Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Pubblicità
Perfetto vedo Batman The Dark Knight #1, Catwoman #1 e Batman #2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
domandona...batman il cavaliere oscuro che costa 9,95 ogni quanto esce? perchè se è bimestrale almeno posso farci un pensierino...ma se è mensile direi proprio di no...

la serie merita?

Io ho deciso di prendere solo lo spillato di lanterna verde, il batman di snyder lo seguo coi tpb in eng, visto che detective comics e nightwing non mi sono piaciuti:ahsisi:

Io sinceramente sono tentato dal droppare subito Flash ma forse almeno il secondo numero lo prendo, peccato avevo buone aspettative

io di spillati dc seguirò sicuramente batman lanterna verde e flash, con justice league da valutare

Poi sono interessato al prossimo numero di batman world (Il cavaliere oscuro), potrei fare l'abbonamento anche a questo perchè mi interessano piu o meno tutte le testate che proporrano a rotazione

Arrivati i fumetti DC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tranne Batman che mi arriverà tra un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Arrivati i fumetti DC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tranne Batman che mi arriverà tra un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sbaglio o è un film già visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sbaglio o è un film già visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no no , è la prima volta che lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Batman 1 mi era stato detto che al momento della spedizione non c'era e che me lo avrebbero tenuto per il mio prossimo ordine del mese successivo .

Oggi mi sono finalmente arrivati tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

e intando la RW ancora non pubblica le date di uscita degli albi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

e intando la RW ancora non pubblica le date di uscita degli albi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per quanto mi riguarda comunque penso seguirò solo Batman , Superman , Flash , Justice League e Lanterna Verde :kep88:

già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Per quanto mi riguarda comunque penso seguirò solo Batman , Superman , Flash , Justice League e Lanterna Verde :kep88:
I teen titans non ti gustano? non sembravano male con super boy

Io seguirò Batman, Lanterna Verde sperando.non facciano vedere certi baci.e forse Flash

Inviato dal mio GT-S5369 usando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro