Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
O magari appare proprio in SW come prima volta, tanto in quel film ci sarà di tutto e di più... anche il famoso 'Tom Cruise as Iron Man' volendo :ahsisi:

GqMoN0AWcAAx_-V

Bello che lo hanno spoilerato dopo 3 giorni dall’uscita :asd: …non e’ carino.

Diciamo che dopo l'annuncio del cast di Doomsday, un po' si intuiva quale fosse il significato dell'asterisco :asd: anche se in realtà pensavo più Dark Avengers

Diciamo che dopo l'annuncio del cast di Doomsday, un po' si intuiva quale fosse il significato dell'asterisco :asd: anche se in realtà pensavo più Dark Avengers
Ma io per mesi ho creduto o ad uno o all altro (preferendo dark tutta la vita).
Ma negli ultimi due mesi, vedendo i trailer, mi sembrava di vedere criminali in cerca di redenzione. Perciò, anche se mi piace molto meno ha più senso questo che dark.

Nel caso per i dark Avengers, ci vedrei proprio un altro tipo di team. Fatto anche da villain veri

Ma io per mesi ho creduto o ad uno o all altro (preferendo dark tutta la vita).
Ma negli ultimi due mesi, vedendo i trailer, mi sembrava di vedere criminali in cerca di redenzione. Perciò, anche se mi piace molto meno ha più senso questo che dark.

Nel caso per i dark Avengers, ci vedrei proprio un altro tipo di team. Fatto anche da villain veri
ho sempre sperato inserissero osborn proprio in ottica dark avengers, un multimilionario, presidente di una delle compagnie higtech più importanti, agli occhi della gente un filantropo, praticamente un tony stark ma dai risvolti oscuri.

per me dopo end game la storia èra già scritta, con l'entrata in scena di osborn, i vendicatori praticamente a pezzi, con alcuni dei fondatori morti, altri in giro per l'universo, si è creato un vuoto e chi meglio di un uomo potente e tecnologicamente avanzato, ma anche ben voluto dalla collettività, come osborn, a raccogliere l'eredità di stark? avrebbero potuto saltare il goblin, o meglio avrebbero ptutto inserire il personaggio di facciata capo dei nuovi vendicatori e sottotraccia il goblin.

avrebbero tirato pure la fila a spiderman, con peter incapace di fidarsi del tutto di osborn e magari l'unico a cercare di svelare il volto del personaggio con una situaizone tra lui che dice come vanno le cose e l'opinione pubblica che lo attacca.

giancarlo esposito sarebbe stato da 10 e lode nel ruolo per tirare avanti questa saga

Ma Fantastic 4 è un universo/timeline alternativa, o è un altro pianeta soltanto dove c'è vita simile alla Terra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro