Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
se vogliono sperimentare più generi possibili a me fa piacere

d'altronde perfino CW con l'Arrowverse ha fatto due episodi musical

poi la Zhao mi sembra una con la testa sulle spalle :sisi:
nn prenderei quella mondezza come spunto :asd:   cmq no per me non ci sta per nulla il musical in film del genere

Ecco le nuove date MCU, causa Coronavirus

Black Widow - November 6th, 2020 

Eternals - February 12, 2021 

Shang-Chi May 7, 2021 

Doctor Strange 2- November 5, 2021 

Thor: Love and Thunder - February 18, 2022

Black Panther 2 - May 8, 2022 

Captain Marvel 2 - July 8, 2022

a livello di cinefumetti il prossimo anno siamo messi bene

3 sony, 2 fantasy marvel, 1 thriller marvel e 2 gotham

ad ogni modo, noto che disney non ha nulla a natale, potevano mettere vedova nera direttamente lì

Negli Eterni vedremo la prima scena di genere musical dell'MCU

52 ballerini coinvolti, Kingo (Kumail Nanjiani) protagonista
Sapevo che dopo l'acquisizione da parte di Disney sarebbe andata a finire così.  :facepalm:

Ho rivisto i due Guardiani della galassia e li ho rivalutati, sono dei bei film. Ammetto di averli visti un po' con i paraocchi in precedenza, ma allo stesso tempo mi rendo conto che i Russo non hanno saputo minimamente usarli quei personaggi. 
a me sono piaciuti parecchio pure sui film dei russo

Raimi confermato per Dr. Strange 2!
speriamo nn esageri con la comicità :asd: che qui è di casa...

Il secondo mi è piaciuto perchè approfondisce ancora di più il discorso sulla famiglia: il rapporto tra padre e figlio, il rapporto tra sorelle ecc...

La regia di Gunn cuce benissimo un mix di elementi folli e il risultato sono dei film che quasi si separano dal resto del mcu e dal genere supereroistico e riescono sia a divertire che commuovere. Gli stesi personaggi, visti nei film dei Russo, mi sembrano quasi svuotati di quella magia e riempiti solo di gag comiche. Mia opinione personale ovviamente. 
Mi sono sempre piaciuti i Guardiani della Galassia ( come gruppo di super eroi...diciamo diversi dagli altri..) ..ma sullo schermo hanno esagerato con la comicità. Drax e Star-Lord sembrano due ritardati mentali , ora non vorrei dire una bagianata ma nei fumetti erano caratterizzati in modo totalmente diverso..

Mi sono sempre piaciuti i Guardiani della Galassia ( come gruppo di super eroi...diciamo diversi dagli altri..) ..ma sullo schermo hanno esagerato con la comicità. Drax e Star-Lord sembrano due ritardati mentali , ora non vorrei dire una bagianata ma nei fumetti erano caratterizzati in modo totalmente diverso..
star lord è un "pirla" pure sui fumetti, drax invece è stato completamente stravolto (a detta dei lettori) e la cosa immagino che ai fan di drax ha fatto girare parecchio le balle...

Calendario modificato ulteriormente 

• Black Widow – 6 novembre 2020
  • Gli Eterni – 12 febbraio 2021
  • Shang-Chi– 7 maggio 2021
  • Spider-Man 3 – 5 novembre 2021
  • Thor: Love and Thunder – 11 febbraio 2022
  • Doctor Strange 2 – 25 marzo 2022
  • Black Panther 2 – 6 maggio 2022
  • Captain Marvel 2 – 8 luglio 2022
  • Film senza titolo – 7 ottobre 2022

ammazza il 2022 si viaggia sulla media di un film ogni 2 mesi e mezzo :sard:

Riusciranno a farlo un film con un vero Hulk, magari il Red Hulk, dato che hanno "ripescato" Ross

no...non hanno i diritti per fare un film su hulk
comunque a me il film su hulk,l'ultimo prima del cambio attore,è piaciuto.

DOmanda ...perchè daredevil,deadpoll ecc non rientrano negli avengers? (perdonatemi ma sono profano dei fumetti ecc...sto solo guardando i film su disney+ ecc)

comunque a me il film su hulk,l'ultimo prima del cambio attore,è piaciuto.

DOmanda ...perchè daredevil,deadpoll ecc non rientrano negli avengers? (perdonatemi ma sono profano dei fumetti ecc...sto solo guardando i film su disney+ ecc)
non avevano i diritti nemmeno per quelli :asd:  

Sto cercando il film che ha visto mio nipote per prendergli il seguito, sempre che esiste. È un film degli avengers. Nella trama Thanos viene colpito da una spada alla pancia ma avendo tutti gli anelli non muore anzi, schiocca le dita e rimangono solo 4 o 5 avengers. Gli altri scompaiono.

Mi sapete dire quale film è se esiste un seguito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro