PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il gioco è carino, ma non fa decisamente per me, mi stuferei dopo due ore.

Ultima modifica da un moderatore:
No niente, ho provato giusto il prologo e non mi piace per niente. Non è l'impostazione GaaS a darmi fastidio, ma proprio pad alla mano è di un ripetitivo e già visto. Chiaramente conto di giocarci ancora, però già so che non mi piacerà :asd:  sono sicuro mi porterà presto alla noia. Da recuperare a 10/15 euro, se il gioco sarà ancora vivo e vegeto.

Salvo il comparto tecnico (molto bello) e il combat system di C.Ameria ed Hulk. Continuerò a provare la beta per capire cosa ha da offrire in più il gioco, ma boh il gameplay mi ha definitivamente ammosciato su questo titolo, che già non mi aveva convinto prima

Io l'ho disinstallata. Venire da ghost of tsushima, che pure su ps4 pezzent ha caricamenti rapidissimi, a questo con tempi biblici è stato proprio traumatico. 

Bene o male ho trovato quello che mi aspettavo, non sono deluso perché avevo aspettative basse, non sono neanche sorpreso perché beh, non è che ci sia molto da farsi sorprendere :asd:

Io l'ho disinstallata. Venire da ghost of tsushima, che pure su ps4 pezzent ha caricamenti rapidissimi, a questo con tempi biblici è stato proprio traumatico. 
C'è da dire che dopo ghost, è difficile giocare quasi a tutto  :billyready:

Addiooo

Questo gioco floppa prima che esca spiderman nel gioco. 

Sti poveri sviluppatori idioti dimenticano il segreto di ogni GAAS, se non crea una community e giocato costantemente, un gaas floppa. 

Roba miracolosa come destiny non succede sempre (e ne ha superati di calvari destiny per sopravvivere) 

può aggrapparsi al marchio marvel fino a un certo punto prima che il mojo finisca (infatti amettiamolo tutti, sapendo perfettamente in che consisteva il gioco, e la delusione sicura, abbiamo provato soltanto per i super eroi marvel :asd:
Floppare non credo, ha un nome troppo importante e le notizie recenti hanno rialzato l’interesse verso il gioco (spiderman appunto). Il vero problema saranno le vendite nel lungo periodo, potrebbe fare bene all’inizio ma poi perdere la community a causa del poco interesse nel lungo periodo, specie se poi non avranno piano per contenuti corposi. 

ok, dopo aver letto alcuni pareri nemmeno la metto a scaricare la beta, ammetto che non ero interessato perché quello che avevo visto nei trailer non mi aveva dato belle impressioni, poi mettiamoci anche che non mi interessa il genere d'appartenenza e il gioco è fatto, però visto che c'era una beta pubblica ero curioso, ma leggendo i pareri qui e i pareri di amici che ci stanno giocando, evito di scaricare qualcosa che sicuramente non mi piacerà :asd:

ok, dopo aver letto alcuni pareri nemmeno la metto a scaricare la beta, ammetto che non ero interessato perché quello che avevo visto nei trailer non mi aveva dato belle impressioni, poi mettiamoci anche che non mi interessa il genere d'appartenenza e il gioco è fatto, però visto che c'era una beta pubblica ero curioso, ma leggendo i pareri qui e i pareri di amici che ci stanno giocando, evito di scaricare qualcosa che sicuramente non mi piacerà :asd:
a me hanno sempre insegnato che una cosa, prima di giudicarla e criticarla, bisogna constatarla con i propri occhi...

A me ha rotto i cojoni subito alla creazione account   :rickds:  disinstallato 

Malgrado i dubbi alla fine essendo open, l'ho provato.

Direi che è sopra le mie aspettative che erano veramente bassissime ma non lo trovo sufficiente ancora.

Rimasto piacevolmente sorpreso dal gameplay di Capt e Hulk (specialmente).

Mentre usavo Iron Man il mal di mare proprio :asd:

Non mi aspettavo altro dai creatori di Tomb Raider. Adesso ho ancora più paura per il gioco dei Rocksteady. È un genere che non mi ispira proprio. 

Lo trovo proprio grezzo come gameplay... Cioè praticamente passi metà del tempo a picchiare dei manichini, il feedback dei colpi non mi convince sinceramente, è poco fisico e molto arcade 

a me hanno sempre insegnato che una cosa, prima di giudicarla e criticarla, bisogna constatarla con i propri occhi...
a me hanno insegnato a leggere, perché io non sto criticando e giudicando un bel niente, ho letto dei pareri, avevo già visto trailer e giocati e ho semplicemente deciso di non perdere tempo perché siccome conosco i miei gusti so già che non mi sarebbe piaciuto, ero curioso perché alla fine la beta è pubblica, ma come ho scritto nel messaggio, non piacendomi il genere era sola curiosità

Non so se anda a d1. Secondo voi quanto tempo passa prima di trovarlo sotto i 40 euro?
Non saprei, ma sono abbastanza sicuro che lo troverai usato da gamestop a meno dato che lo vendono nuovo a 45. Nuovo invece proprio perchè è stato già abbassato credo possa essere una cosa un po' più lunga.

Non saprei, ma sono abbastanza sicuro che lo troverai usato da gamestop a meno dato che lo vendono nuovo a 45. Nuovo invece proprio perchè è stato già abbassato credo possa essere una cosa un po' più lunga.
Penso che il prezzo a 45 sarà solo per i preorder, Imho ritornerà a prezzo pieno una volta uscito. 

Comunque sia l’ho provato in sti giorni e non mi è dispiaciuto, però il tutto mi ha dato una sensazione di essere un prodotto su cui puoi stancarti in fretta e li giocherà molto la varietà di contenuti offerti e l’effettivo feedback diverso tra un eroe e l’altro, o perlomeno nell’evoluzione che avranno una volta sbloccate tutte le skills. La cosa che mi ha lasciato più amareggiato sono i dialoghi comunque, alcuni sono davvero piattissimi e non ti lasciano niente. Per dire, il dialogo tra Kamala e Bruce quando sono nell’hub di gioco è proprio meh, buttato lì così tanto per.

Insomma è piaciuta solo a me la beta.
Confermo sempre il dayone :sisi:

A tutti quelli che diranno "il gioco flopperà".

Aspettiamo.. e vediamo.

Non sapete il potenziale "nome" che hanno in mano con sto gioco.

Se davvero mantengono le loro promesse e continueranno ad aggiornarlo ed a dedicarci del tempo post lancio con nuovi contenuti, tutti i fan della Marvel in generale ne saranno entusiasti e non poco.

Poi il gioco è pensato per lo più "online" quindi non ha senso giocarlo offline :asd:

E prenderlo solo per la parte "single player" questo gioco, non ha senso di esser preso :sisi:

E' piaciuta anche a me  :D

Comunque no, puoi fare tutto in solitaria, è molto meno online di The Division e Destiny, qui l'IA spacca e ti aiuta, vengono pure a rianimarti XD  Parlo delle missioni al tavolo, quelle dove puoi fare il matchmaking, ne ho provate 4 in solitaria con i 3 della CPU e non ho avuto problemi, alla fine basta essere potenziati col numero di potere consigliato.

A tutti quelli che diranno "il gioco flopperà".

Aspettiamo.. e vediamo.

Non sapete il potenziale "nome" che hanno in mano con sto gioco.

Se davvero mantengono le loro promesse e continueranno ad aggiornarlo ed a dedicarci del tempo post lancio con nuovi contenuti, tutti i fan della Marvel in generale ne saranno entusiasti e non poco.

Poi il gioco è pensato per lo più "online" quindi non ha senso giocarlo offline :asd:

E prenderlo solo per la parte "single player" questo gioco, non ha senso di esser preso :sisi:
Il gioco potrebbe tranquillamente vendere tanto visto il nome, una delle licenze più importanti degli ultimi 10 anni.

Il rischio che però prenda sberle ovunque è altissimo quindi no, magari non sarà un flop perchè venderà parecchio ma tante vendite =/= gioco di qualità.

Sono fan della Marvel (fumetti e film) ma quello che ho provato pad alla mano non mi è piaciuto mica tanto.

6 minuti fa, Sasuke ha scritto:
Leakato i futuri personaggi:

Contenuti nascosti

:morty:

Però possono essere codici inerenti a pg che si trovano nella campagna o che vengono nominati. Non ci andrei sul sicuro ma speriamo :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro