Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Potenzialmente potrebbero introdurlo anche nello stesso film, in questo modo avrebbero usato RDJ solo come depistaggio di marketing per lo spettatore
Capace che nei post credit droppano Victor :asd:
Possibile ovviamente, però... Non lo trovereste un po' strano dopo tutta sta presentazione in pompa magna? Puro marketing di depistaggio?

Ma tra l'altro... Quanto terrà la maschera questo Doom considerando chi c'è sotto? :asd:

Possibile ovviamente, però... Non lo trovereste un po' strano dopo tutta sta presentazione in pompa magna? Puro marketing di depistaggio?

Ma tra l'altro... Quanto terrà la maschera questo Doom considerando chi c'è sotto? :asd:
Temuera Morrison 2.0 incoming?

Temuera Morrison 2.0 incoming?
Esatto. Che per carità per Tony te lo aspetti anche, ma per Destino lo smascheramento è qualcosa di raro, è un personaggio che sta per il 90% del tempo con la maschera... Ma d'altro canto hai RDJ... Lo tieni mascherato per 3/4 di Film?

Io non sono convinto sia il Tony Stark di un altro universo. Infatti è stato presentato come Voctor no? Semplicemente Iron Man non torna, e nemmeno Tony, hanno preso l'attore per un'altra parte. Crederò questo finchè non mi dicono qualcosa loro stessi a riguardo :asd:

Io non sono convinto sia il Tony Stark di un altro universo. Infatti è stato presentato come Voctor no?
No. E' stato presentato come Dr. Doom. Nient'altro.
Non hanno mai detto "è Victor".

Io non sono convinto sia il Tony Stark di un altro universo. Infatti è stato presentato come Voctor no? Semplicemente Iron Man non torna, e nemmeno Tony, hanno preso l'attore per un'altra parte. Crederò questo finchè non mi dicono qualcosa loro stessi a riguardo :asd:
Sarebbe ancora più triste.
Post automatically merged:

Per me è una deriva del Tony stare visto in age of ultron, di un universo parallelo

Non ha alcun senso questa cosa :asd:
Non puoi prendere un attore del genere e fargli fare un’altra parte come se niente fosse. Per me è ovvio che stiamo parlando di un Tony Stark che nel suo universo è diventato semplicemente Doctor Doom. Se non ho letto male c’è un What if a fumetti che più o meno rappresenta questo, ovvero Victor che diventa Iron Man e Tony che diventa Doom.

Più ci penso più è la spiegazione più sensata. Nei progetti originali Doom era previsto sicuramente in Secret Wars, semplicemente hanno dovuto anticipare la sua comparsa per i guai con Major, ed è allora che potrebbe essergli venuta l'idea di attuare questa strategia, per rivisitare la minaccia delle "varianti" e allo stesso modo teaserare il vero Victor.
Scatenano un po' di maretta con questo casting "scandaloso", mettono curiosità sul personaggio e attirano cani e porci a vedere il film (perché penso che qua dentro tutti siano quanto meno curiosi di vedere cosa hanno combinato).
I dubbi nascono prevalentemente non tanto per l'idea in sé (non soltanto), ma almeno nel mio caso da una pervasiva sfiducia nell'attuale Marvel che non sembra più in grado di scrivere nulla che funzioni da quando ha messo in mezzo il multiverso.

No. E' stato presentato come Dr. Doom. Nient'altro.
Non hanno mai detto "è Victor".
Ma nel video dice "Victor Von Doom" :hmm:

Ora, ammetto di avere qualche mancanza coi film ma solitamente i personaggi dei multiversi non sono "gli stessi?". Spiderman è sempre Peter Parker per dire. O è già successo che "A" fosse "b" e viceversa?

Piu che altro mi chiedo come lo introducono. Sarà solo una post credit in Fantastic 4?

Ma nel video dice "Victor Von Doom" :hmm:

Ora, ammetto di avere qualche mancanza coi film ma solitamente i personaggi dei multiversi non sono "gli stessi?". Spiderman è sempre Peter Parker per dire. O è già successo che "A" fosse "b" e viceversa?

Ah hai ragione avevo sentito "play Doctor Doom", ma dice esplicitamente "Victor"... Quindi è un Victor con la faccia di RDJ, allo stesso modo in cui c'è un PP con la faccia di McGuire.

Ah hai ragione avevo sentito "play Doctor Doom", ma dice esplicitamente "Victor"... Quindi è un Victor con la faccia di RDJ, allo stesso modo in cui c'è un PP con la faccia di McGuire.
Rivedendo il video si sente anche che giustificano la cosa collegandola appunto alle "infinite possibilità date dal multiverso"

Rivedendo il video si sente anche che giustificano la cosa collegandola appunto alle "infinite possibilità date dal multiverso"
Eh sì, resta da capire se nell'Universo principale c'è un Victor con un'altra faccia o se questo diventerà il Doom definitivo di ciò che verrà post SW... Boh... Ammetto che non è così che mi sarei immaginato il debutto di Destino nell'MCU :asd:

non capisco tutti sti dubbi se

fantastici 4 è ambientato in un altro universo, quello è doom con la faccia di robert e fine...ma è doom non stark, magari succede come in secret wars, solo che invece di rubare i poteri all'arcano li ruba a kang...

per me è una mossa che ci sta...anche perchè sarà interessante vedere gli "amici" che devono combatterlo e vedere che facce fanno

Mossa disperata per ri attirare il pubblico della prima fase

E rischiano di giocarsi molto male doom che poteva essere un grande traino per il mcu

Ma infatti secondo me si vedrà anche un nuovo Iron Man con un nuovo attore, questa è una buona mossa per fare recasting con un contesto.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Sarà sicuramente Von Doom e stop.

Non è per nulla e non sarà per nulla una variante di toni diventata cattiva

Ricordiamo che volevano assumere Jake Gyllehan o come si scrive nei panni di Reed Richards

Pubblicità
Pubblicità
Indietro