PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È stato annunciato ufficialmente che è Kamala la protagonista :sisi:

te la metto in un altro modo....

immagina un nuovo gioco o film su dragon ball... all'inizio presentano i vari goku, vegeta, gohan etc.... poi mesi dopo ti dicono che il main del gioco sarà

yanko
:trollface:

È stato annunciato ufficialmente che è Kamala la protagonista :sisi:
:facepalm: maremma kamaiala

ma proprio l'inumana più c0gliona dovevano metterci?  avrei capito freccia nera almeno che è un personaggio potentissimo....

Mi limito ad un sempreverde "N.C.S."
see you later  [cit]

te la metto in un altro modo....

immagina un nuovo gioco o film su dragon ball... all'inizio presentano i vari goku, vegeta, gohan etc.... poi mesi dopo ti dicono che il main del gioco sarà

yanko
:trollface:

:facepalm: maremma kamaiala

ma proprio l'inumana più c0gliona dovevano metterci?  avrei capito freccia nera almeno che è un personaggio potentissimo....

see you later  [cit]
Sarò di parte in negativo io, ma la vedo come l'ennesima mossa girl power trituracoglioni

Direi anche basta :rickds: mi verrebbe voglia di boicottarlo solo per questo, credetemi 

In quel caso sarebbero Videl o Chichi :rickds:

Sarò di parte in negativo io, ma la vedo come l'ennesima mossa girl power trituracoglioni

Direi anche basta :rickds: mi verrebbe voglia di boicottarlo solo per questo, credetemi 

quello senza dubbio, ma cazzarola.... mettici X23, psylocke, capitan marvel o cmq qualche personaggio che abbia un minimo di seguito

Ci sta perfettamente il paragone, come se a Dragon Ball Kakarot il protagonista fosse Videl con gli altri pg utilizzabili  :jack:

quello senza dubbio, ma cazzarola.... mettici X23, psylocke, capitan marvel o cmq qualche personaggio che abbia un minimo di seguito
Eh ma lei fa anche parte di una minoranza etnica, quindi due piccioni sjw con una fava, vuoi mettere? :unsisi:

su resetera sono in festa super hype 
Il personaggio in sé potrà pure essere figo, qua non mi esprimo perchè di fumetti non me ne intendo affatto, ma dal canto mio parto già prevenuto, perchè so come ragionano in Marvel 

Vedremo se mi ( e ci ) faranno ricredere 

X 23 l'avrei preferita, la versione del film Logan ha dimostrato che potenzialmente è uno dei pg più badass di sempre, e lì è uno dei rari casi in cui è tutto giustificato

Ci sta perfettamente il paragone, come se a Dragon Ball Kakarot il protagonista fosse Videl con gli altri pg utilizzabili  :jack:
Ormai purtroppo è una piaga della nostra epoca che difficilmente verrà eliminata, dobbiamo sopportarla :facepalm:

Ormai purtroppo è una piaga della nostra epoca che difficilmente verrà eliminata, dobbiamo sopportarla :facepalm:
immagina se insieme a quelle attuali, anche altre minoranze tipo i portatori di handicap iniziassero ad alzare la voce ed impuntarsi su certe cose....

in futuro avremo batman asiatico zoppo, spider man nero con la sindrome di down :sard:

immagina se insieme a quelle attuali, anche altre minoranze tipo i portatori di handicap iniziassero ad alzare la voce ed impuntarsi su certe cose....

in futuro avremo batman asiatico zoppo, spider man nero con la sindrome di down :sard:
Tu lo dici scherzando, ma a quei livelli rischiamo di arrivare sul serio di sto passo :facepalm:

Nulla contro persone con handicap, donne, minoranze etniche e quant'altro, ma le forzature proprio non le ho mai digerite, e non lo farò mai, di qualsiasi forzatura si tratti :asd:

È il perchè sì che mi dà fastidio 

Ma come si può pensare di annunciare la protagonista adesso? Soprattutto se questa protagonista non se l'aspettava nessuno e cambia le carte in tavola su cosa dovremmo aspettarci dal gioco?

"Ci serve un personaggio specifico con il ruolo di riappacificare gli Avengers"

"Mettiamo lei, così pubblicizziamo in anticipo la futura serie Disney+"

"Uh ma lei non c'entra un cazz...."

"Fallo"

"Ma i giocatori si aspettano gli Avengers ormai, loro sono di moda invece chi la conosce sta qui e..."

"FALLO"

"...."

Sto gioco, mi sbaglierò, ma sta sbagliando tutto (a livello comunicativo almeno... Poi magari sarà valido........)... E con un brand onnipotente (dopo i 2 colossal) sembra assurdo...  :azz:

Che poi Kamala non è neanche un brutto personaggio, anzi, però qua davvero sembra inserita a forza.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Sto gioco, mi sbaglierò, ma sta sbagliando tutto (a livello comunicativo almeno... Poi magari sarà valido........)... E con un brand onnipotente (dopo i 2 colossal) sembra assurdo...  :azz:
le licenze disney sono maledette   solo spiderman è l'eccezione  :sard:

Il lato oscuro della transmedialità

Quando Disney/Marvel o chi di dovere si toglierà il vizio di strafare nell'utilizzare prodotti come marchetta di altri sarà sempre troppo tardi 

Ma come si può pensare di annunciare la protagonista adesso? Soprattutto se questa protagonista non se l'aspettava nessuno e cambia le carte in tavola su cosa dovremmo aspettarci dal gioco?

"Ci serve un personaggio specifico con il ruolo di riappacificare gli Avengers"

"Mettiamo lei, così pubblicizziamo in anticipo la futura serie Disney+"

"Uh ma lei non c'entra un cazz...."

"Fallo"

"Ma i giocatori si aspettano gli Avengers ormai, loro sono di moda invece chi la conosce sta qui e..."

"FALLO"

"...."
Damage control, sanno di aver fatto una cagata e per pararsi il didietro lo hanno detto ora, ma non prima di aver fatto pensare fosse un gioco con protagonisti gli Avengers 

Non volevano dar l'impressione che gli Avengers fossero solo di contorno, cosa che vedo probabile ora

Temo sarà solo un tutorial per poi usarli online 

Che poi Kamala non è neanche un brutto personaggio, anzi, però qua davvero sembra inserita a forza.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Tu dici? Naaaaaa :trollface: Marvel non inserisce coff coff Captain Marvel personaggi a forza Coff coff coff

Continuo fermamente a credere che è sbagliato dare giudizi affrettati senza uno straccio di nulla :asd:  Ok, la storia avrà come collante principale lei, e allora ? Sapete quanti altri personaggi ci saranno ? Quante modalità ? No :asd:  A me sinceramente sembra una prospettiva diversa, e sembra interessante :sisi:  Il punto è che non posso sbilanciarmi perchè non si sa un accidenti del gioco  :asd:

vabbè al gioco ci lavorano pure gli eidos... con loro il flop è quotato a 1.01 :sard:
nemmeno con il brand degli avengers ribalteranno il trend

Pubblicità
Pubblicità
Indietro