PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque non credo che possa fare cosi tanto successo solo per il nome dietro, alla fine non sta riuscendo a riscuotere molto interesse, per me un mezzo flop lo fa tranquillamente, magari solo non completo. :sisi:  
Insomma, la maggior parte sono entusiasti in giro per il web, guarda i like e i commenti nei video, sono pochi quelli ad avere dubbi e tantissimi quelli che sono hyppati, il che è assurdo, ma ormai le nuove generazioni abituate a f2p e simili si fomentano con sto schifo a quanto pare.

forse state sottovalutando la licenza, io sono abbastanza sicuro venderà come il pane :asd:

Voglio provare la beta prima di pronunciarmi.

L'impostazione del gioco non mi fà cadere dalla sedia diciamo, e nemmeno la presentazione perchè penso che dopo due ore di esplosioni enormi, filmati e telecamere in obliquo come neanche Michael Bay, ed effetti particellari  dove non ci capisci na mazza di quello che avviene schermo, hai il cervello sciolto. 

Inoltre al massimo ce lo vedo come gioco one shot che fatto una volta lo metti da parte, giocata una missione si và avanti, non mi ci vedo a rigiocare quelle sezioni centinaia di volte come un GaaS per completare una progressione, o giocare giornalmente una warzone in co-op per più di una settimana.  Non mi è sembrato invitante nel proporre questo

Molti di voi danno per scontato che il pubblico a cui si rivolge il gioco siano videogiocatori con esperienza ed esperti di videogiochi; solo questi possono capire cosa poteva essere fatto meglio e cosa è brutto, almeno dai trailer che stiamo vedendo. Il pubblico però, la maggior parte, non ne capisce una mazza :asd:   Poi una marea dir agazzini a cui piacciono i film se lo faranno comprare e solo il vedere quei personaggi combattere non vedranno l'ora di poterli usare.

Il flop è molto molto molto difficile che avvenga e da una parte è meglio, perchè nel tempo sia lo stesso gioco sia l'eventuale seguito possono migliorare, per non parlare di possibili altri giochi a parte dati magari ad altri team :sisi:  

Ma la beta sarà per tutti o solo per chi ha prenotato?

Comunque un gioco senza impegno magari da fare solo per 20 minuti anche solo per spezzare, ci sta.

Poi Thor è troppo figo e la personalizzazione è tipo injustice 2.

Niente, ho voluto farmi nuovamente del male e mi sono andato a rivedere il gameplay.. non ci posso credere :rickds:  
troppo hype?

Molti di voi danno per scontato che il pubblico a cui si rivolge il gioco siano videogiocatori con esperienza ed esperti di videogiochi; solo questi possono capire cosa poteva essere fatto meglio e cosa è brutto, almeno dai trailer che stiamo vedendo. Il pubblico però, la maggior parte, non ne capisce una mazza :asd:   Poi una marea dir agazzini a cui piacciono i film se lo faranno comprare e solo il vedere quei personaggi combattere non vedranno l'ora di poterli usare.

Il flop è molto molto molto difficile che avvenga e da una parte è meglio, perchè nel tempo sia lo stesso gioco sia l'eventuale seguito possono migliorare, per non parlare di possibili altri giochi a parte dati magari ad altri team :sisi:  
non centra nulla imho  , la differenza sarà che chi lo compra poi dice che è merda tipo anthem ma c'era chi aveva sentito la puzza da prima  :D

Modok...

Perchè non Batroc a sto punto?

Tra tutti i Villain dell'universo Marvel proprio Modok.

Persino Attuma o Dracula sarebbero stati più interessanti.
nel video di ieri hanno detto che non sarà l'unico cattivo, infatti si è visto pure Abominio per mezzo secondo :hmm:

troppo hype?

non centra nulla imho  , la differenza sarà che chi lo compra poi dice che è merda tipo anthem ma c'era chi aveva sentito la puzza da prima  :D
Si ma i ragazzini continueranno a giocarlo e non diranno che è merda, questo intendo :asd:  Per me non floppa nei numeri :sisi:  Al massimo nella critica.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma i ragazzini continueranno a giocarlo e non diranno che è merda, questo intendo :asd:  Per me non floppa nei numeri :sisi:  Al massimo nella critica.
saranno i primi a mollarlo per tornare su fortnite  :D   come vendite al day one non fallirà ma nel lungo periodo è molto probabile visto la natura gaas.

Anche secondo me non flopperà, o meglio non flopperà come Anthem :sisi:

Basta che il team continui ad aggiornarlo inserendo eroi e villain, poi in concomitanza dei film marvel crei qualche evento speciale ed hai fatto :sisi:

Ma poi era cosí difficile fare un classico OW sacrificando magari un po' l'impatto tecnico invece di fare sto GAAS a corridoio tristissimo?

Cioè mi fai comandare Hulk e Thor e l'unica cosa che posso fare è picchiare tizi a caso in un cerchio di mappa piccolissimo. Ma dai che tristezza.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

La cosa paradossale è che quello di Avengers sembra un gameplay vecchio stile, da generazione PS3/X360 ( la stessa complessità e linearità di una campagna in singolo di un COD per intenderci, e speriamo sia solo una sensazione a pelle ), però innestato in un modello relativamente recente quale è quello dei GAAS  :asd:

Ci sono lati positivi, tipo il gran numero di costumi ( cosa che mi manda in brodo di giuggiole  :megahype:  ) e magari una o due situazioni indimenticabili ci usciranno dalla storia single player ( penso soprattutto alle boss fights ). 

Non so chi scriveva che questo gioco è vecchio, non tanto come grafica ma come gameplay. Non riuscivo a capire cosa non mi piacesse di questo gioco. È il gameplay di un gioco mediocre della scorsa gen, ecco cosa. Che roba triste. Avevano in mano un brand potentissimo e se le vendite andranno bene sarà solo per il nome sulla copertina

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Visto il gameplay.

Per carità, alcune cose sono pure fighe, non posso dire che menare le mani con Thor non sembri divertente e graficamente mi pare ottimo, però...mi sembra tutto molto poco ispirato, non riesco neanche a capire quale sia la visione creativa dietro a questo gioco se non incollare gli Avengers in un destiny-like con ondate di nemici. Di certo non è un titolo per cui sgancerei soldi al D1, anche considerando la natura GaaS che ci ha regalato tanti esempi di lanci imbarazzanti in questa gen

Classico titolo che si recupererà dopo minimo 6 mesi a pochi spicci, probabilmente su PS5. 

Questo gioco è di un anonimo che fa spavento: volti dei personaggi, nemici (quelli visti fino ad ora), location, sistema di combattimento della scorsa gen

Un gioco fatto semplicemente per sfruttare una licenza potentissima, che però sarebbe dovuto uscire in concomitanza, o almeno poco dopo Endgame, che per il momento pare molto molto trascurabile

Peccato, da grande amante degli Avengers lo avrei preso al lancio

Insomma, la maggior parte sono entusiasti in giro per il web, guarda i like e i commenti nei video, sono pochi quelli ad avere dubbi e tantissimi quelli che sono hyppati, il che è assurdo, ma ormai le nuove generazioni abituate a f2p e simili si fomentano con sto schifo a quanto pare.
Cancellano i commenti negativi

Bruttissimo.
Mi fucilate se dico che il giochino su Switch della Marvel è mille volte meglio?
Il "giochino" per switch dietro ha un team con i controcazzi.

Chiunque ci abbia giocato lo reputa come uno dei titoli più sottovalutati della piattaforma, peccato che è sempre costantemente a prezzo pieno e non lo abbiamo mai scontato

Diciamo che il concept, mooooolto a grandi linee è pure potenzialmente interessante, è la realizzazione che è disastrosa in TUTTO 

Gameplay, estetica dei personaggi, menù, meccaniche mostrate, tutto davvero 

Da recuperare, ma ovviamente a tipo 5-10€, giusto per la curiosità e l'amore per personaggi e franchise 

Occasione sprecata, peccato, e sì, il marvel su Switch gli è sopra di mille spanne, peccato come detto stia sempre a prezzo pieno, aspetto di recuperarlo da eoni

A me dal trailer in sé non è dispiaciuto sinceramente, non sto avendo prime impressioni negative come stanno avendo molti tra di noi e in generale nel web, è più convincente di quanto non sia stato in passato. I miei dubbi saltano fuori più che altro quando vado a leggere della struttura effettiva del gioco in sè, GaaS co-op che ho paura sarà strutturato in modo tale da gonfiare il tempo di gioco con un sacco di attività poco ciccie o senza mordente, e quello in effetti mi preoccupa non poco - a livello di presentazione comunque secondo me ci può anche stare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro