Marvel’s Avengers avrà una modalità grafica migliorata su PS5. Altre volte, vogliamo un’esperienza di gioco il più fluida possibile. Per questo, Marvel’s Avengers offrirà una modalità a elevato framerate su PS5, che punta a 60 fps con risoluzione 4K dinamica.
I miglioramenti di GPU e CPU di PS5 sono entusiasmanti, ma lo è ancora di più l’introduzione di un’unità SSD ultra rapida con velocità di caricamento estremamente elevate. Si tratta di un miglioramento rivoluzionario nelle console che ridurrà i tempi di caricamento a uno o due secondi e consentirà lo streaming in tempo reale di enormi universi di gioco a velocità incredibili. Senza alcun lavoro di ottimizzazione, il caricamento e lo streaming di Marvel’s Avengers è di gran lunga migliore su PS5. Una volta completata l’ottimizzazione, il caricamento dei contenuti sarà pressoché istantaneo, consentendo ai giocatori di accedere facilmente alle missioni da qualsiasi punto dell’universo del gioco. E mentre Iron Man vola tra livelli ricchi di contenuti, le texture e le mesh ad alta risoluzione fluiranno all’istante, mantenendo la massima qualità possibile fino alla linea dell’orizzonte.
Il nuovo controller DualSense di PS5 è dotato di feedback aptico e grilletti con resistenza adattiva avanzati, mentre la console offre un audio 3D ottimizzato e nuove funzioni della piattaforma che permettono di tuffarsi subito nell’azione. Abbiamo grandi idee su come sfruttare queste funzionalità in Marvel’s Avengers e non vediamo l’ora di vedere le reazioni dei nostri giocatori.
siamo lieti di annunciare che se acquisti Marvel’s Avengers per la piattaforma PS4, sia in formato digitale che su disco, e successivamente passi a PS5, potrai ottenere gratuitamente la versione del gioco per PS5 con tutti i miglioramenti.