Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Marvel NOW! Ufficiale Invincible Iron Man di Kieron Gillen e Greg Land!

​

La Marvel ha rilasciato ufficialmente un teaser che anticipa l’arrivo del duo su Invincible Iron Man.

Ormai tutti siamo a conoscenza di Marvel NOW!, il progetto con cui la Marvel rilancerà e rinnoverà molte delle sue serie.

Da mesi circolano voci che volevano Kieron Gillen e Greg Land, coppia già al lavoro su Uncanny X-Men, occuparsi di Invincible Iron Man. Oggi, la Marvel ha rilasciato il seguente teaser, che conferma tutte le voci dei mesi passati:

wLH4u.jpg

La serie partirà a novembre di quest’anno. Molto probabilmente, nei prossimi giorni arriveranno ulteriori annunci che confermeranno gli altri rumours su Marvel NOW!

Fonte : Mangaforever

​

Ufficialmente sarà lui a lasciare ma l'interesse è tutto DC (e dei lettori), dopo due serie stroncate e la difficoltà di trovargli una posizione in cui collocarlo fino alla scadenza del contratto, possibilmente senza che faccia troppi danni.
Magari ritorna su Cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 91366

Guardando quel disegno mi sono sempre questo - senza osare immaginarlo - cosa ci sia dietro lo scudo del capitano.

Oddio Liefeld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A settembre ci sarà l'ondata di numeri #0 che narrerà le fasi iniziali dei personaggi di questo nuovo universo dc:ahsisi:

A settembre ci sarà l'ondata di numeri #0 che narrerà le fasi iniziali dei personaggi di questo nuovo universo dc:ahsisi:
si salvi chi può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma se sono già usciti...:morristend:

ma se sono già usciti...:morristend:
No quei numeri 0 erano delle vecchie riprese da parte della Lion, quelli che usciranno saranno i numeri 0 del reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardando quel disegno mi sono sempre questo - senza osare immaginarlo - cosa ci sia dietro lo scudo del capitano.
:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Marvel/Marvel Now!: Aaron & Ribic confermati su Thor!

​

Confermato il nuovo team creativo per Thor: God of Thunder!

Jason Aaron smentisce le voci che lo volevano fuori dal Marvel Now!, intervenendo in prima persona e confermando che a novembre insieme a Esad Ribic prenderà le redini di Thor: God of Thunder.

Aaron ha anche descritto brevemente quali sono i suoi piani per la serie: vedremo 3 Thor diversi in 3 epoche diverse.

Nel passato vedremo il primo Thor: un giovane *** norreno sempre pronto a far baldoria fra gli umani.

Nel presente vedremo Thor negli Avengers girare per il cosmo ed incontrare divinità spaziali e piani meravigliosi.

Nel futuro King Thor sarà un re stanco di una Asgard in disgrazia in cui tutto è andato per il verso sbagliato.

Dietro questi salti fra passato, presente e futuro ci sarà un nuovo villain, creato appositamente, e le sue macchinazioni contro qualsiasi forma di esseri immortali, una specie di serial killer di dei conferma lo stesso Aaron.

3eL7o.jpg

DC Comics/Before Watchmen: cambio di scrittore!

​

Cambio di scrittore per la back-up story The Crimsor Corsair.

La back-up story di 2 pagine presente in tutti gli albi dell’evento Before Watchmen cambierà scrittore a partire da Before Watchmen: Dr. Manhattan #1.

Len Wein verrà sostituito da John Higgins, ovvero il colorista originale di Watchmen nonchè disegnatore che si stava occupando proprio della back-up.

Lein Wein si occuperà quindi a tempo pieno del one-shot Before Watchmen: Epilogue e di Before Watchmen: Ozymandias.

Fonte : Mangaforever

​

La mia fumetteria sta vendendo le copie ultravariant a 20-30 euro al pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia fumetteria sta vendendo le copie ultravariant a 20-30 euro al pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Convenienti non c'è che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Convenienti non c'è che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fortuna che a me delle ultravariant, variant non me ne chiava una beamata m.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Marvel NOW! | I nuovi team creativi dopo AvX | Aprile 2013 in Italia! Calendario uscite inside!

Creo questo thread per raccogliere tutte le info uscite finora e che usciranno per questa riorganizzamento delle testate marvel nel post AvX, intorno a ottobre-novembre 2012

22 nuove serie e rilanci da #1 che esordiranno settimanalmente:

Confermate

- Uncanny Avengers by Rick Remender and John Cassaday

Uncanny-Avengers_510.jpg
- Avengers by Jonathan Hickman and Jerome Opena, Adam Kubert, Dustin Weaver e Mike Deodato Jr.

Avengers-1-Cap-Cover.jpg
- New Avengers by Hickman and Epting

tumblr_mbfv7r5WzP1r387e5o1_500.jpg
- All New X-Men by Brian M Bendis & Stuart Immonen

all-new-x-men-1.jpg
- Invincible Iron Man di Gillen e Land

marvelnowironman_02.jpg
- Avengers+Xmen( testata che raccoglie team up fra membri degli avengers e degli x-men)

4ffc8813c032f.jpg
- Thor: God of Thunder by Aaron e Ribic

1344344658.jpg
- Indestructible Hulk by Waid e Yu

21nqt1d.jpg
- Deadpool by Posehn, Duggan & Moore

dpool2012001dc11jpg-9d7e99.jpg
- Captain America by Remender e Romita Jr.

CAPA2012001_DC11.jpg
- Fantastic Four by Fraction e Bagley

fantasticfour-now_02.jpg
- FF by Fraction e Allred

ff_now_02.jpg
- X-Men Legacy by Spurrier e Huat

X-Men-Legacy-marvel-now-1.jpg
- Thunderbolts by Way and Dillon

Thunderbolts-01-Cover-rev.jpg
- Avengers Arena by Hopeless and Walker

2590217-detail_2.jpeg
- Cable and X-Force by Hopeless and Larroca

comics_cable_x_force.jpg
- Wolverine by Cho

comics_savage_wolverine_marvel_now.jpg
- The Superior Spider-Man by Slott and Stegman

299437_341009079328669_471018366_n.jpg
- Uncanny X-Force by Humphries and Garney

1ouqS.jpg
- Young Avengers by Gillen and Mckelvie

250468_439295239461369_807632528_n.jpg
- Guardians of the Galaxy by Bendis and Mcniven

527507_439871129403780_328554489_n.jpg

CONTINUANO CON L'ATTUALE NUMERAZIONE

- Hulk diventa Red She-Hulk di Parker e Pagulayan

Red-She-Hulk-58-Pagulayan-cover.jpg
- Journey Into Mistery by Immonen e Schiti

JIM2011646_02.jpg
- Avengers Assemble by DeConnick e Caselli

Assemble_November_02.jpg
- Dark Avengers by Parker and Edwards

Dark-Avengers-Dec2012.jpg
- Secret Avengers

- Daredevil

- Winter Soldier

- Captain America &...

- Astonishing X-Men

- X-Men

- Wolverine & X-men

ALTRI PROGETTI

- Avengers Vs X-Men: Consequences di Gillen

- First X-Men di Neal Adams

- A-Babies Vs X-Babies

- Minimum Carnage (crossover con Venom e Scarlet Spider)

2295122-minimum_carnage_teaser.jpg
- Ultimate Comics: Iron Man (mini di 4)

- Wolverine MAX di Jason Starr

- Torneranno Runaways, Secret Warriors e Young Avengers

Chiusure

- New Mutants

- Defenders

- Avengers: Academy

Mi pare una immensa cagata fatta solo per cercare di emulare il successo della DC con falsi numeri 1, detto questo spero non mi rovinino Fantastic Four che al momento è l'unico che seguo.

Mi pare una immensa cagata fatta solo per cercare di emulare il successo della DC con falsi numeri 1, detto questo spero non mi rovinino Fantastic Four che al momento è l'unico che seguo.
Avevo già pensato e continuo a pensare la stessa cosa, avendo visto il successo che ha fatto la DC coi reboot delle testate si saranno detti "wow, facciamolo anche noi, così attiriamo nuovi lettori", la cosa non mi ispira e non mi piace, speriamo non rovinino alcuna testata e che le storie non ripartano da capo come stanno succedendo alcune su DC

:blbl:

fateme capì che c'ho ancora un pò di confusione su questo progetto : tutte queste testate ripartiranno dal numero 1 ? Na sorta di reboot ?

Primo post da incorniciare, grande Dorian!

Avevo già pensato e continuo a pensare la stessa cosa, avendo visto il successo che ha fatto la DC coi reboot delle testate si saranno detti "wow, facciamolo anche noi, così attiriamo nuovi lettori", la cosa non mi ispira e non mi piace, speriamo non rovinino alcuna testata e che le storie non ripartano da capo come stanno succedendo alcune su DC
Peccato che Marvel stia riavviando le sue serie da tipo cinque anni a questa parte, praticamente ad ogni cambio di team creativo. Si potrebbe discutere del fatto che Marvel Now corrisponda non a una urgenza o necessità artistica quanto ad un rilancio commerciale in termini di visibilità e svecchiamento ma in sostanza davvero credi che cambierà qualcosa? Ma li hai letti i recenti rilanci di Daredevil, The Incredible Hulk, Fantastic Four, Captain America, Wolverine? Alcuni sono molto più reboot di molti New 52, beninteso che nel caso di Marvel Now non verrà intaccata la continuity (anche grazie al fattore elastico che consente di adeguare e contestualizzare gli avvenimenti passati a tempi e situazioni sempre più recenti). Non si tratterà di un reset come nel caso DC, semplicemente prendi uno starting point a caso ed elevalo a istituzione editoriale che coinvolgerà tutte le testate. Cosa positiva per alcuni personaggi che stavano andando alla deriva e meritavano un cambio di rotta, negativa per quanti invece avevano ancora qualcosa da dire. Ma le run si avvicendano da sempre e tocca farsene una ragione, di Heroes Reborn ce n'è già stato uno e tutti abbiamo visto come è andata a finire; Marvel Now non potrà certo fare peggio.

fateme capì che c'ho ancora un pò di confusione su questo progetto : tutte queste testate ripartiranno dal numero 1 ? Na sorta di reboot ?
No. In pratica vengono cambiati tutti gli scrittori e disegnatori attuali facendo iniziare nuovi cicli narrativi che possono fare da punto inizio ideale per nuovi lettori senza azzerare la continuity. In pratica si possono leggere le nuove storia senza timore di non capire qualcosa perchè non si conosce a memoria i 50 anni di Continuity della Marvel.

Comunque a me l'idea piace perchè magari nuovi scrittori potranno dare una bella ventata d'aria fresca a certe testate. Speriamo bene

EDIT: Ancora devo capire chi sono gli FF XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro