PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una delle recensioni uscite su metacritic pare si lamenti che manca il multiplayer................  :sard:

Ok ora mi è chiaro. Però ricordo di recensioni su questo tipo di giochi che uscivano parzialmente proprio perchè la componente online era abbastanza "profonda" o "complessa" da non poter essere analizzata in una manciata di ore. Se poi si vuole la recensione in giornata essenzialmente per il voto, sono d'accordo che questo è poco probabile e che bisognerebbe aspettare per capire anche l'attendibilità del voto assegnato.
Potrebbero aver deciso di uscire con una sola cosa, la recensione completa, magari non è complessissimo far tutto. Oggi esce la rece di Gamespot comunque, pare si siano messi in 4 a giocarlo, potrebbero aver diviso le cose a turno giocando 24 ore al giorno  :asd:  Ma non ne ho idea.

Al momento il gioco ha un onestissimo 81 su OpenCritic, con 16 review :sisi:  

Una delle recensioni uscite su metacritic pare si lamenti che manca il multiplayer................  :sard:

Potrebbero aver deciso di uscire con una sola cosa, la recensione completa, magari non è complessissimo far tutto. Oggi esce la rece di Gamespot comunque, pare si siano messi in 4 a giocarlo, potrebbero aver diviso le cose a turno giocando 24 ore al giorno  :asd:  Ma non ne ho idea.
Che stress mamma mia  :asd:

Comunque quello che sta accadendo con questo gioco mi ricorda tanto quello che accadde quando uscì Enter The Matrix:  un titolo per cui tutti  non vedevano l'ora di giocarci perchè ambientato nell'universo di una delle saghe cinematografiche più importanti e poi il gioco si è rivelato discreto e nulla di più. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Che stress mamma mia  :asd:

Comunque quello che sta accadendo con questo gioco mi ricorda tanto quello che accadde quando uscì Enter The Matrix:  un titolo per cui tutti  non vedevano l'ora di giocarci perchè ambientato nell'universo di una delle saghe cinematografiche più importanti e poi il gioco si è rivelato discreto e nulla di più. :asd:
A me è piaciuto un sacco all'epoca :sisi:

e niente, ho fatto la prima missione in coop e mi sembrava di giocare destiny con gli avengers

il bosso finale, robot gigante, di un anonimo senza precedenti

con tutti i personaggi presenti in 80 anni di storie per ora ho affrontato solo robot e soldatini

credo che finirò la storia (in cui ho anche incontrato altri momenti meh) e lo rivenderò senza rimpianti

e niente, ho fatto la prima missione in coop e mi sembrava di giocare destiny con gli avengers

il bosso finale, robot gigante, di un anonimo senza precedenti

con tutti i personaggi presenti in 80 anni di storie per ora ho affrontato solo robot e soldatini

credo che finirò la storia (in cui ho anche incontrato altri momenti meh) e lo rivenderò senza rimpianti
Le missioni coop di sto titolo credo siano la roba più squallida su cui abbia messo mano in questa gen 

Oh, qualcuno che lo sta capendo XD  Quante volte ho detto che sarà come Destiny/The Division sotto l'aspetto del "genere"? Il Gaas non è il genere, è il tipo di supporto che gli daranno, il genere è quello di giochi come quelli detti prima, solo che invece di sparare è action. 

A me è piaciuto un sacco all'epoca :sisi:
Anche a me piacque per carità, poi The Path Of Neo non ne parliamo, per me è stato l'apice. Ma c'è da dire che entrambi sono stati accolti dalla critica abbastanza tiepidamente, mentre l'utenza ed in particolar modo i fan, se li sono goduti a pieno.

Quindi se questo prenderà una sufficienza scarsa, sono convinto che ai fans piacerà comunque (la campagna ovviamente).

Quindi se questo prenderà una sufficienza scarsa, sono convinto che ai fans piacerà comunque.
Ma penso sia il loro principale scopo. Fra fan che se ne fregano di certe cose (devo nominarvi mille mila titoli presi dai manga che fan cagare ma ne escono a bizzeffe sempre? XD  ) e gente che vuole menare il pulsante del pad a ripetizione per divertirsi è abbastanza ovvio che avranno il riscontro che cercano nelle vendite. Poi sono convinto che tempo 6 mesi cambiano qualcosa nelle basi, come successe in The Division sul lato rpg del personaggio, dipenderà dai feedback. Io spero solo che ci siano tanti tanti fessacchiotti che spenderanno decine di euro in microtransazioni così continuerò a beccarmi pg emissioni gratuite XD  

di vendere venderà per il marchio 

le recensioni sembrano discrete

però in questo tipo di giochi sta tutto da vedere come viene gestito e il feedback dell'utenza reale, se la gente inizia ad abbandonare il progetto muore la (vedi anthem, o all'opposto destiny che era partito claudicante ma il forte attaccamento dei giocatori al buono che c'era l'ha salvato durante il primo anno)

Le missioni coop di sto titolo credo siano la roba più squallida su cui abbia messo mano in questa gen 
ma l'enorme problema di questo gioco nello specifico è che la base da cui partire sarebbe sconfinata

e invece 2 boss in croce, mob anonimi e location ripetitive

una licenza sfruttata non male, di più

ed è un peccato, perchè all'inizio mi stava anche prendendo

Classico gioco da recuperare su PS5 tra un annetto, quando avranno sistemato tutte le magagne, aggiunto nuovi contenuti e ascoltato i feedback dell'utenza. Ormai la situazione dei GaaS al D1 è sempre questa, salvo rarissime eccezioni

Ok che avevo detto che la Beta era tagliata ma non pensavo così tanto  :sard:  Mi ci vorrà un po' ad arrivare al punto finale della Beta, volevo controllare alcune cose :asd:  Spero in serata di arrivarci.

Comunque la campagna così lineare e raccontata mi piace molto :sisi:  Se poi son 12 ore di media (chi dice 10, chi 14) tutte così ottimo. Ma è il dopo che mi interessa in primis.

Questione crediti: la barra sfida contiene 1300 crediti raggiungibili nell'ultmo blocco da 500 al livello 36 cioè  quindi coi 5 pg, invece arrivando al livello della barra 25 (è più veloce del 36) se ne fanno 800. Facendo quindi al cosa più veloce con tutti e cinque si arriverebbe a 4000 punti, cioè 4 pg nuovi su cui sbloccare la barra senza pagare un euro ed ovviamente anche loro poi avranno 1200 crediti a disposizioine. 

Si hanno 22 punti sfida con le settimanali e 5 con le giornaliere. Quindi in un mese ci si fanno giocando ogni giorno 88 punti settimanali e 180 punti giornalieri per un totale di 268 punti. Per il livello 36 ne servono 180.

Mi sembra roba onestissima :sisi:

E' follia in un mese fare tutte le barre dei 5 pg a disposizione al lancio ovviamente, basta concentrarsi su uno o usare tutti a giro e i mille crediti per il primo pg si fanno semplicemente giocando dando priorità a quelle sfide ovviamente, serve un minimo di pianificazione :asd:  

Comunque c'è la zona "multiplayer" nel menù, ma dice che sarebbe spoiler se entro quindi è meglio finire la campagna :sisi:  Però penso controllerò ancora c'è qualche cosa da attivare che è meglio fare subito, non voglio perdere i giorni che ci metterò a finire la campagna XD  

di vendere venderà per il marchio 

le recensioni sembrano discrete

però in questo tipo di giochi sta tutto da vedere come viene gestito e il feedback dell'utenza reale, se la gente inizia ad abbandonare il progetto muore la (vedi anthem, o all'opposto destiny che era partito claudicante ma il forte attaccamento dei giocatori al buono che c'era l'ha salvato durante il primo anno)
E adesso forse è uno dei GAAS migliori in circolazione assieme a Warframe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro