Online
Lo sapevo che mettevano Spider-Man come bollino sulla versione PS4

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però possono essere codici inerenti a pg che si trovano nella campagna o che vengono nominati. Non ci andrei sul sicuro ma speriamo![]()
Magari ci sta un versione eroe di iron man dova vai in missione con hulk buster.Alcuni potrebbero essere pensati come reskin (con magari qualche differenza leggera) di altri PG.![]()
Ma comunque là in mezzo c'èWS <> Cap
Warmachine <> IronMan
SheHulk <> Hulk
Antman <> Wasp
Hawkeye <> Bishop
che mi pare sia parte del gameplay di Iron-Man, ma non un PG autonomoHulkbuster,![]()
18 ore fa, Sasuke ha scritto:
Leakato i futuri personaggi:
Contenuti nascosti
il film fa defecare tantissimo, pg insulsissimoCaptain Marvel, mi basta solo questo pg
Settimana scorsa mi sono visto il film, è entrata nella lista dei miei pg preferiti della Marvel
Cmq tutti questi pg, avranno delle loro storie quindi![]()
Penso sia anche una questione di gamplay, tipo hulk donna non capisco cosa darà di diverso pad alla mano rispetto a Hulk. Spero ad un certo punto non diventino tutti uguali perchè perderebbero il punto di forza del giocoQuesti sì che sono gli Avengers che hanno la precedenzaKate Bishop, Mockingbird, Quake.![]()
She-Hulk proprio per una questione di stazza (e quindi hitbox), avrà per forza di cose un moveset diverso rispetto a Hulk, è più facile che somigli a Captain Marvel ma senza raggi fotonici, cazzi e mazziPenso sia anche una questione di gamplay, tipo hulk donna non capisco cosa darà di diverso pad alla mano rispetto a Hulk. Spero ad un certo punto non diventino tutti uguali perchè perderebbero il punto di forza del gioco![]()
Ammetto di non conoscere il pg She-Hulk quindi se può risultare diversa ben vengaShe-Hulk proprio per una questione di stazza (e quindi hitbox), avrà per forza di cose un moveset diverso rispetto a Hulk, è più facile che somigli a Captain Marvel ma senza raggi fotonici, cazzi e mazzi![]()
E' per dare un senso alle skin secondo me. Anche in destiny non cambiava nulla. Sono così tanti i pezzi che credo sia impossibile da fare. Avrebbero dovuto in caso fare alla the division con pezzi con nomi specifici che si contano su due mani e son sempre quelli ma cambiano di potere, ma poi appunto come lo fai fare con tutti? In un gioco che a random da pezzi in base a chi usi significa modellare centinaia e centinaia di possibilità. Davvero uno sbattimento che nessuno si prenderebbeL'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è il fatto che cambiando l'equip, l'estetica del personaggio non sembra cambiare. Capisco su Hulk, ma se su Vedova Nera mi metto come pezzo di equip il giubbetto, ma poi sono tutti uguali un po ci rimango male.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Per la tramaWolverine, o gli X-Men, non fanno parte degli Avengers?
Peccato avrei voluto tanto Logan, ma probabile possano sempre aggiungerlo.. no?
Riapre il 21. Ora è chiusaNon riesco ad accedere alla beta. Quando la faccio partire mi dice impossibile connettersi ai server Square Enix, consigli ?
Riapre il 21. Ora è chiusa![]()
Ps: https://www.corrieredellosport.it/news/videogiochi/2020/08/14-72791681/marvel_s_avengers_una_beta_che_spacca/ ma come c'è finito lì? XD
Non sanno più come piazzare qualche copia in Italia e tentano il tutto per tuttoRiapre il 21. Ora è chiusa![]()
Ps: https://www.corrieredellosport.it/news/videogiochi/2020/08/14-72791681/marvel_s_avengers_una_beta_che_spacca/ ma come c'è finito lì? XD