PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un sito concorrente dopo il provato del games week lo ha demolito lato gameplay. :asd:

Hanno detto che la campagna dura 30 ore :sisi:  

30 ore facendo tutte le missioni secondarie più basate sul lato online del titolo e ancora poco chiare nella struttura. La storia è 10-12.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi ci sono 30 ore di contenuti single player o non dicevano "campagna" no? Poi che se pensi solo a finirla dura 10-12 è anche normale per il tipo di gioco. Ma 30 ore di contenuti mi sembrano ottimi. Aumenteranno se si vorranno migliorare i pg con le missioni extra ripetendole per i vari drop come dissero :sisi:  

Sempre se domani non cambiano idea  :sard:

Quindi ci sono 30 ore di contenuti single player o non dicevano "campagna" no? Poi che se pensi solo a finirla dura 10-12 è anche normale per il tipo di gioco. Ma 30 ore di contenuti mi sembrano ottimi. Aumenteranno se si vorranno migliorare i pg con le missioni extra ripetendole per i vari drop come dissero :sisi:  

Sempre se domani non cambiano idea  :sard:
ah be dipendono dai contenuti , pure spiderman ha mille cose secondarie ....

[No message]

Presentato come un gioco sugli Avengers dal gameplay misterioso.

Pubblicizzato fino a 5 mesi prima dell'uscita come un'esperienza in cui si potranno usare tutti gli eroi a rotazione.

Adesso si scopre che è un gioco su Miss Marvel e gli avengers.

Ma cosa si son fumati? :asd:

Preview dettagliata

Pubblicizzato fino a 5 mesi prima dell'uscita come un'esperienza in cui si potranno usare tutti gli eroi a rotazione.

Sto progetto sarà stato rebootato almeno 2 volte e quello mostrato per me è molto deludente :asd:  

Che merda :rickds:  avevo un hype notevole per il gioco ma cavolo, stanno facendo di tutto per demolirlo

Chissà come sarebbe uscito sto gioco se a svilupparlo fossero stati gli Insomniac come per Spidey

Chissà come sarebbe uscito sto gioco se a svilupparlo fossero stati gli Insomniac come per Spidey
Non necessariamente un bel gioco.

Spidey è stato facile da gestire.

Loro hanno semplicemente preso i modelli di gioco pcostruiti negli anni tra spidey e batman e hanno affinato la formula rendendolo in un gameplay quasi perfetto. Ma eroi che non sono mai comparsi nei videogame (o comparsi in giochi obroriosi) non sono così facili. 

Non mi ispira.

Sto gioco va sempre peggio per quanto mi riguarda :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro