PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci stanno parecchie abilità e nella Beta abbiamo solo un ramo abilità, credo dipende da come uno giochi se facendo sempre due mosse in croceo sfruttare varie combo :sisi:  

Prova a farlo da PC a sto punto :sisi:  Vai sul sito https://membership.square-enix.com/users/sign_in e collega il tuo account. Credo lì la mail arriverà prima.
Quando tirano pugni a me è sembrato propio povero di scelte 

Per es nn ho visto una contromossa che sia 1 nelle scazzottata

mamma mia, sono andato sul sito square per verificare se avevo già un account, si lo tengo, ma cazzo quanto sta funzionando male il sito, che incompetenti. :pogchamp:

Ultima modifica da un moderatore:
Un bambino/adolescente che ama gli Avengers che si becca sto gioco é la manna  :asd:  

Non penso di prenderlo perché é abbastanza ripetitivo e non ci farei più di 10 ore attualmente. Se é decente lo prendo magari in forte sconto e in un periodo poco affollato.

Un bambino/adolescente che ama gli Avengers che si becca sto gioco é la manna  :asd:  

Non penso di prenderlo perché é abbastanza ripetitivo e non ci farei più di 10 ore attualmente. Se é decente lo prendo magari in forte sconto e in un periodo poco affollato.
Tu dove lo trovi ripetitivo? 

In quanto a longevità della sola story mode era stato detto qualcosa? :hmm:
Hanno parlato di 10-12 ore, sicuramente potenziarsi per bene con le varie missioni secondarie non servirà per finirlo infatti specificarono che con quelle si arriva anche a 30. Ma il massimo del potere (300) sicuramente sarà roba da 50 e più ore :asd:  Con UN personaggio  :asd:

È una mia impressione o hanno reso il modello di vedova nera più femminile rispetto al primo presentato? 

Tu dove lo trovi ripetitivo? 

È ripetitivo come un destiny o un anthem o warframe per fare un esempio.  Fai la storia è poi farmi per maxare il pg , equipparlo , fare girare le varie build e aumentare la difficoltà che se ho capito bene sarà un po' come i tormenti di diablo più modificatori

La ripetitività è intrinseca a questa tipologia di giochi

È una mia impressione o hanno reso il modello di vedova nera più femminile rispetto al primo presentato? 
sì le hanno addolcito il mascellone, che a fin dei conti è l'unica nota positiva che ho trovato in questa beta....
per il resto posso solo dire che ho visto tanta mediocrità.... già mi ci è voluto quasi mezz'ora per farmi un account square-enix e per farmelo sincronizzare con il gioco. Per tutta la beta ogni 30 secondi usciva l'avviso della connessione persa (che poi in realtà il gioco rimaneva cmq connesso).  In vita mia non ho mai visto nulla di più scriptato dei salti e delle sezioni platform di hulk, roba agghiacciante! CD è riuscita nell'impresa di peggiorare le animazioni/script delle sezioni platform di shadow....
riguardo il CS, anche qui tanta mediocrità... hulk è divertente da usare ma op, giocandoci sembra di stare a giocare ad un musou con nemici da bishottare e scenario da rompere. Iron man l'ho trovato troppo macchinoso dato che già di suo non è velocissimo e deve destrarsi tra attacchi in volo e sezioni shooting, thor bene o male non è tanto diverso da hulk ma senza salti di 1km e con la possibilità di lanciare il martello. Boss fight di black widow bruttissima, schivate all'infinito all'inizio e rampino inifinito alla fine, solo il CS di captain america lo ritengo sufficiente perchè ricorda un pò quello dei batman AK con la telecamera ravvicinata. Rubber pakistana ok, ma nulla di veramente speciale o accattivante. Inutile parlare del level design composto essenzialmente da una lunga alternanza di corridoi/mini arene...  la discreta presenza di lootbox già fà capire dove andrà parare il gioco a livello di looting/microtransazioni. In sintesi direi che questo gioco mette insieme tutto ciò che fa schifo ad un old school gamer come me.
Nel (poco) bene e nel (molto) male questa beta ha centrato in pieno le aspettative che avevo per questo gioco. A dicembre lo si troverà tranquillamente a 15€, ed è anche troppo. Gli studios occidentali di square ancora una volta si confermano maestri nel ricevere ip di successo e tirarci fuori dei flop.

Domanda, ma è normale che terminata la missione del ponte con vedova debba aspettare che finisca l'"installazione di nuovi contenuti"? Perché altrimenti continua a rimandarmi al filmato finale della missione. Cmq si, il messaggio di pop up della connessione persa è veramente fastidioso,bel biglietto da visita

Provata la beta fino a quando ho sbloccato l'allenamento HARM (che non ho ancora fatto). Prime impressioni, non dico pessime, ma diciamo che è da recuperare, se la storia sarà almeno simpatica, in forte sconto. 

Pro

• Molto per i fan, ci sono già da qui tante chicche, insomma, il fan service fatto bene pare esserci
  • I personaggi, anche se molte 'combo' sono uguali, e nonostante abbia il presentimento che non verrà valorizzato nulla, sono fatti molto bene e differenziati
  • Sistema di progressione che pare interessante
  • Boss Fight che paiono un minimo caratterizzate
Contro

• Il gioco ha una struttura che è un mix tra corridoio -> arena -> premere tasti ad cazzum dei tie-in pre-Arkham (era PS2) e le mappone dei GaaS dove fare i vari obiettivi, che sia difendi la posizione, cattura la bandiera, etc, e la cosa peggiore è che questa struttura è presente pure in quelle che loro chiamano missioni Campagna
  • Da quel poco che si vede, personaggi caratterizzati a minchiazza, con dialoghi RIDICOLI, già odio Kamala (va beh direte ci sta pure, è la solita adolescente scassa pizza), e soprattutto Bruce, che pare un decerebrato... aggiungiamoci che i CD sono famosi per le cagate continue con la saga di Reboot di TR per quanto riguarda la parte narrativa e la frittata è fatta
Non tengo conto ovviamente dell'ottimizzazione e tutto il resto (mi si è pure freezato una volta) perché è palesemente una build vecchiotta e grezza, e manco di quel messaggio che mi appare ogni 5 minuti.

Insomma, qualche pregio lo ha, il problema è che i due difetti che ho riscontrato (e che al 99% resteranno nel gioco finale, se ho un minimo capito l'andazzo e se conosco i miei polli) ci saranno pari pari nel gioco finale, e sono due difetti, almeno per il sottoscritto, GROSSISSIMI.

Cioè , è un gioco sugli Avengers che potrebbe farmeli odiare e in cui la struttura delle missioni, nonostante la differenziazione dei protagonisti, potrebbe farmi fracassare le palle dopo 5 o 6 ore. Non ci siamo proprio, si recupera più in avanti, forse. 

Domanda, ma è normale che terminata la missione del ponte con vedova debba aspettare che finisca l'"installazione di nuovi contenuti"? Perché altrimenti continua a rimandarmi al filmato finale della missione. Cmq si, il messaggio di pop up della connessione persa è veramente fastidioso,bel biglietto da visita
Ma hai finito il download? Altrimenti è normale che non puoi avanzare e ti carica dall'ultimo save ogni volta :sisi:  

Il prologo (la missione del ponte) sono i 9 gb. Per continuare, devi scaricare tutta la beta

Provata la beta fino a quando ho sbloccato l'allenamento HARM (che non ho ancora fatto). Prime impressioni, non dico pessime, ma diciamo che è da recuperare, se la storia sarà almeno simpatica, in forte sconto. 

Pro

• Molto per i fan, ci sono già da qui tante chicche, insomma, il fan service fatto bene pare esserci
  • I personaggi, anche se molte 'combo' sono uguali, e nonostante abbia il presentimento che non verrà valorizzato nulla, sono fatti molto bene e differenziati
Contro

• Il gioco ha una struttura che è un mix tra corridoio -> arena -> premere tasti ad cazzum dei tie-in pre-Arkham (era PS2) e le mappone dei GaaS dove fare i vari obiettivi, che sia difendi la posizione, cattura la bandiera, etc, e la cosa peggiore è che questa struttura è presente pure in quelle che loro chiamano missioni Campagna
  • Da quel poco che si vede, personaggi caratterizzati a minchiazza, con dialoghi RIDICOLI, già odio Kamala (va beh direte ci sta pure, è la solita adolescente scassa pizza), e soprattutto Bruce, che pare un decerebrato... aggiungiamoci che i CD sono famosi per le cagate continue con la saga di Reboot di TR per quanto riguarda la parte narrativa e la frittata è fatta
Non tengo conto ovviamente dell'ottimizzazione e tutto il resto (mi si è pure freezato una volta) perché è palesemente una build vecchiotta e grezza, e manco di quel messaggio che mi appare ogni 5 minuti.

