Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ci sono due Carol Danvers? Allora è un'immagine totalmente simbolica.Il futuro post Secret Empire ripartirà con un rilancio e questo sarà il nome?Per ora sono solo ipotesi.
![]()
Immagine postata da Alex Ross 1 ora fa sulla sua pagina FB.
Si, ma quello che sul web si ipotizza sono due cose.Ma ci sono due Carol Danvers? Allora è un'immagine totalmente simbolica.
Per carità, il fatto di avere più personaggi che indossano lo stesso costume e lo stesso nome è già successo anche per la Dc, ma lì la legacy è sempre esistita, perché lì si dava più importanza alla maschera che a chi ci stava dietro e i personaggi venivano costruiti pian piano lungo gli anni: Dick che diventa Batman, Wally West o le varie lanterne verdi o i Robin. Mentre la Marvel con i suoi super eroi con super problemi ha fin da subito fatto affezionare i lettori a chi stava sotto la mascheraIo vorrei solo che levassero dalle palle i personaggi sostitutivi inseriti in questi anni.Tolta Ms Marvel che comunque è un personaggio nuovo e ci stà tutto, gli altri che ritornino ai loro ruoli.
Quest'onda per me ha allontanato più gente, rispetto a quella che avrebbero pensato di guadagnare.
Quello che in realtà temo, è la mossa da paraculi di sdoppiare il parco eroi, mantenendo due versioni degli stessi. Così da voler accontentare tutti. Questa cosa proprio non la vorrei.
In marvel sono quasi stati tutti inseriti così giusto per seguire l'onda del momento e del politicamente corretto in modo d'allargare il bacino.Per carità, il fatto di avere più personaggi che indossano lo stesso costume e lo stesso nome è già successo anche per la Dc, ma lì la legacy è sempre esistita, perché lì si dava più importanza alla maschera che a chi ci stava dietro e i personaggi venivano costruiti pian piano lungo gli anni: Dick che diventa Batman, Wally West o le varie lanterne verdi o i Robin. Mentre la Marvel con i suoi super eroi con super problemi ha fin da subito fatto affezionare i lettori a chi stava sotto la maschera![]()
Vista ieri sera sul tardi. Davvero bella. A me ha gasato parecchio questa coverHYPE
![]()
Sta cover è semplicemente magnifica. E sono contento che riprendano quella tramaHYPE
![]()
È il #22 sta scritto in alto a destra.Che capitolo è quella cover? Riprende l'arco narrativovisto in rebirth?della spilletta
Guarda il simbolo del Reverse Flash e piangiChe capitolo è quella cover? Riprende l'arco narrativovisto in rebirth?della spilletta
hahaha applicato a guardare il disegno che cambia non ci ho fatto casoÈ il #22 sta scritto in alto a destra.Come per la cover che postai io con in primo piano Batman e Flash che si alternavano. Anche questa dovrebbe far parte del mini crossover in cui indagano sul problema nato dallo speciale Rinascita![]()
:morris82:Guarda il simbolo del Reverse Flash e piangi
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Tu scherzi, ma io ho letto davvero critiche del tipo "in pratica ha disegnato uguali sia Batman che Flash cambiando i colori"hahaha applicato a guardare il disegno che cambia non ci ho fatto casoBrutto stile comunque, non ci azzecca niente con i supereroi, fateli più magri.
A parte che non è vero, però grazie al ***** che il disegnatore è partito dalla stessa base per dare l'effetto della stessa immagine con situazioni diverse. Se rifai tutto diverso come la fai la cover speculare (si dice così?)? Lo sfondo pure deve rimanere uguale, si appiccica solo l'altro scenario sopra. Solo la posa è uguale, ma si vede a vista d'occhio che flash è più magro come muscolatura e ha le mani aperte.Tu scherzi, ma io ho letto davvero critiche del tipo "in pratica ha disegnato uguali sia Batman che Flash cambiando i colori"![]()
Si è Fabok. È tra i miei preferiti, sarà che a me i comics supereroistici sono sempre piaciuto coi personaggi maschili moscuolosi e rocciosi e con le donne belle formose e sode.A me piace molto lo stile di Fabok (è lui il disegnatore delle cover no?), nonostante a molti non piaccia.E ci sta che babbo Wayne sia grosso ed incaz*ato :kappe:
Come statue greche. Anche a me piacciono così, sono molto più simbolici.Si è Fabok. È tra i miei preferiti, sarà che a me i comics supereroistici sono sempre piaciuto coi personaggi maschili moscuolosi e rocciosi e con le donne belle formose e sode.Non mi sono invece mai particolarmente piaciuti i disegni più abbozzati o deformi.