Provata la beta fino a quando ho sbloccato l'allenamento HARM (che non ho ancora fatto). Prime impressioni, non dico pessime, ma diciamo che è da recuperare, se la storia sarà almeno simpatica, in forte sconto.
Pro
- Molto per i fan, ci sono già da qui tante chicche, insomma, il fan service fatto bene pare esserci
- I personaggi, anche se molte 'combo' sono uguali, e nonostante abbia il presentimento che non verrà valorizzato nulla, sono fatti molto bene e differenziati
- Sistema di progressione che pare interessante
- Boss Fight che paiono un minimo caratterizzate
Contro
- Il gioco ha una struttura che è un mix tra corridoio -> arena -> premere tasti ad cazzum dei tie-in pre-Arkham (era PS2) e le mappone dei GaaS dove fare i vari obiettivi, che sia difendi la posizione, cattura la bandiera, etc, e la cosa peggiore è che questa struttura è presente pure in quelle che loro chiamano missioni Campagna
- Da quel poco che si vede, personaggi caratterizzati a minchiazza, con dialoghi RIDICOLI, già odio Kamala (va beh direte ci sta pure, è la solita adolescente scassa pizza), e soprattutto Bruce, che pare un decerebrato... aggiungiamoci che i CD sono famosi per le cagate continue con la saga di Reboot di TR per quanto riguarda la parte narrativa e la frittata è fatta
Non tengo conto ovviamente dell'ottimizzazione e tutto il resto (mi si è pure freezato una volta) perché è palesemente una build vecchiotta e grezza, e manco di quel messaggio che mi appare ogni 5 minuti.
Insomma, qualche pregio lo ha, il problema è che i due difetti che ho riscontrato (e che al 99% resteranno nel gioco finale, se ho un minimo capito l'andazzo e se conosco i miei polli) ci saranno pari pari nel gioco finale, e sono due difetti, almeno per il sottoscritto, GROSSISSIMI.
Cioè , è un gioco sugli Avengers che potrebbe farmeli odiare e in cui la struttura delle missioni, nonostante la differenziazione dei protagonisti, potrebbe farmi fracassare le palle dopo 5 o 6 ore. Non ci siamo proprio, si recupera più in avanti, forse.