Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
te la metto in un altro modo....Vabbè![]()
È stato annunciato ufficialmente che è Kamala la protagonista![]()
see you later [cit]Mi limito ad un sempreverde "N.C.S."
Sarò di parte in negativo io, ma la vedo come l'ennesima mossa girl power trituracoglionite la metto in un altro modo....
immagina un nuovo gioco o film su dragon ball... all'inizio presentano i vari goku, vegeta, gohan etc.... poi mesi dopo ti dicono che il main del gioco sarà
yanko
maremma kamaiala
ma proprio l'inumana più c0gliona dovevano metterci? avrei capito freccia nera almeno che è un personaggio potentissimo....
see you later [cit]
quello senza dubbio, ma cazzarola.... mettici X23, psylocke, capitan marvel o cmq qualche personaggio che abbia un minimo di seguitoSarò di parte in negativo io, ma la vedo come l'ennesima mossa girl power trituracoglioni
Direi anche bastami verrebbe voglia di boicottarlo solo per questo, credetemi
In quel caso sarebbero Videl o Chichi![]()
su resetera sono in festa super hypeSarò di parte in negativo io, ma la vedo come l'ennesima mossa girl power trituracoglioni
Ci sta perfettamente il paragone, come se a Dragon Ball Kakarot il protagonista fosse Videl con gli altri pg utilizzabili :jack:Sarò di parte in negativo io, ma la vedo come l'ennesima mossa girl power trituracoglioni
Eh ma lei fa anche parte di una minoranza etnica, quindi due piccioni sjw con una fava, vuoi mettere?quello senza dubbio, ma cazzarola.... mettici X23, psylocke, capitan marvel o cmq qualche personaggio che abbia un minimo di seguito
Il personaggio in sé potrà pure essere figo, qua non mi esprimo perchè di fumetti non me ne intendo affatto, ma dal canto mio parto già prevenuto, perchè so come ragionano in Marvelsu resetera sono in festa super hype
Ormai purtroppo è una piaga della nostra epoca che difficilmente verrà eliminata, dobbiamo sopportarlaCi sta perfettamente il paragone, come se a Dragon Ball Kakarot il protagonista fosse Videl con gli altri pg utilizzabili :jack:
immagina se insieme a quelle attuali, anche altre minoranze tipo i portatori di handicap iniziassero ad alzare la voce ed impuntarsi su certe cose....Ormai purtroppo è una piaga della nostra epoca che difficilmente verrà eliminata, dobbiamo sopportarla![]()
Tu lo dici scherzando, ma a quei livelli rischiamo di arrivare sul serio di sto passoimmagina se insieme a quelle attuali, anche altre minoranze tipo i portatori di handicap iniziassero ad alzare la voce ed impuntarsi su certe cose....
in futuro avremo batman asiatico zoppo, spider man nero con la sindrome di down![]()
le licenze disney sono maledette solo spiderman è l'eccezioneSto gioco, mi sbaglierò, ma sta sbagliando tutto (a livello comunicativo almeno... Poi magari sarà valido........)... E con un brand onnipotente (dopo i 2 colossal) sembra assurdo...![]()
Sì veramente...le licenze disney sono maledette solo spiderman è l'eccezione![]()
Non avevo dubbisu resetera sono in festa super hype
Damage control, sanno di aver fatto una cagata e per pararsi il didietro lo hanno detto ora, ma non prima di aver fatto pensare fosse un gioco con protagonisti gli AvengersMa come si può pensare di annunciare la protagonista adesso? Soprattutto se questa protagonista non se l'aspettava nessuno e cambia le carte in tavola su cosa dovremmo aspettarci dal gioco?
"Ci serve un personaggio specifico con il ruolo di riappacificare gli Avengers"
"Mettiamo lei, così pubblicizziamo in anticipo la futura serie Disney+"
"Uh ma lei non c'entra un cazz...."
"Fallo"
"Ma i giocatori si aspettano gli Avengers ormai, loro sono di moda invece chi la conosce sta qui e..."
"FALLO"
"...."
Tu dici? NaaaaaaChe poi Kamala non è neanche un brutto personaggio, anzi, però qua davvero sembra inserita a forza.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk