.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,249
Il gioco è carino, ma non fa decisamente per me, mi stuferei dopo due ore.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è da dire che dopo ghost, è difficile giocare quasi a tutto :billyready:Io l'ho disinstallata. Venire da ghost of tsushima, che pure su ps4 pezzent ha caricamenti rapidissimi, a questo con tempi biblici è stato proprio traumatico.
Floppare non credo, ha un nome troppo importante e le notizie recenti hanno rialzato l’interesse verso il gioco (spiderman appunto). Il vero problema saranno le vendite nel lungo periodo, potrebbe fare bene all’inizio ma poi perdere la community a causa del poco interesse nel lungo periodo, specie se poi non avranno piano per contenuti corposi.Addiooo
![]()
Questo gioco floppa prima che esca spiderman nel gioco.
Sti poveri sviluppatori idioti dimenticano il segreto di ogni GAAS, se non crea una community e giocato costantemente, un gaas floppa.
Roba miracolosa come destiny non succede sempre (e ne ha superati di calvari destiny per sopravvivere)
può aggrapparsi al marchio marvel fino a un certo punto prima che il mojo finisca (infatti amettiamolo tutti, sapendo perfettamente in che consisteva il gioco, e la delusione sicura, abbiamo provato soltanto per i super eroi marvel)
a me hanno sempre insegnato che una cosa, prima di giudicarla e criticarla, bisogna constatarla con i propri occhi...ok, dopo aver letto alcuni pareri nemmeno la metto a scaricare la beta, ammetto che non ero interessato perché quello che avevo visto nei trailer non mi aveva dato belle impressioni, poi mettiamoci anche che non mi interessa il genere d'appartenenza e il gioco è fatto, però visto che c'era una beta pubblica ero curioso, ma leggendo i pareri qui e i pareri di amici che ci stanno giocando, evito di scaricare qualcosa che sicuramente non mi piacerà![]()
a me hanno insegnato a leggere, perché io non sto criticando e giudicando un bel niente, ho letto dei pareri, avevo già visto trailer e giocati e ho semplicemente deciso di non perdere tempo perché siccome conosco i miei gusti so già che non mi sarebbe piaciuto, ero curioso perché alla fine la beta è pubblica, ma come ho scritto nel messaggio, non piacendomi il genere era sola curiositàa me hanno sempre insegnato che una cosa, prima di giudicarla e criticarla, bisogna constatarla con i propri occhi...
Non saprei, ma sono abbastanza sicuro che lo troverai usato da gamestop a meno dato che lo vendono nuovo a 45. Nuovo invece proprio perchè è stato già abbassato credo possa essere una cosa un po' più lunga.Non so se anda a d1. Secondo voi quanto tempo passa prima di trovarlo sotto i 40 euro?
Penso che il prezzo a 45 sarà solo per i preorder, Imho ritornerà a prezzo pieno una volta uscito.Non saprei, ma sono abbastanza sicuro che lo troverai usato da gamestop a meno dato che lo vendono nuovo a 45. Nuovo invece proprio perchè è stato già abbassato credo possa essere una cosa un po' più lunga.
E' piaciuta anche a me :DInsomma è piaciuta solo a me la beta.
Confermo sempre il dayone![]()
Il gioco potrebbe tranquillamente vendere tanto visto il nome, una delle licenze più importanti degli ultimi 10 anni.Insomma è piaciuta solo a me la beta.
Confermo sempre il dayone
A tutti quelli che diranno "il gioco flopperà".
Aspettiamo.. e vediamo.
Non sapete il potenziale "nome" che hanno in mano con sto gioco.
Se davvero mantengono le loro promesse e continueranno ad aggiornarlo ed a dedicarci del tempo post lancio con nuovi contenuti, tutti i fan della Marvel in generale ne saranno entusiasti e non poco.
Poi il gioco è pensato per lo più "online" quindi non ha senso giocarlo offline![]()
E prenderlo solo per la parte "single player" questo gioco, non ha senso di esser preso![]()
6 minuti fa, Sasuke ha scritto:
Leakato i futuri personaggi:
Contenuti nascosti