Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Pubblicità
Un tizio su facebook ha detto che la qualità di stampa è migliorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Un tizio su facebook ha detto che la qualità di stampa è migliorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png certo per adesso la priorità è che esca :rickds:

Era scadente per gli standard a cui si è abituati ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era scadente per gli standard a cui si è abituati ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yep. Specie Batman.

Di Animal Man ho sentito parlare benissimo e uscendo probabilmente ogni sei mesi potrei anche prenderlo! Mi interesserebbe pure Watchmen, ma 12 albi da 36 pagine direi proprio di no...
Anche io sono curioso per quanto riguarda animal man e penso di prenderlo anche io.. watchmen mi piacerebbe ma il formato in effetti è pessimo

Dai a soli 2.50 si potrebbe anche fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inviato dal mio GT-S5369 usando Tapatalk

Ultima modifica:
DC Comics – New 52: settembre è lo “Zero Month” con 4 chiusure, Lobdell su Superman, Winnick su Green Arrow ecco tutti i dettagli!

Con settembre la DC rivoluziona ancora una volta il suo parco testate!

Settembre sarà il “mese zero” per la DC che farà uscire i #0 per poi riprendere la numerazione regolare, quindi il #13, ad ottobre.

I numeri zero serviranno a narrare le origini e/o eventi passati dei personaggi di modo da arricchire il DCnU di nuovi interessanti particolari…non mancano però le sorprese: iniziamo con le cancellazioni.

Per fare posto alle nuove Talon, Team 7, Phantom Stranger e Sword of Sorcery chiuderanno:

JLI che non avrà neanche il #0 ma terminerà la sua corsa ad agosto con il suo annual

Captain Atom: 12 numeri più lo zero

Voodoo: 12 numeri più lo zero

Resurrection Man: 12 numeri più lo zero

http://www.mangaforever.net/65038/dc-comics-new-52-settembre-e-lo-zero-month-con-4-chiusure-lobdell-su-superman-winnick-su-green-arrow-ecco-tutti-i-dettagli

bha della DC praticamente mi interessa solo batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente il calendario! Questa volta ci hanno fatto il regalo di mettere pure le date //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 84901

Vi ricordo che per i reboot point tutte le date sono anticipate di una settimana!

Alleluia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Speriamo sia stata un'eccezione quella di questo mese

Ci sono le date fino a settembre!

Ci sono le date fino a settembre!
Dove dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: :hype::hype::hype:

Ultima modifica:
E Green Lantern? E Flash? E la Justice League? E Superman?Redimiti:morriswar:
green lantern non mi piace, justice league non mi piace perchè pulula di personaggi che mi stanno altamente sulle ballonze e superman non mi ha mai attirato, ho letto 3 cose su di lui e mi hanno fatto tutte schifo! ma proprio da non riuscire ad arrivare alla fine del albo...flash invece potrei recuperare qualcosa piu avanti cosi per curiosità ma non mi ispira abbastanza da comprare un mensile da 4,95...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro