PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì sicuramente è una direttiva di SQEX (quanto meno della divisione europea)... Ad un mese dal lancio probabilmente i preordini non sono così rosei...

Se floppano di prepotenza la vedo male per queste 2 software house.

Un eventuale fallimento non significa che automaticamente gli rimettono a lavoro sulle loro vecchie ip.

Una mail di Sony mi avvisa che questo titolo uscirà a fine 2020 per PS5:

Marvel’s Avengers avrà una modalità grafica migliorata su PS5. Altre volte, vogliamo un’esperienza di gioco il più fluida possibile. Per questo, Marvel’s Avengers offrirà una modalità a elevato framerate su PS5, che punta a 60 fps con risoluzione 4K dinamica.

I miglioramenti di GPU e CPU di PS5 sono entusiasmanti, ma lo è ancora di più l’introduzione di un’unità SSD ultra rapida con velocità di caricamento estremamente elevate. Si tratta di un miglioramento rivoluzionario nelle console che ridurrà i tempi di caricamento a uno o due secondi e consentirà lo streaming in tempo reale di enormi universi di gioco a velocità incredibili. Senza alcun lavoro di ottimizzazione, il caricamento e lo streaming di Marvel’s Avengers è di gran lunga migliore su PS5. Una volta completata l’ottimizzazione, il caricamento dei contenuti sarà pressoché istantaneo, consentendo ai giocatori di accedere facilmente alle missioni da qualsiasi punto dell’universo del gioco. E mentre Iron Man vola tra livelli ricchi di contenuti, le texture e le mesh ad alta risoluzione fluiranno all’istante, mantenendo la massima qualità possibile fino alla linea dell’orizzonte.

Il nuovo controller DualSense di PS5 è dotato di feedback aptico e grilletti con resistenza adattiva avanzati, mentre la console offre un audio 3D ottimizzato e nuove funzioni della piattaforma che permettono di tuffarsi subito nell’azione. Abbiamo grandi idee su come sfruttare queste funzionalità in Marvel’s Avengers e non vediamo l’ora di vedere le reazioni dei nostri giocatori.

siamo lieti di annunciare che se acquisti Marvel’s Avengers per la piattaforma PS4, sia in formato digitale che su disco, e successivamente passi a PS5, potrai ottenere gratuitamente la versione del gioco per PS5 con tutti i miglioramenti.

Più lo vedo e più resto schifato :sard:  

:weird:

Per chi fosse interessato (???), è a 49.99 su Amazon.it. (comunque più costoso di GS)

Per chi fosse interessato (???), è a 49.99 su Amazon.it. (comunque più costoso di GS)
Io mo vado da gamestop a chiedere chiarimenti :asd:  Ho prenotato il gioco (tanto posso spostarlo) usando un ticket del premium pass per pagarlo 20 euro dando un gioco e me lo fanno fare solo per i giochi da 70 euro. Se ora costa meno o me lo fanno pagare zero o si attaccano :sisi:  

Io mo vado da gamestop a chiedere chiarimenti :asd:  Ho prenotato il gioco (tanto posso spostarlo) usando un ticket del premium pass per pagarlo 20 euro dando un gioco e me lo fanno fare solo per i giochi da 70 euro. Se ora costa meno o me lo fanno pagare zero o si attaccano :sisi:  
Probabilmente dovrai rifare il pre ordine se fatto in negozio.

A me comunque schifo non fa, ora mi interessa pad alla mano le sensazioni che darà, se saranno positive lo piglio :sisi:  

Quel calo di prezzo di 20€ non è normale per un tripla A su un ip simile, non a pochi mesi dall'uscita poi, secondo me hanno realizzato che è una merda pure loro e provano a prevenire la futura shitstorm abbassando il prezzo di lancio :asd:  

Quel calo di prezzo di 20€ non è normale per un tripla A su un ip simile, non a pochi mesi dall'uscita poi, secondo me hanno realizzato che è una merda pure loro e provano a prevenire la futura shitstorm abbassando il prezzo di lancio :asd:  
This :asd:  , io più lo vedo e più mi fa orrore :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro