Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Pubblicità
già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Per quanto mi riguarda comunque penso seguirò solo Batman , Superman , Flash , Justice League e Lanterna Verde :kep88:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mazza che omofobo che sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è per quello... e che mi chiedo che senso abbia, poi sono liberi di fare quel che vogliono è normale visto che ognuno ha i suoi gusti, ma sinceramente mi fa un poco schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so che palese ma a non me ne sarebbe fregato proprio niente se non l'avessero dimostrato, prima d'ora non avevo nemmeno accennato l'idea di.vedere.qualche gay nei fumetti come credo tutti voi

Inviato dal mio GT-S5369 usando Tapatalk

Ultima modifica:
Lo so che palese ma a non me ne sarebbe fregato proprio niente se non l'avessero dimostrato, prima d'ora non avevo nemmeno accennato l'idea di.vedere.qualche gay nei fumetti come credo tutti voi
Inviato dal mio GT-S5369 usando Tapatalk
Mi sembra che negli alpha flight ci sia northstar che è gay dichiarato!

Sul sito di Alastor (distributore della Lion) si possono vedere le uscite dell'8 giugno (basta andare nel menù a sinistra!)

http://www.alastor.biz/

Mi preoccupa però una frase:"NB: Gli albi BATMAN N.2, FLASH N.2 e GIOVANI TITANI N.2, con relative versioni cover variant e ultravariant, sono in distribuzione esclusiva per i Reboot Point."

Quel disponibili solo ai reboot point si riferirà solo alle variant o anche alle regular?

E un'altra domanda sorge spontanea, ma Lanterna verde non doveva uscire la stessa settimana di Batman?

Insomma direi che come inizio questa Lion ha toppato alla grande almeno sotto il punto di vista dell'organizzazione e della comunicazione, fortunatamente (?) sul lato economico di vendite sta andando bene, si spera che nel tempo riusciranno a risolvere questi mille inconvenienti... Se proprio era necessario più tempo avrei fatto iniziare il reboot un mese dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e lanterna verde si sa quando esce?

Sul sito di Alastor (distributore della Lion) si possono vedere le uscite dell'8 giugno (basta andare nel menù a sinistra!)http://www.alastor.biz/

Mi preoccupa però una frase:"NB: Gli albi BATMAN N.2, FLASH N.2 e GIOVANI TITANI N.2, con relative versioni cover variant e ultravariant, sono in distribuzione esclusiva per i Reboot Point."

Quel disponibili solo ai reboot point si riferirà solo alle variant o anche alle regular?

E un'altra domanda sorge spontanea, ma Lanterna verde non doveva uscire la stessa settimana di Batman?

Insomma direi che come inizio questa Lion ha toppato alla grande almeno sotto il punto di vista dell'organizzazione e della comunicazione, fortunatamente (?) sul lato economico di vendite sta andando bene, si spera che nel tempo riusciranno a risolvere questi mille inconvenienti... Se proprio era necessario più tempo avrei fatto iniziare il reboot un mese dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
complimenti alla lion per la chiarezza! :bah!:

In effetti lion non sta andando alla grande, purtroppo. Oltre alle date e alla qualità di stampa, anche la cominucazione non è granchè.

vado a vedere domani in fumetteria a vedere se ci stanno LV & Flash

Vabbè per le date almeno Batman e Flash da quanto si è capito dovrebbero uscire il primo venerdì di ogni mese :morristend:

Oggi sono andato a chiedere dei numeri 2 e nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png e dire che loro sono anche un reboot point

Ho preso ieri il numero uno di Batman, no ho mai seguito molto le testate DC per via anche del fatto che non si capisce un cavolo, sopratutto se mai seguita.

Provo a approcciarmi al mondo DC con questo reboot, vedremo se continuò.:wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro