- Iscritto dal
- 24 Apr 2018
- Reazioni
- 0
Io sono curioso di sapere se ci sarà un cross-over Fantastici 4 e Punisher, visto che escono lo stesso giorno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io, anche perchè non mi entusiama leggere di nuovo Cap in una serie politica e sociale, ma chissà, magari Coates saprà sorprendermi.Bene. Cioè male, avrei preferito una sua gestione lunga
Comunque secondo me Cap dovrebbe essere politico, sopratutto di questi tempi, non dico sempre perché alcune storie o archi normali ci vogliono, ma è un personaggio che si presta ed è lampante, anche vedendo il suo passato non recente se vogliamoPure io, anche perchè non mi entusiama leggere di nuovo Cap in una serie politica e sociale, ma chissà, magari Coates saprà sorprendermi.
Si, ma dopo Spencer che anche due palle però, a me manca troppo il Cap di Brubaker, vorrei un Cap più supereroistico, spia, di leggere di nuovo lui che è il mio personaggio preferito, per fare una sorta di serie politica e sociale, spero di no. Non già ora. Infatti degli annunci Fresh, è l'unico che almeno alla notizia mi ha deluso.Comunque secondo me Cap dovrebbe essere politico, sopratutto di questi tempi, non dico sempre perché alcune storie o archi normali ci vogliono, ma è un personaggio che si presta ed è lampante, anche vedendo il suo passato non recente se vogliamo![]()
Batman di Nolan hanno dato di più di tutti, più di quelli a livelli di contenuti non c'è niente e sono quasi sicuro che mai ci saràBuoni film che almeno provavano ad alzare un po' l'asticella, erano quelli della Fox degli X-Men, od anche gli Spider-Man di Raimi, ma nonostante a me non piacciono, pure i Batman di Nolan davano qualcosa in più.
Lo sono, per questo dico che la situazione è differente tra Marvel e DC, visto che quest'ultima non si può permettere di fare niente di simile alla Marvel tra film e fumetti, proprio perché i loro film non stanno andando e anche a loro ormai frega ben pocoI film odierni della Warner/DC, almeno quelli che ho visto io, era proprio robaccia immonda, con personaggi simili, bisogna impegnarsi più per tirare fuori uno schifo come hanno fatto, piuttosto che buoni film.
Va bene esagerare o non piacere una cosa, però fino ad un certo punto che bisogna anche essere obiettivi, cioè applica una cosa del genere ad un film come Pantera Nera, ma sù... fin tanto che parliamo della Fase 1 con film come Hulk o il primo Thor ok, però poi no a parte qualche altro sporadico film...Quelli Marvel Studios vabbè, sono marchiati Disney, il loro target è il pubblico di massa e sanno benissimo come ragiona e fino a dove possono arrivare per farsi piacere un film, alla fine anche gli ultimi Star Wars vanno in quella direzioni, sono proprio film che io paragono a quelli che davano il Sabato pomeriggio quando ero più piccolo, tipo Buddy il cane che giocava a basket, il bambino che trovava le scarpe di Iverson, o Shaq nella parte di Steel, solo con effetti speciali e budget molto superiori, ma stiamo lì eh.
Si capisco, però ripeto, il personaggio si presta e si è sempre prestato, ci sta che ogni tanto o per la maggiore magari ci siano storie senza sottotesti, ma non deve essere un personaggio con zero in tal senso, visto che alla fine è una cosa radicata nel personaggio fin dalla sua origineSi, ma dopo Spencer che anche due palle però, a me manca troppo il Cap di Brubaker, vorrei un Cap più supereroistico, spia, di leggere di nuovo lui che è il mio personaggio preferito, per fare una sorta di serie politica e sociale, spero di no. Non già ora. Infatti degli annunci Fresh, è l'unico che almeno alla notizia mi ha deluso.
Io non sono arrivato fino a Pantera Nera, io mi sono fermato molto prima e fino a dove li avevo visti io, erano i tipici film da Sabato pomeriggio giovani.Va bene esagerare o non piacere una cosa, però fino ad un certo punto che bisogna anche essere obiettivi, cioè applica una cosa del genere ad un film come Pantera Nera, ma sù... fin tanto che parliamo della Fase 1 con film come Hulk o il primo Thor ok, però poi no a parte qualche altro sporadico film...![]()
Non deve nemmeno però diventare un volantino con l'idea politica di chi lo scrive però. Se Cap oggi deve essere questo, spero anche no. Ripeto, dopo Spencer vorrei poter leggere altro.Si capisco, però ripeto, il personaggio si presta e si è sempre prestato, ci sta che ogni tanto o per la maggiore magari ci siano storie senza sottotesti, ma non deve essere un personaggio con zero in tal senso, visto che alla fine è una cosa radicata nel personaggio fin dalla sua origine![]()
Io l'ho trovato dimenticabile(ultimo numero suo il mese prossimo in USA), si vede subito che deve fare giusto il traghettatore e bastawaid torna su cap?![]()
l'elenco di film nel post precedente mi ha fatto ribaltare, sappiloIo non sono arrivato fino a Pantera Nera, io mi sono fermato molto prima e fino a dove li avevo visti io, erano i tipici film da Sabato pomeriggio giovani.
l'elenco di film nel post precedente mi ha fatto ribaltare, sappilo![]()
Probabilmente no, devo tagliare qualcosa in vista del ritorno dei F4.Non lo fai il Cap di Waid e Samnee?
Quelli però tornano col Fresh, quindi la run di Waid su Cap sarà finita, sempre che no ti riferisci pure a Marvel Two-in-OneProbabilmente no, devo tagliare qualcosa in vista del ritorno dei F4.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il Two in One non è che mi convince molto sinceramente ma forse sarà necessario per collegare gli avvenimenti dal Legacy al Fresh.Quelli però tornano col Fresh, quindi la run di Waid su Cap sarà finita, sempre che no ti riferisci pure a Marvel Two-in-Oneche tra l'altro dovrebbe continuare anche dopo la serie F4 di Slott.
Two in One è bellissimo, peccato solo che cheung è durato meno del previsto alle matite(solo 3 numeriIl Two in One non è che mi convince molto sinceramente ma forse sarà necessario per collegare gli avvenimenti dal Legacy al Fresh.
Comunque si anche il T-i-O lo prendo.
Mi mancano i F4.
Mentre per i mutanti si sa qualcosa come testate?
Per i Mutanti conviene prendere qualche serie del recente rilancio ResurrXion, anche per il ritorno del terzo miglior PG di sempre dei Mutanti.Il Two in One non è che mi convince molto sinceramente ma forse sarà necessario per collegare gli avvenimenti dal Legacy al Fresh.
Comunque si anche il T-i-O lo prendo.
Mi mancano i F4.
Mentre per i mutanti si sa qualcosa come testate?
ResurrXion quando parte in Italia?Per i Mutanti conviene prendere qualche serie del recente rilancio ResurrXion, anche per il ritorno del terzo miglior PG di sempre dei Mutanti.
Già partito da OttobreResurrXion quando parte in Italia?
Da quando ha già detto Jack, puoi saltarti lo 0, non serve quasi a nulla, sono serie mensili, quindi il dispendio per recuperarle è poco fortunatamente.ResurrXion quando parte in Italia?
Anche per me, Astonishing per ora è una bomba!in ogni caso la prima saga legacy di blue e gold è un crossover tra le 2la migliore serie del ResurrXion per me resta astonishing(di legacy invece è x-men red, ma deve ancora partire in italia mi pare)