Insomma, qualche pregio lo ha, il problema è che i due difetti che ho riscontrato (e che al 99% resteranno nel gioco finale, se ho un minimo capito l'andazzo e se conosco i miei polli) ci saranno pari pari nel gioco finale, e sono due difetti, almeno per il sottoscritto, GROSSISSIMI.

Cioè , è un gioco sugli Avengers che potrebbe farmeli odiare e in cui la struttura delle missioni, nonostante la differenziazione dei protagonisti, potrebbe farmi fracassare le palle dopo 5 o 6 ore. Non ci siamo proprio, si recupera più in avanti, forse. 
Questa è la caratteristica peggiore del gioco che mi spingerebbe a fare solo ed esclusivamente la campagna dato che le secondarie sono tutte così. Sotto tale aspetto è qualcosa di terribile che pure Anthem sembra essere su un altro pianeta in termini qualitativi. 

Questa è la caratteristica peggiore del gioco che mi spingerebbe a fare solo ed esclusivamente la campagna dato che le secondarie sono tutte così. Sotto tale aspetto è qualcosa di terribile che pure Anthem sembra essere su un altro pianeta in termini qualitativi. 
Hai provato la Beta? Il problema è quello, nella beta la prima missione è il prologo, ed è una roba cinematrografica scriptatissima, ma che ci sta, la seconda missione è una missione stile tie-in ps2 e la terza, che fa parte delle missioni Campagna, le principali insomma, ha quella struttura evidenziata. Questo è il problema :asd:  quelle fossero missioni secondarie, sembra che siano proprio conteggiate come 'principali' :rickds:  

Hai provato la Beta? Il problema è quello, nella beta la prima missione è il prologo, ed è una roba cinematrografica scriptatissima, ma che ci sta, la seconda missione è una missione stile tie-in ps2 e la terza, che fa parte delle missioni Campagna, le principali insomma, ha quella struttura evidenziata. Questo è il problema :asd:  quelle fossero missioni secondarie, sembra che siano proprio conteggiate come 'principali' :rickds:  
Sisi ho giocato la closed giorni fa e condivido pienamente i tuoi pareri, io l'ho prenotato solo perché l'ho pagato €6 totali ma se tanto mi da tanto potrei decidere di non ritirarlo e di dirottare quei €45 di "acconto virtuale" su altro. 

Se fosse stato un titolo molto scriptato potenzialmente sarebbe comunque stato qualcosa di diverso in un mare di open world, ma con le missioni più aperte (una delle quali facente proprio parte della storyline principale) davvero mi sono cadute le braccia quando mi sono ritrovato a dover "difendere la posizione" come in un banale titolo multiplayer (e nel suo essere un GaaS ripeto che Anthem gli è di molto superiore)  :facepalm:

Le secondarie tra l'altro sono tutte così ed hanno una longevità ridicola, e per me che amo gli RPG è stato un colpo al cuore non veder cambiare nulla nell'estetica del personaggio una volta equipaggiato il nuovo loot. 

Se non ho ancora sposatato il preorder è proprio perché spero in molte missioni story driven che ancora non si sono viste ma è facile che sposterò il preorder se EA dovesse annunciare la ME Trilogy a breve come sembra :asd:

Pro

Contro

Grazie per aver sintetizzato tutto quello che penso :asd:  cazzo almeno avessero fatto una campagna un pò più lineare alla Uncharted in cui usi gli avengers a rotazione... E invece niente. 

cazzo almeno avessero fatto una campagna un pò più lineare alla Uncharted in cui usi gli avengers a rotazione... E invece niente. 
Da cosa deduci che non sarà così? La beta finisce che ancora dobbiamo reclutare qualcuno visto che l'inizio è lei che va da Bruce. E' ovvio che come arriva il terzo ci sarà una missione con sezioni a lui dedicate, poi il quarto e così via. Già la prima missione alterni hulk a kamala no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro