PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me la cosa che fa schiantare è che su sto gioco non si sentiva molto in giro, ora che c’è sta cosa di spidy è diventato argomento cult, Era che ci macina pagine e pagine :asd:  
E in tutto ciò c'è ancora gente convinta che PS5 con Spider-Man non smuoverà nulla..

:sard:  

E in tutto ciò c'è ancora gente convinta che PS5 con Spider-Man non smuoverà nulla..

:sard:  
Io ho paura di Spiderman 2 con una base già discreta di ps5, quello farà tremare i vetri

Peccato all'inizio mi nutriva interesse questi titolo.

Vedremo qualche gameplay dopo uscito :sisi:

ma amazon quando invierà i codici della beta?
questo volevo capire, ma per chi ha prenotato il gioco su amazon o altri siti? è comunque previsto il codice per la beta?
perchè io in generale mi pare di ricordare che in passato amazon spedisse il codice beta già al momento del preordine.. finora invece nulla, a pochissimo dalla partenza della beta.. sapete se c'è qualche particolar procedura?

questo volevo capire, ma per chi ha prenotato il gioco su amazon o altri siti? è comunque previsto il codice per la beta?
perchè io in generale mi pare di ricordare che in passato amazon spedisse il codice beta già al momento del preordine.. finora invece nulla, a pochissimo dalla partenza della beta.. sapete se c'è qualche particolar procedura?
Ho il dubbio che la beta sia solo per chi ha prenotato la versione digitale. Su tutte le piattaforme. Ma in caso ricordo che per The Division 2 Amazon mi inviò il codice il giorno che la Beta partiva. Ricordo però che c'era scritto nella descrizione dell'oggetto "prenota ed hai accesso alla Beta" per questo gioco non c'è nessuna scritta. Ecco perchè ho il dubbio sia solo per la versione digitale.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho il dubbio che la beta sia solo per chi ha prenotato la versione digitale. Su tutte le piattaforme. Ma in caso ricordo che per The Division 2 Amazon mi inviò il codice il giorno che la Beta partiva. Ricordo però che c'era scritto nella descrizione dell'oggetto "prenota ed hai accesso alla Beta" per questo gioco non c'è nessuna scritta. Ecco perchè ho il dubbio sia solo per la versione digitale.
il sito di square enix non dice che è solo per le edizioni digitali, anzi dice

If you pre-ordered a digital copy, you should immediately have access to the Beta after you download it from your respective platform’s store. 

If you pre-ordered a physical copy, you’ll have received a pre-order code from your retailer. Visit https://playavengers.com/redeem to redeem that pre-order code.
If you have not received a pre-order code for your physical purchase, please contact your retailer.

No anche chi ha prenotato l' edizione fisica standard da Gamestop sta ricevendo il codice,a me deve ancora arrivare,forse perché ho prenotato un po' dopo...speriamo,su Amazon in effetti la dicitura della beta non era riportata,non saprei..

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

No anche chi ha prenotato l' edizione fisica standard da Gamestop sta ricevendo il codice,a me deve ancora arrivare,forse perché ho prenotato un po' dopo...speriamo,su Amazon in effetti la dicitura della beta non era riportata,non saprei..

amazon.it è indicato sul sito ufficiale di square enix come negozio dove poter acquistare copia fisica del gioco e ottenere beta.

Credo che amazon si debba semplicemente svegliare, sarebbe opportuno che in tanti li contattassimo per chiedere quando invieranno il codice, e a non farglielo dimenticare..

Allora meglio contattarla e dirgli che altre catene la stanno già mandando :sisi:  

Sarà sicuramente bella grossa come peso, chi ha una linea lenta rischia di finire il download troppo tardi :asd:  

Sui 30 giga ha detto uno che la ha già scaricata, più che altro non so come contattare GameStop, in rete ho letto che è un delirio

Sui 30 giga ha detto uno che la ha già scaricata, più che altro non so come contattare GameStop, in rete ho letto che è un delirio

Fai prima a chiamare al negozio dove hai prenotato e vedere se ne sanno qualcosa. In rete hai la risposta fra 20 gg :asd:  

Ho contattato servizio clienti Amazon avendo fatto il pre-order. A loro non risulta  alcun codice promozionale per scaricare la beta anticipatamente..

Ho contattato servizio clienti Amazon avendo fatto il pre-order. A loro non risulta  alcun codice promozionale per scaricare la beta anticipatamente..
Apperò, in effetti sulla pagina del negozio quando lo preordini non è indicato da nessuna parte..che bordello cmq

Io comunque la prenotazione la ho da gamestop e non mi è arrivato nulla. Non ci sto perdendo la testa perchè tanto esce l'open beta :asd:  

Io comunque la prenotazione la ho da gamestop e non mi è arrivato nulla. Non ci sto perdendo la testa perchè tanto esce l'open beta

Anch'io GameStop e ancora nulla, però venerdì ci giocherei molto volentieri...spero si sveglino e la mandino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro