Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Pubblicità
Io sono curioso di sapere se ci sarà un cross-over Fantastici 4 e Punisher, visto che escono lo stesso giorno.

Bene. Cioè male, avrei preferito una sua gestione lunga
Pure io, anche perchè non mi entusiama leggere di nuovo Cap in una serie politica e sociale, ma chissà, magari Coates saprà sorprendermi.

Pure io, anche perchè non mi entusiama leggere di nuovo Cap in una serie politica e sociale, ma chissà, magari Coates saprà sorprendermi.
Comunque secondo me Cap dovrebbe essere politico, sopratutto di questi tempi, non dico sempre perché alcune storie o archi normali ci vogliono, ma è un personaggio che si presta ed è lampante, anche vedendo il suo passato non recente se vogliamo :sisi:

Comunque secondo me Cap dovrebbe essere politico, sopratutto di questi tempi, non dico sempre perché alcune storie o archi normali ci vogliono, ma è un personaggio che si presta ed è lampante, anche vedendo il suo passato non recente se vogliamo :sisi:
Si, ma dopo Spencer che anche due palle però, a me manca troppo il Cap di Brubaker, vorrei un Cap più supereroistico, spia, di leggere di nuovo lui che è il mio personaggio preferito, per fare una sorta di serie politica e sociale, spero di no. Non già ora. Infatti degli annunci Fresh, è l'unico che almeno alla notizia mi ha deluso.

Buoni film che almeno provavano ad alzare un po' l'asticella, erano quelli della Fox degli X-Men, od anche gli Spider-Man di Raimi, ma nonostante a me non piacciono, pure i Batman di Nolan davano qualcosa in più.
Batman di Nolan hanno dato di più di tutti, più di quelli a livelli di contenuti non c'è niente e sono quasi sicuro che mai ci sarà :asd:

I film odierni della Warner/DC, almeno quelli che ho visto io, era proprio robaccia immonda, con personaggi simili, bisogna impegnarsi più per tirare fuori uno schifo come hanno fatto, piuttosto che buoni film.
Lo sono, per questo dico che la situazione è differente tra Marvel e DC, visto che quest'ultima non si può permettere di fare niente di simile alla Marvel tra film e fumetti, proprio perché i loro film non stanno andando e anche a loro ormai frega ben poco :asd:

Quelli Marvel Studios vabbè, sono marchiati Disney, il loro target è il pubblico di massa e sanno benissimo come ragiona e fino a dove possono arrivare per farsi piacere un film, alla fine anche gli ultimi Star Wars vanno in quella direzioni, sono proprio film che io paragono a quelli che davano il Sabato pomeriggio quando ero più piccolo, tipo Buddy il cane che giocava a basket, il bambino che trovava le scarpe di Iverson, o Shaq nella parte di Steel, solo con effetti speciali e budget molto superiori, ma stiamo lì eh.
Va bene esagerare o non piacere una cosa, però fino ad un certo punto che bisogna anche essere obiettivi, cioè applica una cosa del genere ad un film come Pantera Nera, ma sù... fin tanto che parliamo della Fase 1 con film come Hulk o il primo Thor ok, però poi no a parte qualche altro sporadico film... :asd:

- - - Aggiornato - - -

Si, ma dopo Spencer che anche due palle però, a me manca troppo il Cap di Brubaker, vorrei un Cap più supereroistico, spia, di leggere di nuovo lui che è il mio personaggio preferito, per fare una sorta di serie politica e sociale, spero di no. Non già ora. Infatti degli annunci Fresh, è l'unico che almeno alla notizia mi ha deluso.
Si capisco, però ripeto, il personaggio si presta e si è sempre prestato, ci sta che ogni tanto o per la maggiore magari ci siano storie senza sottotesti, ma non deve essere un personaggio con zero in tal senso, visto che alla fine è una cosa radicata nel personaggio fin dalla sua origine :asd:

Va bene esagerare o non piacere una cosa, però fino ad un certo punto che bisogna anche essere obiettivi, cioè applica una cosa del genere ad un film come Pantera Nera, ma sù... fin tanto che parliamo della Fase 1 con film come Hulk o il primo Thor ok, però poi no a parte qualche altro sporadico film... :asd:
Io non sono arrivato fino a Pantera Nera, io mi sono fermato molto prima e fino a dove li avevo visti io, erano i tipici film da Sabato pomeriggio giovani.

Film dal banale al carino, ma onestamente tutto questo hype mostruoso, l'ho visto sempre come quelli che ad ogni CoD, esultano sui social scrivendo Hype con dieci y e quindici e :rickds:

Se poi sono migliorati, non lo so.

Si capisco, però ripeto, il personaggio si presta e si è sempre prestato, ci sta che ogni tanto o per la maggiore magari ci siano storie senza sottotesti, ma non deve essere un personaggio con zero in tal senso, visto che alla fine è una cosa radicata nel personaggio fin dalla sua origine :asd:
Non deve nemmeno però diventare un volantino con l'idea politica di chi lo scrive però. Se Cap oggi deve essere questo, spero anche no. Ripeto, dopo Spencer vorrei poter leggere altro.

Poi magari Coates mi soprenderà in positivo, di sicuro lo prenderò, mal che vada taglierò.

waid torna su cap?:predicatore:
Io l'ho trovato dimenticabile(ultimo numero suo il mese prossimo in USA), si vede subito che deve fare giusto il traghettatore e basta

Invece l'anteprima del cap di coates contenuta nel FCBD l'ho trovata gustosa, complice anche uno Yu in formissima(pregando che resti per più di un arc), c'è hype

Io non sono arrivato fino a Pantera Nera, io mi sono fermato molto prima e fino a dove li avevo visti io, erano i tipici film da Sabato pomeriggio giovani.
l'elenco di film nel post precedente mi ha fatto ribaltare, sappilo:rickds:

l'elenco di film nel post precedente mi ha fatto ribaltare, sappilo:rickds:
:rickds::rickds::rickds:

Eh beh, almeno fino dove li avevo visti io, ossia Doc Strange, la netta maggioranza era simile a quei film, solamente con piùà budget a disposizione, pochi erano quelli che almeno io consideravo veramente dei buoni film, per il resto, film da Sabato pomeriggio giovani. Quelli venuti dopo non so, ma credo sia stato mantenuto lo stesso andazzo, per 3-4 di quello stile, ne spunta uno fatto con un po' più di serietà e per un target diverso.

Non lo fai il Cap di Waid e Samnee?
Probabilmente no, devo tagliare qualcosa in vista del ritorno dei F4. :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Probabilmente no, devo tagliare qualcosa in vista del ritorno dei F4. :asd:

Quelli però tornano col Fresh, quindi la run di Waid su Cap sarà finita, sempre che no ti riferisci pure a Marvel Two-in-One :sisi: che tra l'altro dovrebbe continuare anche dopo la serie F4 di Slott.

Quelli però tornano col Fresh, quindi la run di Waid su Cap sarà finita, sempre che no ti riferisci pure a Marvel Two-in-One :sisi: che tra l'altro dovrebbe continuare anche dopo la serie F4 di Slott.
Il Two in One non è che mi convince molto sinceramente ma forse sarà necessario per collegare gli avvenimenti dal Legacy al Fresh.

Comunque si anche il T-i-O lo prendo. :asd:

Mi mancano i F4.

Mentre per i mutanti si sa qualcosa come testate?

Il Two in One non è che mi convince molto sinceramente ma forse sarà necessario per collegare gli avvenimenti dal Legacy al Fresh.

Mi mancano i F4.

Two in One è bellissimo, peccato solo che cheung è durato meno del previsto alle matite(solo 3 numeri:asd:)

per i mutanti poco per ora, nuova serie di wolverine a luglio e extermination per agosto

Ultima modifica da un moderatore:

Mi mancano i F4.

Per i Mutanti conviene prendere qualche serie del recente rilancio ResurrXion, anche per il ritorno del terzo miglior PG di sempre dei Mutanti.

Per i Mutanti conviene prendere qualche serie del recente rilancio ResurrXion, anche per il ritorno del terzo miglior PG di sempre dei Mutanti.
ResurrXion quando parte in Italia?

ResurrXion quando parte in Italia?

Da quando ha già detto Jack, puoi saltarti lo 0, non serve quasi a nulla, sono serie mensili, quindi il dispendio per recuperarle è poco fortunatamente.

Grazie mille. :asd:

Io li avevo droppati malamente, ora penso che almeno una serie la seguo col Legacy/Fresh, deciderò poi.

in ogni caso la prima saga legacy di blue e gold è un crossover tra le 2:asd:

la migliore serie del ResurrXion per me resta astonishing(di legacy invece è x-men red, ma deve ancora partire in italia mi pare)

in ogni caso la prima saga legacy di blue e gold è un crossover tra le 2:asd:la migliore serie del ResurrXion per me resta astonishing(di legacy invece è x-men red, ma deve ancora partire in italia mi pare)
Anche per me, Astonishing per ora è una bomba!

Red mi pare arrivi da noi o questo mese o il prossimo :sisi:

Questo di sicuro c'è il crossover con Jabba the Hut.

Ho bisogno di un aiuto.
Ho notato che recuperare i comics DC é più complicato rispetto a quelli Marvel.
Volevo chiedere se c'erano Volumi/Albi/Omnibus reperibili facilmente sui vari eroi (da flash a Shazam, Batman, Superman ecc..)
Grazie per l'aiuto

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro