Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Pubblicità
E' quello che mi stavo chiedendo anch'io infatti, oltre a quelli da te citati anche il Daredevil di Waid non è proprio vicino alla conclusione, da quello che ho scoperto mancano ancora quattro volumi :asd:

ma è ufficiale e detta da loro questa cosa ?
perchè tipo di Deadpool, dopodomani arriva in fumetteria il volume 3, ma poi ne restano altri 5...

di Superior Spider-man ne mancano ancora 2 e poi bisogna vedere se fanno la parte di Spider-Verse..

di Iron-man, anche qui mancano 3 o 4 volumi ancora..

dici che riusciranno a buttare fuori tutto?
I volumi di spider-man marvel now sono solo quelli riguardanti superior, quello che viene dopo appartiene ad un altro rilancio e quindi un'altra collana.

Per il resto non so, loro hanno comunicato questo, può darsi che li velocizzano, bhò.

E' quello che mi stavo chiedendo anch'io infatti, oltre a quelli da te citati anche il Daredevil di Waid non è proprio vicino alla conclusione, da quello che ho scoperto mancano ancora quattro volumi :asd:
Devil però calcola che raccoglie storie che vanno oltre il marvel now, per lui se non ricordo male non ci fu la divisione netta tra marvel now e all new marvel now. Il nuovo numero 1 è partito solo dalla saga attuale di Soule, quindi parliamo di un caso a parte.

Penso intendano quello che è Marvel Now.

L'All New Marvel Now è come se fosse altro.

Alla fine sono distantissimi anni, visto che con gli spilli siamo agli sgoccioli dell'All New All Different e a brevissimo inizierà la fase 2 di questo rilancio chiamata Marvel Now!

Voci dicono che anche Lemire abbandonerà la Marvel con la scadenza del contratto e senza la voglia di rinnovare.

L'abbandono sugli Ex-Men e Old Man Logan penso siano una conferma. Rimarrebbe solo Moon Knight, ma anche qua dovrebbe concludere e non iniziare più nulla.

Voci dicono che anche Lemire abbandonerà la Marvel con la scadenza del contratto e senza la voglia di rinnovare.L'abbandono sugli Ex-Men e Old Man Logan penso siano una conferma. Rimarrebbe solo Moon Knight, ma anche qua dovrebbe concludere e non iniziare più nulla.
L'ultimo suo numero di Moon Knight dovrebbe essere il 14

Ho visto che questa settimana o la scorsa è uscito il volume di Nighthawk sapete se merita ? A me ispira molto appena riesco a passare in fumetteria provo a dargli un occhiata

Ho visto che questa settimana o la scorsa è uscito il volume di Nighthawk sapete se merita ? A me ispira molto appena riesco a passare in fumetteria provo a dargli un occhiata
A me interessava, però la serie ha chiuso per scarse vendite, quindi ho paura di ritrovarmi solo un volume mozzato senza proseguo.

Io non l'ho letto, ma le serie che ho letto dell'ANAD che hanno subito chiuso (Illuminati e Red Wolf), hanno entrambe un finale mozzatissimo che mozza proprio lo story arc.

QUESTA SETTIMANA TRE NUOVI NUMERI 1 DEL RILANCIO DC

BATMAN: IL CAVALIERE OSCURO #1

JUSTICE LEAGUE #1

SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN #1

Aggiunti al primo post e nei relativi topic ufficiali. Trovate tutto nel punto ''rebirth''

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno legge in originale Deathstroke rebirth ?

sarei interessato a prendere il TP se merita..

di spendere € 4,50 ogni due settimane non ne ho voglia per lo spillato ITA..

Io non lo sto leggendo ma ne sento parlare davvero molto bene, una delle migliori serie del Rebirth a quanto pare. Penso che inizierò a seguirla anch'io in lingua inglese.

Proverò i numeri uno anche se non ne seguirò neanche una delle tre, in un eventuale futuro potrei recuperare Titans e Deathstroke in TP inglesi :ahsisi::ahsisi::ahsisi::ahsisi:

Comunque mi sto mangiando i gomiti perché mi sono accordato col mio edicolante per farmi mettere da parte i numeri del rebirth senza fare un viaggio ogni volta per andare in fumetteria ma a lui ancora non sono arrivati i numeri #4:bah!:

Ma sto ennesimo rilancio della Marvel! vede di nuovo l'azzerarsi della numerazione ? :asd:

Ma sto ennesimo rilancio della Marvel! vede di nuovo l'azzerarsi della numerazione ? :asd:
Quello post Civil War II no. Alcune partiranno come nuove e altre continueranno la numerazione.

Se ti riferisci a quello che accadrà dopo Secret Empire, è molto probabile che ripartano tutte da 1, anche se ci sono rumors in cui si dice che la Marvel, voglia imitare la DC con Action e Detective Comics, riproponendo alcune serie nella loro numerazione reale.

Ci cono anche rumors in cui si dice che vogliano fare serie con doppi personaggi (due Cap, 2 Thor, ecc), sarebbe una cosa bruttissime secondo me, sorpattutto con certi personaggi nati per essere singoli, la vedrei come la tipica mossa con poca personalità, in cui si vuole accontentare tutti, ma comunque è un'altra storia, si potrà discutere in seguito se dovesse accadere realmente.

Curioso anche io sul quali testate finiscono e quali semplicemente continueranno. Poi appena arriveranno nuove informazioni da panini faccio un nuovo punto al primo post con tutte le novità di questo ennesimo rilancio. Che ancora deve iniziare e già si parla del prossimo :rickds:

Curioso anche io sul quali testate finiscono e quali semplicemente continueranno. Poi appena arriveranno nuove informazioni da panini faccio un nuovo punto al primo post con tutte le novità di questo ennesimo rilancio. Che ancora deve iniziare e già si parla del prossimo :rickds:
Da noi credo che quasi tutte le serie continueranno la numerazione attuale.

Cap, Thor, Spider-Man, Inumani, Wolverine, Incredibili Avengers, Doctor Strange, Deadpool e Daredevil dovrebbero continuare.

Forse partirà da 1 Nuovissimi Avengers, diventando solo Avengers.

Iron Man ripartirà da da 1. Idem Champions essendo proprio un nuovo prodotto.

Discorso diverso per gli X-Men. Queste penso ripartiranno tutte dall'inizio, quando inizierà il loro evento ResurrXion, che negli USA ha inizio questo mese.

- - - Aggiornato - - -

Se qualcuno non l'ha già sfogliata, qui c'è l'Anteprima di questo mese http://comics.panini.it/anteprima/

Ma sarebbe un altro grande evento dopo secret empire, oppure è il nome del nuovo rilancio?
No. Sarà tipo una mini. In cui ad ogni capitolo ci sarà lo stesso eroe vecchio e nuovo.

A me puzza di porcata, ma stiamo a vedere come se la giostrano.

Sarà qualcosa col Cubo Cosmico Kobik e dovrebbero essere temporanei alcuni ritorni. Almeno così pare a detta di Alonso e dalle ipotesi che si stanno facendo su FB.

No. Sarà tipo una mini. In cui ad ogni capitolo ci sarà lo stesso eroe vecchio e nuovo.A me puzza di porcata, ma stiamo a vedere come se la giostrano.

Sarà qualcosa col Cubo Cosmico Kobik e dovrebbero essere temporanei alcuni ritorni. Almeno così pare a detta di Alonso e dalle ipotesi che si stanno facendo su FB.
Se la mettono in continuity anche a me puzza di roba inutile. Come storia slegata invece potrebbe essere un buon omaggio ai classici/moderni eroi Marvel, dipende tutto da come gestiranno la cosa. Poco hype comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro