Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeMarvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post
Ho rivisto i due Guardiani della galassia e li ho rivalutati, sono dei bei film. Ammetto di averli visti un po' con i paraocchi in precedenza, ma allo stesso tempo mi rendo conto che i Russo non hanno saputo minimamente usarli quei personaggi.
Il secondo mi è piaciuto perchè approfondisce ancora di più il discorso sulla famiglia: il rapporto tra padre e figlio, il rapporto tra sorelle ecc...
La regia di Gunn cuce benissimo un mix di elementi folli e il risultato sono dei film che quasi si separano dal resto del mcu e dal genere supereroistico e riescono sia a divertire che commuovere. Gli stesi personaggi, visti nei film dei Russo, mi sembrano quasi svuotati di quella magia e riempiti solo di gag comiche. Mia opinione personale ovviamente.
Mi sono sempre piaciuti i Guardiani della Galassia ( come gruppo di super eroi...diciamo diversi dagli altri..) ..ma sullo schermo hanno esagerato con la comicità. Drax e Star-Lord sembrano due ritardati mentali , ora non vorrei dire una bagianata ma nei fumetti erano caratterizzati in modo totalmente diverso..
Mi sono sempre piaciuti i Guardiani della Galassia ( come gruppo di super eroi...diciamo diversi dagli altri..) ..ma sullo schermo hanno esagerato con la comicità. Drax e Star-Lord sembrano due ritardati mentali , ora non vorrei dire una bagianata ma nei fumetti erano caratterizzati in modo totalmente diverso..
star lord è un "pirla" pure sui fumetti, drax invece è stato completamente stravolto (a detta dei lettori) e la cosa immagino che ai fan di drax ha fatto girare parecchio le balle...
comunque a me il film su hulk,l'ultimo prima del cambio attore,è piaciuto.
DOmanda ...perchè daredevil,deadpoll ecc non rientrano negli avengers? (perdonatemi ma sono profano dei fumetti ecc...sto solo guardando i film su disney+ ecc)
comunque a me il film su hulk,l'ultimo prima del cambio attore,è piaciuto.
DOmanda ...perchè daredevil,deadpoll ecc non rientrano negli avengers? (perdonatemi ma sono profano dei fumetti ecc...sto solo guardando i film su disney+ ecc)
Sto cercando il film che ha visto mio nipote per prendergli il seguito, sempre che esiste. È un film degli avengers. Nella trama Thanos viene colpito da una spada alla pancia ma avendo tutti gli anelli non muore anzi, schiocca le dita e rimangono solo 4 o 5 avengers. Gli altri scompaiono.