Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ma non potrebbero sfruttare il multiverso per introdurre i mutanti?

a parte che con la scena eliminata dal primo iron man in cui Fury li nomina potrebbero sì legarli in qualche modo allo shield

probabilmente scarlet da qui alla presentazione dei mutanti gradualmente sparirà 
dubito

ha la sua serie tv e sarà co protagonista in strange 2, per me hanno un piano per lei in mente

che sia da eroina o da villain

ma non potrebbero sfruttare il multiverso per introdurre i mutanti?

a parte che con la scena eliminata dal primo iron man in cui Fury li nomina potrebbero sì legarli in qualche modo allo shield

dubito

ha la sua serie tv e sarà co protagonista in strange 2, per me hanno un piano per lei in mente

che sia da eroina o da villain
se è vero che i mutanti non appariranno prima del 2024 hai 5 anni di materiale da giocarti per portare a conclusione un ciclo narrativo, la serie TV  mi fà pensare a una sempre piu marginalità nel mcu, come loki, ha finito il suo corso il personaggio piace continuiamo a darlo ai fan ma ormai ocn i film ha chiuso

poi oh sono supposizioni, so' 'na sega su iprogetti marvel :asd:  

se è vero che i mutanti non appariranno prima del 2024 hai 5 anni di materiale da giocarti per portare a conclusione un ciclo narrativo, la serie TV  mi fà pensare a una sempre piu marginalità nel mcu, come loki, ha finito il suo corso il personaggio piace continuiamo a darlo ai fan ma ormai ocn i film ha chiuso

Inumami e mutanti sono un bel macello da gestire :unsisi:  

Tanto nei fumetti l'hanno retconnata la paternità di Magneto, possono fare ciò che vogliono :asd:

sì quello è vero

vedremo come gestiscono la cosa

potrebbe anche crearlo lei il gene x per quel che ne sappiamo

cretinate non faranno marcia indietro con professor Hulk inoltre dovrebbero renderlo rilevante, ancora più esilerante l'idea di rivedere Hugh, dovendo eradicare il passato foxaro per non parlare dei tra 4/5 anni

Tra 4-5 anni a Hugh invece degli artigli escono fuori le stampelle a momenti  :sard:

il vecchio Logan se lo sono pure già giocato, mi sembra un po' improbabile...sarebbe ora di andare avanti no? HJ ormai ha la sua iconicità, ma ci sono ancora ampi margini per rappresentare Wolvie in modi nuovi

Di Hulk non me frega niente e mai me ne fregherà quindi possono fare ciò che vogliono per quel che mi riguarda

la nuova versione di hulk è talmente ridicola che  questo  "probabile" film non lo andrebbero a vedere neppure i suoi familiari,lasciamo stare.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh magari è ambientata in uno spizio per supereroi. Un film del genere me lo guarderei :asd:  

Old Man Hugh.

Magari fanno un'operazione alla spidey per wolwerine solo leggermente più maturo :sad2:

Hugh ha già detto che non ha intenzione di mangiare 20 kg di broccoli mezzodì/sera un anno intero per un altra volta per interpretare il ruolo :asd:  

Poi gli acciacchi di salute (cancro alla pelle) ed una certa età remano contro.. chissà però se dietro un lauto compenso non ci faccia sto regalo..

ragà nn so dove parlarne ma vogliamo parlare del film su madame web? penso che sony stia delineando il peggior cinecomics universe che mai si vedrà al mondo xD

si peggiore addirittura di quello dc (e anche di molto direi)

povero il mio spiderman :'(

Hugh ha già detto che non ha intenzione di mangiare 20 kg di broccoli mezzodì/sera un anno intero per un altra volta per interpretare il ruolo :asd:  

Poi gli acciacchi di salute (cancro alla pelle) ed una certa età remano contro.. chissà però se dietro un lauto compenso non ci faccia sto regalo..
ha un età ormai  :lmfao:  dovevano pensarci prima

io non la vedo così difficile, basterebbe solamente usare un pò di cervello....

l'attore che interpreta thor mica è ingrassato davvero per interpretare bro thor :sad2:

hugh jackman è già di suo bello piazzato fisicamente quindi da vestito non ha bisogno di essere pompatissimo, nel caso ci fossero scene dove deve mostrare il fisico, basta semplicemente usare un altro attore dalle proporzioni fisiche simili e appiccicargli il viso di hugh in post-produzione... bene o male è una cosa che l'MCU ha fatto di continuo  con l'armatura di iron man in CGi + viso di RDJ oppure più recentemente con captain marvel con vestito e capelli in CGi + viso dell'attrice

Non ho capito, Sony e Marvel han trovato l'accordo alla fine? Scusate ma non ho seguito molto la vicenda dopo le prime notizie riguardo la separazione, in quel tweet leggo "Sony-Marvel".  :hmm:
no, tutti quei film lì sono composti da personaggi di cui sony detiene i diritti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro