Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Oltre a minimum carnage mi pare interessante anche uncanny avengers, la terrò d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
spero che non venga fuori una mezza cagata trash alla maximum carnage, in cui si salvano solo i capitoli scritti da dematteis

spero che non venga fuori una mezza cagata trash alla maximum carnage, in cui si salvano solo i capitoli scritti da dematteis
Secondo me il rischio è elevato, ma tuttavia sono curioso e voglio dargli una chance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi parlare di Maximum Carnage...un calvario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Secondo me il rischio è elevato, ma tuttavia sono curioso e voglio dargli una chance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con Remender alla scrittura ci sono buone speranze

Con Remender alla scrittura ci sono buone speranze
remender lascia venom col numero #22 di questo mese, l'evento verrà scritto da yost e wells credo

Ultima modifica da un moderatore:
rumor da prendere con le pinze:

dopo remender come scrittore di x-force dovrebbe esserci way... se fosse vero prepariamo i forconi:l4gann:

Deadpool e altra roba di poco conto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capisco, comunque iniziava a stufarmi Remender su X-force (come ha fatto su Venom) già alla fine di angelo nero e adesso con i cap bretagna dell'omniverso non mi sta piacendo un granché.

Lascio anche una variant spettacolare della prima

UncannyAvengers_1_DPCMMVariant.jpg

xD

Probabilmente deadpool non farà parte del x-force visto che ha messo la divisa nel cestino... forse forse ci sarà un nuovo gruppo! (Spero ci siano molti new-mutants visto che gli han chiuso la serie...)

Che ha scritto costui che non lo conosco?
deadpool e l'orribile wolverine origins i suoi lavori più importanti.

Poi merdacce di poco conto tipo daken e x-23

Capisco, comunque iniziava a stufarmi Remender su X-force (come ha fatto su Venom) già alla fine di angelo nero e adesso con i cap bretagna dell'omniverso non mi sta piacendo un granché.
Lascio anche una variant spettacolare della prima

UncannyAvengers_1_DPCMMVariant.jpg

xD

Probabilmente deadpool non farà parte del x-force visto che ha messo la divisa nel cestino... forse forse ci sarà un nuovo gruppo! (Spero ci siano molti new-mutants visto che gli han chiuso la serie...)
Remender ha già confermato che sposterà parte delle sottotrame di x-forxe su uncanny avengers, quindi può essere una specie di continuazione delle storie.

Mah non penso che tolgano deadpool da x-force se ci mettono way a scriverla

Figata la cover di Deadpool. :rickds:

Spero scrivano storie decenti perché il personaggio è interessante. Vedremo.

Rificcano di nuovo Spidey negli avengers? Ma che ce lo ha tolto a fare Bendis? XD

Rificcano di nuovo Spidey negli avengers? Ma che ce lo ha tolto a fare Bendis? XD
C'è pure Wolvie. Bah, Hickman e Opena sono due ottimi artisti, resto fiducioso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro