PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A 30 euro lo compro, la campagna dev'essere una figata da quel poco che ho letto. Non sono particolarmente fan dei supereroi, Marvel o Dc Comics che siano Ma sfornano discreta gnocca, da Black Widow a Storm, Phoenix, Catwoman etc :asd:
Catwoman non è Marvel XD  

Mah non so, spero non sia un altro bug :asd:
Vabbè alla fine sarà un bug grafico, non credo manchino missioni :asd:  

Dunque...oggi arrivo alla mia cinquantesima ora di gioco, più o meno, ad occhio :asd:  

Sono in pieno endgame e sì, non è sto granchè. Cioè è molto un allungamento di brodo inutile... per sbloccare tipo l'equipaggiamento esotico ho letto devo quasi finire la "missione principale" dell'iniziativa avangers (sarebbe la modalità post-campagna) ma è lunghissima e ripetitiva. Ma nel senso che sì, come al solito si fanno le cose che si facevano fin'ora e non mi pesavano, ma ora che ci sono SOLO quelle pesano abbastanza. Poi a volte alcuni step da completare per finire una delle fasi della missione sono stupidi come il dover riempire una barra di 1500 PE fazione ma magari ho finito tutte le missioni fazione del giorno e devo aspettare le 19 di sera per averne altre...è stupido. Non mettermi quei blocchi in quelle missioni. Ci manca solo che mi mettono "arriva al livello 30 fazione" e lancio il disco dalla finestra.
Poi ci sono per me errori grossolani per il genere, e non parlo del gaas, ma dello stile scelto che come dico sempre è molto alla The Division in alcune cose, Destiny in altre (meno)M partiamo dal fatto che "puoi giocare in solitaria", vero...ma se mi metti na missione tosta disponibile SOLO IN UNO STEP DI MISSIONE, se vado di matchmaking non trovo nessuno perchè la missione sparisce se la fai, e quante probabilità ci sono di beccare nello stesso momento 3 persone che PER LA PRIMA ED UNICA VOLTA stano facendo quella missione? Certe missioni dovevano essere ripetibili sempre. A The division 2 se oggi provate a fare la prima missione storia andando di matchmaking dopo un po' (nemmeno tanto) tre persone le trovate :asd:  
Seconda cosa...continuo a non capire perchè hanno scelto di far salire i nemici assieme a me. In un gioco di questo tipo è sbagliato. Se voglio velocizzare qualcosa o farmare robe DEVI farmelo fare a facile, e quel -5 di potere ai nemici è sì facile, ma non come sarebbe stato se rimanevano al potere iniziale di QUELLA missione, tanto che ti frega? E' roba vecchia. Perchè ovviamente se mi fai missioni endgame da 130 e sono al 100 è giusto che siano bloccate e le faccio dopo, non sto dicendo di far fare tutto facilmente. Ma vi dirò di più...anche se si fanno al grado 4 (l'ultima difficoltà) i premi, l'exp, TUTTO, è uguale  :facepalm:  
Terza cosa...sta questione di salire assieme a me risulta ancor peggiore quando oltre il 130 di potere non mi aumentano le statistiche se potenzio i pezzi, cosa che non val la pena perchè avanzando con la lunga missione che dicevo prima (così ho letto) si sbloccherà la possibilità di drop esotico in ogni parte d'equip che, da 130 a 150 sarà migliore, ma se uno si potenzia l'equip raro (viola) arrivando a 150 si ritrova nemici al 150 ma con le SUE statistiche a 130. Spero nessuno si sia trovato in quella situazione, infatti io non potenzio nulla fino all'esotico. 
Poi ci sono altre piccole cose come il fatto di non poter giocare senza CPU, almeno nelle sfide HARM sul velivolo, dammi modo di non avere rotture di palle con uccisioni rubate dalla CPU che non mi conteranno in una sfida. 

Insomma a parte le decine di bug/glitch che stanno (questa è pure la prima volta che mi capita di vedere un gioco a 12 gg dall'uscita col trofeo allo 0% perchè NON ESCE A NESSUNO) c'è anche molto da fare nella struttura che può migliorare a vista d'occhio, però qualcuno deve farglielo capire. Perchè pare che non abbiano toccato un gioco sti sviluppatori. E' molto importante conoscere altri giochi e giocarli, ne sono un esempio certi first party sony che guarda caso hanno director e sviluppatori che si viene a sapere giochino. E' davvero importante avere una visione di cosa è stato fatto dagli altri nel passato. Ti aiuta.

Morale: continuerò a giocarci perchè ha comunque molto che mi piace, ma certe robe mi danno fastidissimo :asd:  

EDIT: azz, mi stavo scordando della cosa peggiore IMHO. Il deposito non funziona...o meglio, pare vadano in deposito i PREMI (non i drop) che hai se l'inventario è pieno. Ma i drop per terra o li prendi o li perdi. Ci sta anche eh, peccato che tutte le missioni come finisci l'ultimo step poi i pg si bloccano e vanno via lasciando per terra tutto. DIVERTENTISSIMO in un gioco di questo tipo. Errori stupidi, ripeto, è tutto là. Stupidi.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè zio ma che parliamo a fare se devi venire qui a fare lo scemo :asd:
Sono serissimo.

Un tripla A, con un gioco di questa portata, ovvero con questo nome, non se ne può uscire con sto coso rotto.

Il problema non sono solo i bug, ma il game design dell'intero gioco è insufficiente, è il single player risulta un semplice tutorial che tipo 10 anni fa avrebbe anche divertito.

Sono serissimo.

Un tripla A, con un gioco di questa portata, ovvero con questo nome, non se ne può uscire con sto coso rotto.

Il problema non sono solo i bug, ma il game design dell'intero gioco è insufficiente, è il single player risulta un semplice tutorial che tipo 10 anni fa avrebbe anche divertito.
Ma se il single player è fatto benissimo, è godibilissimo e spettacolare :asd:

giochi poco  :billyready:

E' appena sufficiente, grazie ai super eroi.
E' una tua opinione, liberissimo di pensarla così (manco l'hai giocato secondo me), ma a detta di molti recensori e amici che LO HANNO GIOCATO non è così :asd:  

E' una tua opinione, liberissimo di pensarla così (manco l'hai giocato secondo me), ma a detta di molti recensori e amici che LO HANNO GIOCATO non è così :asd:  
Eh ma i recensori sono pagati!1! Falzi!1

Al di là che il gioco è uscito da pochissimo, al di là che questo genere, diventa noioso dopo un pò.

Non capisco, questo continuo "inferiere" su questo titolo.

Non vi interessa il gioco, non vi piace? Ok.

Perchè continuare a ribadirlo ecc?

Poi sono sicuro, che una volta che il gioco sarà stato migliorato ed arricchito di contenuti ecc, molti di voi saranno qui a dire "chi vuole giocare con me?".

Boh.
È internet, semplicemente.

La massa prende di mira un determinato titolo e gioca a massacrarlo all'infinito. Niente di nuovo, ad un certo punto è meglio ignorare e basta

Uuu un botto, più che altro non finiscono neanche i giochi e ne conosco un paio :billyready:

Gioco da 6, che prende 7 per i personaggi e i nome che si porta dietro.
Fra qualche patch sarà più giocabile come tanti altri giochi usciti in questi anni, non c'è bisogno di aspettare 2 anni. Può non piacere ma credere che fra uno o due anni cambia nella struttura è abbastanza utopico. Qualcosa magari l'aggiungono via via che aggiungo personaggi ma non vedo stravolgimenti possibili; migliorie, certo, ma il gioco nella base quello rimane. Poi mai dire mai eh. Se non piace, comunque, è abbastanza inutile ribadirlo ogni 3x2.

Gioco da 6 non credo proprio. La campagna è buona. Alcune cose di contorno ad essa pure. Non gli darei un 8 solo perchè "fallisce" in parte in alcune cose che DOVREBBERO essere le basi post campagna (ma già massy mi dice che non è d'accordo su tutto con me quindi siamo nell'opinabile alla fine) e certamente si poteva fare meglio lì e lì, come tanti giochi che prendono 8, appunto. Altrimenti erano da 10....Ora dire che è da appena sufficiente solo perchè ha un nome e c'ha quegli eroi mi sembra un po' eccessivo :asd:  
Fra l'altro sì, ha quegli eroi e ti dirò, sono scritti pensando ai personaggi dei film, assurdo a volte come gesticola Tony e come dice certe cose, idem gli altri, sui personaggi c'è poco da dire e sono quel che dovevano essere, quindi anche fossero loro a salvare "la baracca" come la fanno passare molti ci starebbe pure. Ma comunque non è così.

Per me il 7 o poco poco più ci stava, poi si va a gusti come sempre. Ma io gli avrei dato 8 al volo se avesse avuto meno problemi di bug ecc e qualche scelta fosse stata più consona a quel che per me è meglio in un genere di questo tipo, sarebbe stato un 8 puramente soggettivo, lo preciso. Confido che col tempo (non due anni :asd:  ) facciano col supporto continuo un'ottimo lavoro portandolo a quel piacere lì che avrei più di quel che ho ora, che comunque è molto molto oltre la sufficienza senza alcun dubbio, un 7 appunto  :sisi:  

Uppo per rettificare una cosa finale detta da me poco sopra...la questione "otto", no, decisamente no. Sono appena arrivato alla missione "eroica" del gioco, credo la "fine" dell'endgame. Non ci siamo, per niente. Due caxxate assieme non le sopporto.
Vi lascio nel dubbio, se volete scoprire di che parlo compratelo  :miagi:

Uppo per rettificare una cosa finale detta da me poco sopra...la questione "otto", no, decisamente no. Sono appena arrivato alla missione "eroica" del gioco, credo la "fine" dell'endgame. Non ci siamo, per niente. Due caxxate assieme non le sopporto.
Vi lascio nel dubbio, se volete scoprire di che parlo compratelo  :miagi:
Dimmi il titolo della missione, non capisco a che ti riferisci :asd:  (devo ancora fare le missioni iconiche di BW e Hulk, forse è per questo) :sisi:

Dimmi il titolo della missione, non capisco a che ti riferisci :asd:  (devo ancora fare le missioni iconiche di BW e Hulk, forse è per questo) :sisi:
Ultima missione alveare eroica.

Prima di tutto: sai la struttura di una missione alveare? O non ci sei arrivato?

Comunque in pratica le missioni alveari sono così:

Hai presente le zone di atterraggio? Che sei già nel palazzo, arrivi al pulsante, lo attivi e fai tipo o le turbine, o proteggi una zona, o carichi la barra prendendo le zone A,B,C o "sconfiggi tutti i nemici" ecc???
Bene...la missione alveare è un palazzo di quelli con 6 piani. Dove fai in una volta sola 6 missioni "zone di atterraggio" con ondate più difficili (ad occhio). Durano 30 minuti e sono abbastanza noiose.
Ne devi fare qualcuna nelle varie missioni "di trama" dell'end game per arrivare poi all'ultima fase della missione principale (sono nove fasi) che ha alla fine l'alveare eroico...

Ultima missione alveare eroica.

Prima di tutto: sai la struttura di una missione alveare? O non ci sei arrivato?

Comunque in pratica le missioni alveari sono così:

Hai presente le zone di atterraggio? Che sei già nel palazzo, arrivi al pulsante, lo attivi e fai tipo o le turbine, o proteggi una zona, o carichi la barra prendendo le zone A,B,C o "sconfiggi tutti i nemici" ecc???
Bene...la missione alveare è un palazzo di quelli con 6 piani. Dove fai in una volta sola 6 missioni "zone di atterraggio" con ondate più difficili (ad occhio). Durano 30 minuti e sono abbastanza noiose.
Ne devi fare qualcuna nelle varie missioni "di trama" dell'end game per arrivare poi all'ultima fase della missione principale (sono nove fasi) che ha alla fine l'alveare eroico...
Sisi, ne ho fatte  2 o 3  ma non so quante sono in totale :nono:

Sisi, ne ho fatte  2 o 3  ma non so quante sono in totale :nono:
Mi sembra che ne avrai da fare altre

2 se ne hai fatte 3, 3 se ne hai fatte 2
e poi esce quella eroica con una caxxata clamorosa (che sta facendo imbestialire molti...) e una mezza che ha fatto "imbestialire" me...perchè ste due cose per un gioco di sto tipo sono l'opposto di ciò che hanno creato.
A parte che è lunghissima, vabbè...ma....apri per farti due risate (credo :asd:  )

Non si può fare con amici!
La missione PIU' LUNGA E DIFFICILE DEL GIOCO (per ora, poi uscirà a fine mese pare il laboratorio o quel che sarà) non puoi farla in compagnia. Cioè la gente che ha 3 compagni che s'è fatta tutto il post game è rimasta fregata.
Rendiamoci conto che è un gioco fatto anche per quello...io avessi un team arrivato lì avrei spaccato il disco XD  

La seconda cosa è che dopo che ti sei fatto un pg bello forte per far tutto arriva l'incula*a: SE MUORI (cadere atterra semplicemente) NON VIENI RIANIMATO E DEVI CAMBIARE PERSONAGGIO  :sard:  Ed è solo single player....insomma. La scelta primaria che ne fa conseguenza lo stare da soli è quella. Perchè in compagnia era impossibile da fare.
Un gioco dove hai 6 pg ed ovviamente ti concentri su uno (o è follia potenziare tutti a 130 e passa) diventa difficilissimo di colpo.
Chiaramente con le giuste accortezze e magari a sfida 1 (se proprio vuoi levartela di mezzo) la fai...ci ho messo un ora e mezza perchè aspettavo mi si ricaricasse tutto ma l'ho fatta...una sudata. NON è stato divertente anche perchè....leggi a tuo rischio e pericolo :asd:  

Sono 14 fottuti piani. La più brutta e noiosa missione che ho mai fatto. Se penso che criticavo le incursioni del primo The Division...  :tragik:  

Bho...spero migliorino via via che aggiornano. Devono farlo :asd:  

Strana cosa comunque che dopo 10 giorni ho finito tutte le missioni. Non ho più nulla da fare, a parte i trofei (che son tutti baggati quelli lunghi...) e non è normale secondo me :asd:  Sia The Division che Destiny avevano un end game migliore sotto ogni aspetto, qui semplicemente devi cambiare pg, andare di alveare e potenziarti con quello. Stop. Almeno coi contenuti di lancio. Non mi ha soddisfatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro