Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Perfetto, meno male. Spider-Man, il mio supereroe Marvel preferito, libero dalla Disney... quasi non ci credo.  :dedalus:

Grazie btw.
bhe... non penso che il tono generale dei film sony si discosterà molto da quello dei film disney eh :unsisi:

anche venom a conti fatti, tolte le decpitazioni/smembramenti off screen, come tono è cmq molto simile ai film dell'MCU

bhe... non penso che il tono generale dei film sony si discosterà molto da quello dei film disney eh :unsisi:

anche venom a conti fatti, tolte le decpitazioni/smembramenti off screen, come tono è cmq molto simile ai film dell'MCU
Oddio, Venom, per quanto abbia qualche battutina fastidiosa, è un funerale paragonato a buona parte dell'MCU.  :asd:  Spero comunque in qualcosa di più serio.

Ad ogni modo, non è solo il tono generale dei film Marvel Studios che mi spinge ad essere contento di questa separazione. Non mi piace la "visione" che ha buona parte della Disney riguardo determinati concetti, oltre al fatto che la Fase 4 dell'MCU promette veramente sciagura.

siii finalmente circondato da personaggi totalmente inutili e/o snaturati in un universo urrendo yeiiiii! xD
Raimi è riuscito a realizzare ottimi film di Spider-Man senza connettere 100mila universi e personaggi. Un film con l'Uomo Ragno contro Kraven o contro Venom andrebbe benissimo, per dire.

L'idea di un universo che riguarda esclusivamente Spider-Man e i suoi personaggi lo trovo molto più interessante di quello che si prospetta essere la Fase 4 dell'MCU.

Comunque di questo universo abbiam visto solo Venom, che è stato quasi un esperimento. Chi ti dice che gli altri personaggi, come ad esempio Black Cat o Kraven, saranno orrendi e snaturati?

EDIT - Dimenticavo: vedremo il sequel del miglior film di SM di sempre dopo SM2, Into the Spider-Verse.

Ultima modifica:
il problema dello spiderman MCU è che è stato concepito sin dall'inizio come un bamboccio allievo di ironman... praticamente il suo robin lol

dubito che nei film sony si riuscirà a vedere un evoluzione più seria e credibile del personaggio... anche perchè per interpretarlo è stato chiamato appunto un ragazzetto dal viso simpatico

il problema dello spiderman MCU è che è stato concepito sin dall'inizio come un bamboccio allievo di ironman... praticamente il suo robin lol

dubito che nei film sony si riuscirà a vedere un evoluzione più seria e credibile del personaggio... anche perchè per interpretarlo è stato chiamato appunto un ragazzetto dal viso simpatico
L'età non è un problema, un protagonista giovane non è sinonimo di film/fumetto/videogioco leggero. Ad esempio, l'Ultimate SM cartaceo presenta un Peter molto giovane (16 anni), eppure è un universo con i controcoglioni.

Se Spider-Man nel MCU è quasi una barzelletta è colpa di come è stato scritto, colpa della Marvel/Disney che ha determinata visioni.

Raimi è riuscito a realizzare ottimi film di Spider-Man senza connettere 100mila universi e personaggi. Un film con l'Uomo Ragno contro Kraven o contro Venom andrebbe benissimo, per dire.

L'idea di un universo che riguarda esclusivamente Spider-Man e i suoi personaggi lo trovo molto più interessante di quello che si prospetta essere la Fase 4 dell'MCU.

Comunque di questo universo abbiam visto solo Venom, che è stato quasi un esperimento. Chi ti dice che gli altri personaggi, come ad esempio Black Cat o Kraven, saranno orrendi e snaturati?

EDIT - Dimenticavo: vedremo il sequel del miglior film di SM di sempre dopo SM2, Into the Spider-Verse.
i tempi di raimi sono lontani e cmq la chiara idea di sony è quella di "scimmiottare" la marvel perchè ormai coem si dice da me "se la sentono calla" per i soldi fatti con quel film orrendo su venom

spiderman contro QUESTO venom? ma anche no tanto è una mondezza peggiore addirittura di batman vs superman

personaggi senza capo ne coda...che succede spiderman spunta dal nulla nell'universo di venom dimenticandosi totalmente di tutto quello successo nell'mcu?

into the spider verse rimane un film di animazione e non live action cmq

ma che accidenti vuoi che interessi a me un film intero su kraven o i sinistri sei? :asd:  o addirittura madame web e silk LOL

ripeto al confronto l'universo dc mi sembra figo e ben pianificato

ma poi già partiamo malissimo...uno dei pochi film che avrebbe senso magari è spiderman 2099 e questi mi fanno un film su madame web e silk? ma LOL veramente dire che questo universo farà SCHIFO è fargli un complimento...

io sono dell'idea che sp1 e sp2 di raimi (perchè già il terzo faceva cagare con peter parker emo) siano stati di successo anche per il periodo in cui sono usciti...

se uscissero oggi con gli stessi attori e storia, alla gente farebbero schifo perchè nel frattempo sono cambiati determinati gusti e parametri collettivi :unsisi:

per il resto quoto... il sonyverse dovrebbe limitarsi ad un eventuale spiderman 3, venom 2 (mettiamoci anche un potenziale 3 và) e un eventuale spiderman 4 vs i sinistri sei.... tutto il resto sono personaggi per lo più sconosciuti... vabbè va anche detto che anche nel MCU hanno preso i guardiani della galassia che non se li incoolava nessuno e li hanno inseriti bene nel contesto generale (oltre a farci 2 bei film)

Più farà una apparizione in un film del marvel studios (al momento non si sa ancora in quale)...però il terzo film sarà prodotto dai marvel studios con kevin produttore e la data fissata al 16 luglio 2021 :)

Ultima modifica da un moderatore:
da quello che ho capito comparirà in entrambi gli universi sia in quello brutto sony che nell'mcu xD

Io sono contento, ma adesso fate un film di Spiderman con i contro coglioni. Basta minchiate da liceali. 

Alla fine comparirà in entrambi gli universi, meglio di così non poteva andare :sisi:

mamma mia che fortuna tom holland

il ragno è l'occasione della vita

due universi cinematografici in un colpo

ma il fatto che stiano pensando a Bella Thorne per Ghost Rider? :sard:

Beh di base questa è una soluzione che accontenta tutti...soprattutto Tom Holland, come avete già detto :asd:

Spero solo che diano una spiegazione plausibile (Spiderverse) per giustificare la sua presenza in due universi molto diversi. E anche per non confondere troppo il pubblico meno affezionato.

Potrebbero introdurre Miles Morales nel Venomverse/Sonyverse o come si deve chiamare.

Di certo ora la Disney ci andrà cauta con i sequel di Spider-Man, rendendo il terzo potenzialmente senza finale aperto in modo da non scontentare i fan in caso di rottura di accordo. Oppure potrebbe fare il contrario, creando un cliffhanger ancora più spaventoso dell'ultima volta e sperare nell'appoggio dei fan per evitare ulteriori disaccordi :asd:

Non sono per niente sorpreso :asd:  praticamente hanno fatto solo un giro lungo per arrivare a intersecare ancora di più gli universi...visto come stavano andando le cose, se devo scegliere tra bimbo ragno 3 e i suoi fantastici amici MA spidey che può fare incursione nel sonyverse, e tra un universo bislacco fatto di soli villain e pg improbabili, meglio la prima 

Ovviamente se decidono di darci un taglio co sto bimbo ragno lo sono ancora di più :asd: fatelo diventare adulto sto spidey plz

Ovviamente se decidono di darci un taglio co sto bimbo ragno lo sono ancora di più :asd: fatelo diventare adulto sto spidey plz

la speranza ci sta sempre

siii finalmente circondato da personaggi totalmente inutili e/o snaturati in un universo urrendo yeiiiii! xD

totalmente inutili e/o snaturati sono i i personaggi che compongono il cast di spiderman mcu,la tizia di colore asessuata che dovrebbe essere "la bella" con  quei  capelli zozzi che sembra che non li lava da tre anni,per non parlare di flash thompson ,zia may milf,zio ben scappato per andare a comprare le sigarette ecc ecc 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro