FlareZero
Supporter
Che poi destiny ora è anche un gioco molto valido, ci sono voluti anni, ma c'è l'hanno fattaè un insulto a Destiny essere associato a questo se permettete![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi destiny ora è anche un gioco molto valido, ci sono voluti anni, ma c'è l'hanno fattaè un insulto a Destiny essere associato a questo se permettete![]()
L'ho visto abominio, ma il fatto che Modok a quanto pare sia il main villain è a dir poco risibile.nel video di ieri hanno detto che non sarà l'unico cattivo, infatti si è visto pure Abominio per mezzo secondo![]()
flop "vero" magari no, ma flop "secondo gli standard di square enix" forse sì. Esempio, square enix si aspetta di vendere 10 milioni di unità e invece ne vende 2. Ecco questo secondo me succederàMolti di voi danno per scontato che il pubblico a cui si rivolge il gioco siano videogiocatori con esperienza ed esperti di videogiochi; solo questi possono capire cosa poteva essere fatto meglio e cosa è brutto, almeno dai trailer che stiamo vedendo. Il pubblico però, la maggior parte, non ne capisce una mazzaPoi una marea dir agazzini a cui piacciono i film se lo faranno comprare e solo il vedere quei personaggi combattere non vedranno l'ora di poterli usare.
Il flop è molto molto molto difficile che avvenga e da una parte è meglio, perchè nel tempo sia lo stesso gioco sia l'eventuale seguito possono migliorare, per non parlare di possibili altri giochi a parte dati magari ad altri team![]()
Lo standard dipende dal gioco, che dipende dal budget speso, meno ne spendi meno aspettativa hai teoricamente. Non sappiamo quanto pensano di vendere e non mi pare un gioco che ha spese stile un final fantasy, possiamo fare dei calcoli volendo ma tanto se non dicono loro qualcosa è inutileflop "vero" magari no, ma flop "secondo gli standard di square enix" forse sì. Esempio, square enix si aspetta di vendere 10 milioni di unità e invece ne vende 2. Ecco questo secondo me succederà
ma funziona questa cosa poi? Onestamente non so quanta gente spenda per microtransazioni su un gioco a prezzo pieno, vedi breakpoint. Magari sottovaluto io, però boh, non parliamo mica di FIFALo standard dipende dal gioco, che dipende dal budget speso, meno ne spendi meno aspettativa hai teoricamente. Non sappiamo quanto pensano di vendere e non mi pare un gioco che ha spese stile un final fantasy, possiamo fare dei calcoli volendo ma tanto se non dicono loro qualcosa è inutile![]()
L'unica certezza secondo me è che pretendano dal gioco che dia introiti dalle microtransazioni, visto che lo supporteranno a lungo non hanno tanto bisogno di fare i 3 milioni al lancio ma di avere quei 100.000 (per dire) che di aggiornamento in aggiornamento comprino le monete sullo store o quel che sarà è gli permettano di avere guadagni mentre continuano a spendere per aggiornarlo![]()
Se è un gaas annunciato è quello che devono riuscire a farema funziona questa cosa poi? Onestamente non so quanta gente spenda per microtransazioni su un gioco a prezzo pieno, vedi breakpoint. Magari sottovaluto io, però boh, non parliamo mica di FIFA
Ah sì? La ciliegina sulla torta che mette la croce definitiva sul progetto per me.O mamma pure connessione obbligatoria pure x il single![]()
A quanto pare si almeno per l'avvio, osceniAh sì? La ciliegina sulla torta che mette la croce definitiva sul progetto per me.![]()
Mamma miaCerto che il co-game director di Lost Legacy che lascia ND per andare a lavorare su questo..
![]()
Di mèrdaAh sì? La ciliegina sulla torta che mette la croce definitiva sul progetto per me.![]()
Inconsapevolmente fanno di tutto per non farcelo comprareO mamma pure connessione obbligatoria pure x il single![]()
è lo stesso genereAvrà robe online come Destiny e The Division![]()