PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
be stando alle ultime recensioni e il metodo di giudizio , questo dovrebbe prendere 5 . Bug  , ingiocabile su Pc ( su ps4  meglio )e in realtà non porta nulla di nuovo come gameplay .

Detto questo hanno un occasione si poter attingere ad un universo " infinito " di idee ( se fanno dlc con i Guardiani della galassia e mi portano rocket Racoon ...è il mio best buy  :cuore: ) , certo che se per ogni nuovo content ( che puo essere anche solo  estetico , tipo Stormbreaker per Thor) devi spendere 10 e + euro , da parte mia e un fail colossale .Già il fatto che ogni nuovo personaggio si pagherà ...uhm...

Per ora non lo prendo , vorrei giocare la versione PC ma devono rilasciare sta benedetta patch per stabilizzarlo e limitare almeno in parte i numerosi bug
Non c'è da spendere nulla. Il pg e le missioni sono gratis. La 10 euro serve per i mille crediti che ti sbloccano la barra dei premi (skin ecc) di quel pg che ti darebbe un premio a livello invece che uno ogni tot. MA, ed è un ma grosso come un grattacielo, nelle 5 barre disponibili dei Pg di lancio se è come nella beta ti fai già parecchi crediti, ergo per il tuo pg preferito puoi accumulare crediti e usarli poi post-lancio per spiderman ad esempio (io me li terrò per quello :asd:  ), ma è tutto gratuito, almeno ciò che pià conta cioè pg e missioni :sisi:  

Sui bug ecc i provati sono precedenti alla patch di ieri e qualcosa sicuro ha aggiustato, non penso tutto ma vabbè, non è il primo e non sarà l'ultimo gioco a dover essere aggiustato. Di certo non sarà ingiocabile :asd:  

Pare cominciata la solita campagna denigratoria verso il gioco, da capire se a ragion veduta o no, ma gli utenti lo stanno massacrando, i bug che paiono essere tanti sono la prima ragione x la bocciatura

Non c'è da spendere nulla. Il pg e le missioni sono gratis. La 10 euro serve per i mille crediti che ti sbloccano la barra dei premi (skin ecc) di quel pg che ti darebbe un premio a livello invece che uno ogni tot. MA, ed è un ma grosso come un grattacielo, nelle 5 barre disponibili dei Pg di lancio se è come nella beta ti fai già parecchi crediti, ergo per il tuo pg preferito puoi accumulare crediti e usarli poi post-lancio per spiderman ad esempio (io me li terrò per quello :asd:  ), ma è tutto gratuito, almeno ciò che pià conta cioè pg e missioni :sisi:  

Sui bug ecc i provati sono precedenti alla patch di ieri e qualcosa sicuro ha aggiustato, non penso tutto ma vabbè, non è il primo e non sarà l'ultimo gioco a dover essere aggiustato. Di certo non sarà ingiocabile :asd:  
Su pc ha drop frame assurdi..vabbe non vado OT che qui e ps4.

Ah avevo letto che sarebbero stati a pagamento i nuovi personaggi  :hmm:  ..sei sicuro siano gratuiti ?..mo vado a cercare non mi fido di te (  :asd: )

edit: ah ok , ho trovato la spiegazione adesso...un po meh pero eh ...

Ultima modifica da un moderatore:
Su pc ha drop frame assurdi..vabbe non vado OT che qui e ps4.

Ah avevo letto che sarebbero stati a pagamento i nuovi personaggi  :hmm:  ..sei sicuro siano gratuiti ?..mo vado a cercare non mi fido di te (  :asd: )
Come ha detto Sirio i PG sono tutti gratuiti.

I battlepass sono a pagamento, ma sbloccabili anche con valuta in game (farmabile, con non sappiamo quanto sforzo)

È possibile ottenere le skin giocando regolarmente oppure bisogna farmare per decine e decine di ore? Questo in un gioco pagato a prezzo pieno credo sia abbastanza importante.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

I battlepass sono a pagamento, ma sbloccabili anche con valuta in game (farmabile, con non sappiamo quanto sforzo)
Serve sapere quanti crediti è possibile fare nella barra dei 40 livelli di Ironman, Hulk ecc...nella beta ricordo che già 300 li ebbi entro i primi 10 livelli. Per me mille si fanno arrivando a 200 punti con un personaggio ed avendo a disposizione giornaliere e settimanali penso che non ci voglia molto. Basta che uno si sceglie il "main" per così dire e giochi sempre con quello, magari con gli altri i primi 10 veloci livelli e sicuro al 100% a 1500/2000 ci si arriva e stai "coperto" per i primi 2 pg.
Lo trovo onesto se davvero rimane tutto come nella beta. Poi eh, parliamo sempre di roba estetica.

È possibile ottenere le skin giocando regolarmente oppure bisogna farmare per decine e decine di ore? Questo in un gioco pagato a prezzo pieno credo sia abbastanza importante.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

E' un gioco dove devi giocarci ogni giorno anche solo per portare il potere al massimo di un pg, basta che fai le giornaliere e le settimanali (alcune vengono da se) e accumuli i punti che ti caricano la barra dei premi. Se poi c'è anche un altro modo rispetto alla beta di avere quei punti meglio ancora. Come domani ci gioco la prima cosa che farò è vedere quanti crediti si possono fare con uno solo dei 5 pg :sisi:  Se poi c'è anche una seconda opzione per farsi i crediti ben venga e secondo me ci sarà. Ma al momento non lo so. Speravo qualcuno già lo sapesse, in sti 3 gg non è uscito nulla a riguardo è strano :asd:  Fosse poco generoso sotto quel punto di vista penso che sarebbe già partita la shitstorm XD  

A me sta cosa interessa, se ha un sistema "simile a quello di sf5" (tipo i FM, che basta farmarli puoi prendere i pg, spendendone 100.000 invece che soldi reali) allora sarebbe una gran cosa.  :sisi:

A me sta cosa interessa, se ha un sistema "simile a quello di sf5" (tipo i FM, che basta farmarli puoi prendere i pg, spendendone 100.000 invece che soldi reali) allora sarebbe una gran cosa.  :sisi:
Hai 5 pg al lancio con la loro barra premi DIVERSA (la chiamo così, non ricordo il nome) dove ogni livello (che NON è il livello del pg, quello è a parte) ti premia con skin, materiali, roba estetica ed anche MONETE. Ma non ricordo quante volte e quante in totale. Ci sono missioni giornaliere e settimanali che se completi hai tot punti e riempi la barra. I 40 livelli di questa barra lì fa con quei punti, ne servono 200 per il livello 40 (se paghi monete aumenti di tot livelli e la completi, ma vabbè, non farlo mai XD  ) credo in un paio di settimane si riempa, o poco più, ma è da vedere se sti punti non hanno altro modo di essere fatti (la Beta è un conto, il gioco completo un altro). Io in due giorni ero arrivato al livello 9 se non ricordo male.

POI i pg che usciranno dopo avranno la stessa barra ma per sbloccare TUTTE le robe estetiche lì presenti sulla barra devi pagare mille monete (10 euro). Ma ste mille monete le fai in tranquillità con le barre dei 5 pg presenti al lancio. Domani vedo precisamente quante monete ha un pg su quella barra.

Ricapitolando, da quel che so dalla beta: tu giochi coi i pg di lancio e carichi sta barra completando sfide. Ottieni roba estetica e monete. Ste monete le usi per i pg futuri o per quello che più ti aggrada e non gli dai un centesimo. 

Ci sarà il classico negozio con le robe fighe acquistabili solo con le monete ovviamente, come ogni gioco che ha microtransazioni. Ma è da verificare quel "solo" che dico perchè ripeto, nel gioco completo non ho idea se ci sono altri modi di farsi monete oltre a quello, sarebbe perfetto se ci fosse ma non penso.

Lo sto giocando da ieri sera e mi sta prendendo veramente tanto. 

In particolare mi piace molto la differenza di stile di gioco tra i vari eroi.

Per adesso solo campagna, ma tutto offline e giocato a difficoltà brutale (la preferisco alle altre perché ti costringe ad usare come si deve il pg, e sembra pure leggermente più complesso come danni subiti rispetto alla beta). 

Poi sto evitando l'online per il momento perché a brutale la gente che becco sembra rimbambita ?

Mi sta piacendo pure la progressione abilità/equipaggiamenti, devo capire meglio però la questione costumi e sbloccabili dal punto di vista estetico.

C'è da dire però che ho trovato bug vari tipo pg piantato a terra, missione che non procedeva perché ad esempio dovevo schivare 3 volte un attacco e il bot era rimasto fermo, tutto risolvibile caricando l'ultimo checkpoint. 

Lo sto giocando da ieri sera e mi sta prendendo veramente tanto. 

In particolare mi piace molto la differenza di stile di gioco tra i vari eroi.

Per adesso solo campagna, ma tutto offline e giocato a difficoltà brutale (la preferisco alle altre perché ti costringe ad usare come si deve il pg, e sembra pure leggermente più complesso come danni subiti rispetto alla beta). 

Poi sto evitando l'online per il momento perché a brutale la gente che becco sembra rimbambita ?

Mi sta piacendo pure la progressione abilità/equipaggiamenti, devo capire meglio però la questione costumi e sbloccabili dal punto di vista estetico.

C'è da dire però che ho trovato bug vari tipo pg piantato a terra, missione che non procedeva perché ad esempio dovevo schivare 3 volte un attacco e il bot era rimasto fermo, tutto risolvibile caricando l'ultimo checkpoint. 
Sei arrivato al tavolo giusto? Premendo start c'è la zona delle sfide con la barra da riempire, son 40 livelli e stanno le missioni giornaliere (da fare solitamente nelle missioni al tavolo, quelle secondarie, anche da solo, mica devi per forza giocare in multi :asd:  ) che ti danno punti. Già che ci sei vedi in quanti livelli di quei 40 hai le monete e quante sono (su una barra, vedi quella di kamala come torni alla nave) :sisi:  

GS comunque ha rotto il D1
Già, a saperlo stamane ci andavo, ma se me lo dicono alle 16 mi è complicato andarci entro le 19:30 che chiudono :asd:  

Sei arrivato al tavolo giusto? Premendo start c'è la zona delle sfide con la barra da riempire, son 40 livelli e stanno le missioni giornaliere (da fare solitamente nelle missioni al tavolo, quelle secondarie, anche da solo, mica devi per forza giocare in multi :asd:  ) che ti danno punti. Già che ci sei vedi in quanti livelli di quei 40 hai le monete e quante sono (su una barra, vedi quella di kamala come torni alla nave) :sisi:  

Già, a saperlo stamane ci andavo, ma se me lo dicono alle 16 mi è complicato andarci entro le 19:30 che chiudono :asd:  
Io me lo sono fatto prestare per scaricare la patch e installarlo. L'aggiornamento pesa 10gb, tra qualche giorno appena un amico termina la campagna me lo presta così la gioco pure io :asd:

Io me lo sono fatto prestare per scaricare la patch e installarlo. L'aggiornamento pesa 10gb, tra qualche giorno appena un amico termina la campagna me lo presta così la gioco pure io :asd:
Cioè oltre te hai un altro amico che lo piglia solo per la campagna?  :sard:

Allora per i 40 livelli, ti parlo di hulk, ne conto 1300 totali

Cioè oltre te hai un altro amico che lo piglia solo per la campagna?  :sard:
Yes :rickds:  gli ho ceduto il mio preorder di €1 e lui mi cede un preorder a mia scelta :asd:

Però appunto prima che lo permuti da GS me lo presta visto che ne io ne lui giochiamo online (lui non ha il plus e il mio è in scadenza a novembre e non lo rinnoverò visto che odio il multiplayer in generale ad eccezione di Fall Guys per passare il tempo). 

Poi ci sarebbe pure un terzo che lo prende esclusivamente per la campagna senza sapere che è prevalentemente online (si era preso pure For Honor per la campagna  :asd: ) e come prima di internet compra tutto in base alla cover/licenza  :asd:

Yes :rickds:  gli ho ceduto il mio preorder di €1 e lui mi cede un preorder a mia scelta :asd:

Però appunto prima che lo permuti da GS me lo presta visto che ne io ne lui giochiamo online (lui non ha il plus e il mio è in scadenza a novembre e non lo rinnoverò visto che odio il multiplayer in generale ad eccezione di Fall Guys per passare il tempo). 

Poi ci sarebbe pure un terzo che lo prende esclusivamente per la campagna senza sapere che è prevalentemente online (si era preso pure For Honor per la campagna  :asd: ) e come prima di internet compra tutto in base alla cover/licenza  :asd:
Per me è inconcepibile comprarlo per la sola compagna e poi darlo XD   Ma effettivamente UN euro... :asd:  

Vabbè il terzo di cui parli sto zitto per rispetto  :sard:

Per me è inconcepibile comprarlo per la sola compagna e poi darlo XD   Ma effettivamente UN euro... :asd:  

Vabbè il terzo di cui parli sto zitto per rispetto  :sard:
Sisi ma infatti fossero stati di più non ci avrei assolutamente pensato a prenderlo e avrei fatto un magheggio per prendere altro, ma a quel prezzo considerato che mi verrà ceduto un altro preorder di cifra più elevata ne ho solo guadagnato ed il giocarlo è un "plus" :asd:

Ma infatti io sono sicurissimo che ne resterà deluso, così come rimane deluso dalla stragrande maggioranza dei suoi acquisti :asd:

ma le recensioni quando escono a ottobre direttamente ?? :sard:
Hanno iniziato a giocarci da 3 gg, ce ne vuole. Ecco perchè hanno fatto i provati a campagna in corso. E spero vivamente che finita la campagna non partono a recensire perchè quella è solo 1/3 del gioco :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro