Magari! Ne avevo sentito parlare, sarebbe fantastico.Una collection contente tutti i FF dal primo al nono![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari! Ne avevo sentito parlare, sarebbe fantastico.Una collection contente tutti i FF dal primo al nono![]()
È ispirato a un fumetto Marvel, ma il film è della Disney.Big Hero 6 non è Marvel?
Big Hero 6 non è di Marvel? o_OSe mischiano Marvel e kh giuro che non gioco mai più a un kh, frega niente se è la mia saga preferita.
Infatti non sono molto contento di quel mondo, ma essendo il film di Disney posso chiudere un occhio, e lo stile del film lo rende comunque più adatto a kh di un qualsiasi film Marvel.Big Hero 6 non è di Marvel? o_O
EDIT: Ninjato![]()
Nonostante mi farebbe schifo anche questo è comunque già più accettabile.in Kingdom hearts più che un mondo marvel, secondo me potrebbero inserire i pg marvel come camei/ospiti tipo i personaggi Square, che sono comparsate un po' sprecate ma innocue.
Il punto è, che caspio di aiuto vuoi che dia Sora a gente come Hulk, Thor e compagnia?Ammetto però che un mondo ambientato in Avangers non mi farebbe schifo.Le figate di fare il sedere a qualche alieno gigante insieme a Mega Ironman sarebbe una trashata al pari di Bayonetta![]()
Fa numeroIl punto è, che caspio di aiuto vuoi che dia Sora a gente come Hulk, Thor e compagnia?![]()
Quello con Disney c'entra poco XDInfiliamoci DeadPool è facciamo diventare trash anche KH....![]()
Lo sai che la Disney ha comprato la Marvel, si vero? :sad2:Quello con Disney c'entra poco XDSe non mi sbaglio quel film è auto-prodotto da Marvel :morristend:
Lo soLo sai che la Disney ha comprato la Marvel, si vero? :sad2:
OddioSi ma chissenefrega del film, se vogliono mettere Deadpool possono benissimo metterlo, visto che è Marvel, e Marvel è di Disney :sasa:
il personaggio è della marvel/disney ma il film è della Fox, è stata coinvolta la Marvel (non gli studios) per la realizzazione ma non la disney.Lo soMa mi fa strano che abbiano finanziato Deadpool :morristend:
Quello l'ho sempre preso come il caso di Conker per N64: prodotto e sviluppato da Rare, e questo prodotto e fatto da Marvel.
O sbaglio? :morristend:
deadpoolPrendete il tutto con le pinze, ma su neogaf c'è un tizio (che afferma di avere contatti con Square Enix) che dice che si tratta di qualcosa legato alla Marvel :morris82: