PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se mischiano Marvel e kh giuro che non gioco mai più a un kh, frega niente se è la mia saga preferita.
Big Hero 6 non è di Marvel? o_O

EDIT: Ninjato :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Non avevo mica capito che SE e Marvel facessero un annuncio in contemporanea. :rickds:

Da cellulare non ho potuto leggere bene la notizia, mi sembrava strano che mettevate in mezzo sempre Marvel.

Allora dico che sarà qualcosa su KH3 :sisi:

in Kingdom hearts più che un mondo marvel, secondo me potrebbero inserire i pg marvel come camei/ospiti tipo i personaggi Square, che sono comparsate un po' sprecate ma innocue.

Big Hero 6 non è di Marvel? o_O
EDIT: Ninjato :sard:
Infatti non sono molto contento di quel mondo, ma essendo il film di Disney posso chiudere un occhio, e lo stile del film lo rende comunque più adatto a kh di un qualsiasi film Marvel.

Il mio incubo è di ritrovarci in futuro tartassati da mondi Marvel (e ritrovarci a girare per New York in ogni mondo?) mentre i tantissimi classici Disney che i fan aspettano da una vita verranno accantonati per i più popolari film Marvel, diavolo io ancora aspetto roba come l'isola del tesoro, il libro della giungla, la spada nella roccia, Taron e la pentola magica e soprattutto atlantis, questi mondi prima o poi DEVONO trovare spazio non essere accantonati per robaccia Marvel che con l'atmosfera di kh non centra davvero nulla.

- - - Aggiornato - - -

in Kingdom hearts più che un mondo marvel, secondo me potrebbero inserire i pg marvel come camei/ospiti tipo i personaggi Square, che sono comparsate un po' sprecate ma innocue.
Nonostante mi farebbe schifo anche questo è comunque già più accettabile.

Ammetto però che un mondo ambientato in Avangers non mi farebbe schifo.

Le figate di fare il sedere a qualche alieno gigante insieme a Mega Ironman sarebbe una trashata al pari di Bayonetta :asd:

Ammetto però che un mondo ambientato in Avangers non mi farebbe schifo.Le figate di fare il sedere a qualche alieno gigante insieme a Mega Ironman sarebbe una trashata al pari di Bayonetta :asd:
Il punto è, che caspio di aiuto vuoi che dia Sora a gente come Hulk, Thor e compagnia? :sard:

Il punto è, che caspio di aiuto vuoi che dia Sora a gente come Hulk, Thor e compagnia? :sard:
Fa numero :sard:

Ma se ci sono Occhio di falco e quella stra-gnocca di Natasha può starci anche lui :sard:

Infiliamoci DeadPool è facciamo diventare trash anche KH....:asd:

pensassero a mettere robin hood invece di quella roba :l4gann:

Lo sai che la Disney ha comprato la Marvel, si vero? :sad2:
Lo so :asd:

Ma mi fa strano che abbiano finanziato Deadpool :morristend:

Quello l'ho sempre preso come il caso di Conker per N64: prodotto e sviluppato da Rare, e questo prodotto e fatto da Marvel.

O sbaglio? :morristend:

Si ma chissenefrega del film, se vogliono mettere Deadpool possono benissimo metterlo, visto che è Marvel, e Marvel è di Disney :sasa:

Non lo metteranno mai, figuriamoci :asd:

Gli Avengers sono infinitamente più papabili. Però potrebbe essere davvero Big Hero Six, anche se mi pare strano che lo pubblicizzi pure Marvel il suo eventuale annuncio in KH.

Lo so :asd:Ma mi fa strano che abbiano finanziato Deadpool :morristend:

Quello l'ho sempre preso come il caso di Conker per N64: prodotto e sviluppato da Rare, e questo prodotto e fatto da Marvel.

O sbaglio? :morristend:
il personaggio è della marvel/disney ma il film è della Fox, è stata coinvolta la Marvel (non gli studios) per la realizzazione ma non la disney.

È improbabile che la disney inserisca deadpool (o altri personaggi di cui non detengono i diritti cinematografici ad esempio gli x-men o i fantastici quattro) in Kingdom Hearts perchè sarebbe considerata pubblicità gratuita per i concorrenti (la fox).

Prendete il tutto con le pinze, ma su neogaf c'è un tizio (che afferma di avere contatti con Square Enix) che dice che si tratta di qualcosa legato alla Marvel :morris82:
deadpool :predicatore::predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro