PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me dispiace fare il testa di cazzo ma cavolo se riesci a trasformare pure Spider-Man in un tank fatevi 2 domande..
Eh secondo me qui c'è un problema di fondo. Stanno inserendo valanghe di personaggi diversissimi lato animazione, senza avere il tempo reale di studiare delle animazioni curate per ogni singolo tipo di personaggio. Sono tutti pesanti e impacciati.

Eh secondo me qui c'è un problema di fondo. Stanno inserendo valanghe di personaggi diversissimi lato animazione, senza avere il tempo reale di studiare delle animazioni curate per ogni singolo tipo di personaggio. Sono tutti pesanti e impacciati.
Si il motivo sarà sicuramente questo :dsax:

Si il motivo sarà sicuramente questo :dsax:
Anche perché i CD di base con TR non erano proprio pessimi ad animare il PG. Non top tier sicuramente, ma sui movimenti il lavoro era buono. Qui hanno 18000 personaggi e poco tempo per farli, e nemici bene o male tutti pensati per fare da spugne.

Sta a 11€ da Unieuro per Ps4, che dite a quel prezzo vale la pena rischiare? La demo non mi piacque molto, ma a così poco magari solo per giocarmi la storia principale potrebbe piacermi. Sempre che non sia ripetitivo come penso...
Post automatically merged:

Dura 15 ore più o meno, se corri un po' meno, ma devi tralasciare le robe secondarie e farle solo quando sarà necessario.
Ma è open world come tipo di gioco oppure le aree sono dei lunghi corridoio senza la possibilità di esplorare lo scenario?

Ultima modifica:
Sta a 11€ da Unieuro per Ps4, che dite a quel prezzo vale la pena rischiare? La demo non mi piacque molto, ma a così poco magari solo per giocarmi la storia principale potrebbe piacermi. Sempre che non sia ripetitivo come penso...

Ma è open world come tipo di gioco oppure le aree sono dei lunghi corridoio senza la possibilità di esplorare lo scenario?
La campagna è lineare con momenti ove vieni messo in alcune mappe open world ma...non c'è molto da fare :asd: Solite attività (tre mi sembra) che ti danno equip ed exp, ma il 90% della campagna ti porta in zone lineari, e sarebbe stato meglio finisse lì :asd: Poi finito il gioco (ma puoi fare ste cose anche durante volendo) hai varie mappe di gioco in luoghi di versi grosse, immagina mappe rettangolari di tot Km quadrati dove ti annoi subito perchè non c'è niente di nuovo da una all'altra ed hai un tavolo dove selezioni la mappa e ti lanci sul luogo. Finita la campagna inizia il vero gioco che è abbastanza "mhe" per così dire fato che punta a qualcosa che ha fatto male (per me).
Ma a 11 euro la campagna direi che si può fare, poi il resto è un di più. Quando ti scoccia smetti e amen :sisi:

A mio modesto avviso a 11€ è da prendere assolutamente, considera che la campagna principale ha già di suo una buona durata, poi adesso andresti a prendere (aggiunte dopo) la campagna di occhio di falco, kate bishop, Black Panther, e fra meno di 10 giorni quella di Spiderman, assestando la parte single player davvero a livelli alti di durata e varietà rispetto al day-one, poi la parte online è un buon passatempo anche!!
Già oltre i 20/25€ forse qualche riflessione la farei, ma a 11€ da prendere al volo senza pensarci!!

P.S: forse se il tempo c'è, ti consiglierei di aspettare mercoledì l' annuncio dei giochi con il plus se hai l' abbonamento attivo, sai com'è non si sà mai............ ;) ;)

Ultima modifica:
Grazie a entrambi, lo vado a ritirare la prossima settimana, tanto per quella cifra posso rischiarmela alla fine e mal che vada una volta finito lo vendo senza troppi problemi. :unsisi:

Nonostante sia ingessato, nel gameplay mi pare già così meglio del 90% degli altri personaggi :asd:

Nonostante sia ingessato, nel gameplay mi pare già così meglio del 90% degli altri personaggi :asd:
Lodano proprio il combattimento.
Criticano il webslinging (con inevitabile paragone a quello Insomniac), e la mancanza di trama (se non una breve introduzione animata).

Sinceramente non so manco da dove li prendano i soldi per fare tutte ste cose, visto l'insuccesso descritto anche da SE stessa, è gia un miracolo che escano sti update... cmq legare un personaggio cosi importante ad un console è una puttanata indicibile e una cosa totalmente anti-gamers.

Lodano proprio il combattimento.
Criticano il webslinging (con inevitabile paragone a quello Insomniac), e la mancanza di trama (se non una breve introduzione animata).
Si il traversal è proprio orrendo, gli Spider-Man PS2 erano meglio :asd:
La mancanza di trama sa proprio di occasione sprecata, alla fine è un personaggio extra come gli altri, sposta ben poco l'ago della bilancia

Sì fare un PG di un gioco esclusivo per poi doverne limitare i contenuti è davvero da idioti.

Curioso comunque che non ci sia una roadmap 2022... Immagino che presto scopriremo se SQEX supporterà il titolo un altro anno, o se con questi update il titolo finisce i suoi contenuti (dai datamine si sa che erano previsti mooooolti più contenuti :asd: )

Da questo video, a parte Spiderman, noto le stesse missioni, gli stessi nemici, le stesse ambientazioni, ecc... che ovviamente devi ripetere centinaia di volte per poter "potenziare" il personaggio.
Ne avevo la nausea dopo metà video e mi ha ricordato il tedio che ho avuto quando ci giocavo per prendere i trofei: questo gioco è un incubo e neanche Spiderman lo salverà dalla mediocrità in cui ristagna.

5v2t0t.gif

:shrek:

Il fatto che il personaggio esclusivo tanto usato per il Marketing iniziale non abbia una trama come quelli usciti precedentemente, indica secondo me che il supporto sta finendo. Poi se ne esce un'altro con trama ecc allora c'è un altro motivo ma al momento opterei per la fine del supporto.

Il fatto che il personaggio esclusivo tanto usato per il Marketing iniziale non abbia una trama come quelli usciti precedentemente, indica secondo me che il supporto sta finendo. Poi se ne esce un'altro con trama ecc allora c'è un altro motivo ma al momento opterei per la fine del supporto.
Semplicemente è un progetto morto, Sony secondo me non gli ha dato neanche il via per farlo, ed ha fatto bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro