PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti sto leggendo adesso, è decisamente inaspettata come cosa :asd:
La cosa divertente, tra l'altro, è che non si può nemmeno parlare di recensori " di parte ", visto che gli fanno eco tantissimi giocatori sui forum 

Chi ci sta già giocando parla di qualità inaspettatamente alta, e di resa magnifica di ogni singolo personaggio 

E di come la beta sia stata una pessima idea, visto che è proprio l'opposto, insieme a quanto mostrato da Square, di ciò che realmente rappresenta il gioco

La cosa divertente, tra l'altro, è che non si può nemmeno parlare di recensori " di parte ", visto che gli fanno eco tantissimi giocatori sui forum 

Chi ci sta già giocando parla di qualità inaspettatamente alta, e di resa magnifica di ogni singolo personaggio 

E di come la beta sia stata una pessima idea, visto che è proprio l'opposto, insieme a quanto mostrato da Square, di ciò che realmente rappresenta il gioco
Ora mi hai rimesso la pulce nell'orecchio visto che la campagna era l'unica cosa che mi interessava del gioco :rickds:

E il fatto di doverlo pagare solo €1 è un buon incentivo :rickds:

Ora mi hai rimesso la pulce nell'orecchio visto che la campagna era l'unica cosa che mi interessava del gioco :rickds:

E il fatto di doverlo pagare solo €1 è un buon incentivo :rickds:
Davvero un'ottima cosa, se prima lo consideravo un futuro recupero a prezzo scontato, ora diventa tutto ancora più invitante, dato che la base di partenza è già di 50€ :bruniii:

Ad 1€ è un colpaccio, ottimo lavoro :morrisb2:

Stavo leggendo anche io del twist di qualità... anche se un titolo cosi importante era difficile fosse mediocre.

Questo lo piglio con l'aggiornamento ps5, tutto bello pompato e con i primi dlc, a tempo debito.

io lo sto giocando da ieri, per il momento solo la campagna, e devo dire che mi sta sorprendendo

sono molto di parte, amo i fumetti Marvel fin da bambino, quindi questo gioco per me è un po' come un immenso parco giochi pieno di citazioni

fatta questa premessa per il momento mi sembra che i vari pg siano ben caratterizzati, con moveset diversi che richiedono quindi un diverso approccio ai vari scontri

per il momento l'unica nota stonata è rappresentata dalla scarsa varietà di nemici e dai pochi boss, fino a dove sono arrivato (circa 3/4 ore di campagna)

io lo sto giocando da ieri, per il momento solo la campagna, e devo dire che mi sta sorprendendo

sono molto di parte, amo i fumetti Marvel fin da bambino, quindi questo gioco per me è un po' come un immenso parco giochi pieno di citazioni

fatta questa premessa per il momento mi sembra che i vari pg siano ben caratterizzati, con moveset diversi che richiedono quindi un diverso approccio ai vari scontri

per il momento l'unica nota stonata è rappresentata dalla scarsa varietà di nemici e dai pochi boss, fino a dove sono arrivato (circa 3/4 ore di campagna)
Se posso farti una domanda hai trovato molte missioni con la struttura da GaaS? Mi riferisco a missioni chiaramente pensate per il multiplayer dove si deve "catturare" una zona mentre arrivano orde di nemici, distruggi i generatori e cose così :sisi:

Se posso farti una domanda hai trovato molte missioni con la struttura da GaaS? Mi riferisco a missioni chiaramente pensate per il multiplayer dove si deve "catturare" una zona mentre arrivano orde di nemici, distruggi i generatori e cose così :sisi:
per il momento, parlo sempre di campagna single player, ne ho trovata soltanto una, presenta tra l'altro anche nella beta

la missione nella zona innevata in cerca del bunker Shield

per il momento, parlo sempre di campagna single player, ne ho trovata soltanto una, presenta tra l'altro anche nella beta

la missione nella zona innevata in cerca del bunker Shield
Ma non è uguale uguale no? Nella Beta era roba secondaria, se sta nella campagna dovrebbe avere obiettivi diversi no?

er il momento l'unica nota stonata è rappresentata dalla scarsa varietà di nemici e dai pochi boss, fino a dove sono arrivato (circa 3/4 ore di campagna)
Nel video uscito ieri dicevano che esistono 15 diversi tipi di nemici :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non è uguale uguale no? Nella Beta era roba secondaria, se sta nella campagna dovrebbe avere obiettivi diversi no?

Nel video uscito ieri dicevano che esistono 15 diversi tipi di nemici :sisi:  
In realtà, non ricordo esattamente la beta, mi è sembrata proprio uguale quella missione

In realtà, non ricordo esattamente la beta, mi è sembrata proprio uguale quella missione
C'era l'obiettivo di stare dentro delle zone e proteggerle fino a che la barra non si riempiva? Con ondate di nemici che disattivavano zone e tu dovevi tornare a riprenderle? Queste sono robe prettamente coop e secondarie che nella campagna non mi aspetto :asd:  

Comunque il mio unico dubbio che non ho capito nella Beta è se la CPU come forza quando vado nelle missioni secondarie in solitaria ha il potere dei miei pg o è al livello della missione. Perchè se ha il mio potere allora non si può rimanere fissi su uno ma bisogna pensare almeno a 4 pg su 5 per poter giocare tutto in solitaria. Infatti se io sono al potere 40 e la CPU a 10 e vado a fare una missione che mi consigliano di potere 45 sarebbe impossibile da fare secondo me, perchè la CPU non farebbe danno e nelle situazioni di difesa di obiettivi ecc (come quella che ti ho detto prima) risulterebbe impossibile. Questa è l'unica cosa che vorrei sapere dalle recensioni :sisi:  

C'era l'obiettivo di stare dentro delle zone e proteggerle fino a che la barra non si riempiva? Con ondate di nemici che disattivavano zone e tu dovevi tornare a riprenderle? Queste sono robe prettamente coop e secondarie che nella campagna non mi aspetto :asd:  
c'era una sezione esattamente così, l'unica del genere che ho trovato fino a questo momento nella campagna

anche secondo me è quello il motivo, anche perchè le altre missioni sono completamente diverse
Vengono sfruttati i pg? Non si usa solo Kamala ma si usano un po' tutti in situazioni specifiche dove appunto puoi risolvere la zona solo con quel pg specifico? Anche fosse "Hulk spacca muro che può spaccare solo lui" o "Ironman protegge tutti dall'alto con i suoi missili" e cose di sto tipo :asd:  Cioè c'è un minimo di impegno dietro nell'usare gli Avangers? E' il dubbio che da sempre hanno avuto in molti come hanno vista Kamala protagonista. 

Senza troppi spoiler ovviamente XD  

Vengono sfruttati i pg? Non si usa solo Kamala ma si usano un po' tutti in situazioni specifiche dove appunto puoi risolvere la zona solo con quel pg specifico? Anche fosse "Hulk spacca muro che può spaccare solo lui" o "Ironman protegge tutti dall'alto con i suoi missili" e cose di sto tipo :asd:  Cioè c'è un minimo di impegno dietro nell'usare gli Avangers? E' il dubbio che da sempre hanno avuto in molti come hanno vista Kamala protagonista. 

Senza troppi spoiler ovviamente XD  
ti dico solo che nel punto in cui sono non si usa più Kamala; immagino che nei vari capitoli della storia cambieremo spesso protagonista, così da poterli provare per bene tutti prima dell'endgame

ti dico solo che nel punto in cui sono non si usa più Kamala; immagino che nei vari capitoli della storia cambieremo spesso protagonista, così da poterli provare per bene tutti prima dell'endgame
Classico di sti giochi. Come nella campagna di battlefront 2 dove ti facevano provare tutti i pg per vedere con chi ti trovavi meglio nel multi :asd:  la storia come ti sembra finora? Banalotta come sembrava dalla beta? 

Classico di sti giochi. Come nella campagna di battlefront 2 dove ti facevano provare tutti i pg per vedere con chi ti trovavi meglio nel multi :asd:  la storia come ti sembra finora? Banalotta come sembrava dalla beta? 
per il momento è carina e incuriosisce, ma non è nulla di troppo originale

mi piace molto che abbiano introdotto gli inumani però, apre a delle belle prospettive

sarebbe il mio sogno più bagnato, ma credo sia impossibile

al massimo ci becchiamo Scarlet o Quicksilver
Il "problema" è che questi nel gioco hanno fatto ciò che per me faranno nei film quando gli x-man potranno inserirli nell'MCU :asd:  Quindi secondo me se è già in atto nei film sta idea ed il gioco non muore entro 2/3 anni (devono sudarsela per farlo, ma il supporto a PS5/Series X può aiutare un botto) potrebbero finirci anche qui :sisi:  

Comunque vabbè, c'è una MAREA di materiale che possono prendere, non gli servono gli X-man.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro