PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo sapevo che mettevano Spider-Man come bollino sulla versione PS4 :sard:  

Alcuni potrebbero essere pensati come reskin (con magari qualche differenza leggera) di altri PG. :asd:  

WS <> Cap

Warmachine <> IronMan

SheHulk <> Hulk

Antman <> Wasp

Hawkeye <> Bishop
Ma comunque là in mezzo c'è

Hulkbuster,
che mi pare sia parte del gameplay di Iron-Man, ma non un PG autonomo :hmm:  

Alcuni potrebbero essere pensati come reskin (con magari qualche differenza leggera) di altri PG. :asd:  

WS <> Cap

Warmachine <> IronMan

SheHulk <> Hulk

Antman <> Wasp

Hawkeye <> Bishop
Ma comunque là in mezzo c'è

Hulkbuster,
che mi pare sia parte del gameplay di Iron-Man, ma non un PG autonomo :hmm:  
Magari ci sta un versione eroe di iron man dova vai in missione con hulk buster. 

Ma fa strano perché ci sta ultimate

Provato, non mi è dispiaciuto per nulla, gli eroi per ora sono tutti belli differenziati tra loro.

Mi da però l'idea di essere un gioco che giocato in solitario annoia presto, di sicuro con amici da il meglio di sé.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

18 ore fa, Sasuke ha scritto:
Leakato i futuri personaggi:

Contenuti nascosti

Captain Marvel, mi basta solo questo pg :phraengo:

Settimana scorsa mi sono visto il film, è entrata nella lista dei miei pg preferiti della Marvel :ivan:

Cmq tutti questi pg, avranno delle loro storie quindi :sisi:

Captain Marvel, mi basta solo questo pg :phraengo:

Settimana scorsa mi sono visto il film, è entrata nella lista dei miei pg preferiti della Marvel :ivan:

Cmq tutti questi pg, avranno delle loro storie quindi :sisi:
il film fa defecare tantissimo, pg insulsissimo :asd:  ancora più insulso nell'ultimo avengers  :disperazione:

Kate Bishop,  Mockingbird, Quake.
Questi sì che sono gli Avengers che hanno la precedenza :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Kate Bishop,  Mockingbird, Quake.
Questi sì che sono gli Avengers che hanno la precedenza :sard:
Penso sia anche una questione di gamplay, tipo hulk donna non capisco cosa darà di diverso pad alla mano rispetto a Hulk. Spero ad un certo punto non diventino tutti uguali perchè perderebbero il punto di forza del gioco :sisi:  

Penso sia anche una questione di gamplay, tipo hulk donna non capisco cosa darà di diverso pad alla mano rispetto a Hulk. Spero ad un certo punto non diventino tutti uguali perchè perderebbero il punto di forza del gioco :sisi:  
She-Hulk proprio per una questione di stazza (e quindi hitbox), avrà per forza di cose un moveset diverso rispetto a Hulk, è più facile che somigli a Captain Marvel ma senza raggi fotonici, cazzi e mazzi :asd:  

She-Hulk proprio per una questione di stazza (e quindi hitbox), avrà per forza di cose un moveset diverso rispetto a Hulk, è più facile che somigli a Captain Marvel ma senza raggi fotonici, cazzi e mazzi :asd:  
Ammetto di non conoscere il pg She-Hulk quindi se può risultare diversa ben venga :asd:  Sperando quindi non sia una skin, ma non saprei...skin che cambiano il sesso dei pg? Qualcuno potrebbe scassare XD  

L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è il fatto che cambiando l'equip, l'estetica del personaggio non sembra cambiare. Capisco su Hulk, ma se su Vedova Nera mi metto come pezzo di equip il giubbetto, ma poi sono tutti uguali un po ci rimango male.

L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è il fatto che cambiando l'equip, l'estetica del personaggio non sembra cambiare. Capisco su Hulk, ma se su Vedova Nera mi metto come pezzo di equip il giubbetto, ma poi sono tutti uguali un po ci rimango male.

E' per dare un senso alle skin secondo me. Anche in destiny non cambiava nulla. Sono così tanti i pezzi che credo sia impossibile da fare. Avrebbero dovuto in caso fare alla the division con pezzi con nomi specifici che si contano su due mani e son sempre quelli ma cambiano di potere, ma poi appunto come lo fai fare con tutti? In un gioco che a random da pezzi in base a chi usi significa modellare centinaia e centinaia di possibilità. Davvero uno sbattimento che nessuno si prenderebbe :asd:  

Che squallore il bollino :segnormechico:

Questa immagine non morirà mai. 

Super mario negli avengers per esclusiva nintendo. 

Craig per microsoft :craig:

Wolverine, o gli X-Men, non fanno parte degli Avengers? :hmm:

Peccato avrei voluto tanto Logan, ma probabile possano sempre aggiungerlo.. no?

Wolverine, o gli X-Men, non fanno parte degli Avengers? :hmm:

Peccato avrei voluto tanto Logan, ma probabile possano sempre aggiungerlo.. no?
Per la trama

Nel gioco non esistevano mutanti fino agli eventi di inizio gioco. 

Quindi se mettono degli xman,  mettono il personaggio non organizzazione 

Non riesco ad accedere alla beta. Quando la faccio partire mi dice impossibile connettersi ai server Square Enix, consigli ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro