a diventare tostarelli, specialmente quelli extra. Ma all'epoca ero giovine, quindi non so se rigiocandolo adesso avrei lo stesso parere sulla difficoltà

un'altra cosa che mi ricordo è il numero di mosse diverse che hanno implementato per mario. Non me lo sare mai aspettato in un gioco con i livelli cosi contenuti. Padroneggiare queste mosse ti fa "romepere" i livelli iniziali, ma poi diventano essenziali per quelli extra

Ma vogliamo parlare delle musiche? Che meraviglia, il gioco è un’esperienza bella per tutti i sensi

Invece io le musiche le sto trovando anonimissime. Preferisco di gran lunga quelle del primo Donkey Kong per Gameboy. Quelle si che erano stupende.
Cmq, sono arrivato al mondo 7. E mi sta piacendo molto.

Preso ieri alla fine, sapevo lo avrei fatto, finito i primi 2 mondi. Semplici in realtà, speriamo aumenti un attimo la difficoltà ma leggevo che aumenterà in modo smisurato quindi bene. Mi piace l'idea del livello bonus dove puoi guadagnare vite, mi piace il livello dei mini mario da portare nella scatola prima della boss fight e in generale mi piace come è strutturato il gioco. Bello colorato, livelli relativamente veloci mordi e fuggi che per la mia situazione sono ideali e il tutto è molto simpatico.

Io sono al quarto mondo, dove le cose si fanno più interessanti, e di fatto é anche un mondo totalmente inedito, non presente nell'originale.

Dai dai, che voglio un vero seguito inedito di questo. :ohyess:

Ultima modifica:
Finito oggi, la storia principale almeno. Poi...
Carino, ma niente di più. L'ho trovato piuttosto piatto e anonimo anche nelle musiche. Avrei preferito il remake di Donkey Kong per Gameboy, quello si che era divertente e con musiche stupende.

Io sono al quarto mondo, dove le cose si fanno più interessanti, e di fatto é anche un mondo totalmente inedito, non presente nell'originale.

Dai dai, che voglio un vero seguito inedito di questo. :ohyess:

Jack non ricordo con precisione, ma se non sbaglio è uscito anche un capitolo per ds e uno condiviso 3ds/wiiu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro