Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

nuovi teaser
528581_436067153117511_2103145653_n.jpg

Questa di gillen dovrebbe essere la nuova serie su loki
Gillen con Loki è una garanzia. Mentre per tutti quelli che speravano che Slott se ne andasse da Amazing ecco qui la buona notizia

superiorspiderman_marvelnow_teaser2-4_3_r560.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Basta Slott. Basta. BASTA.

Quando lo capirà, la Marvel, che quell'uomo non è capace di scrivere? Che palle.

Cos'è sto Superior col punto? ò_ò
Visto che il Team è quello di Amazing Spider-man con Stegman al posto di Caselli, e il colore della scritta tutto lascia pensare che sia proprio Spider-man.

be almeno gli episodi con stegman e camuncoli avranno bei disegni, per il resto...(e devo leggermi ancora lo story arc con alpha, ma non trovo il coraggio:asd:)

La maledizione di Slott colpisce ancora

ma i numeri 0 quando sono usciti in italia? :morristend:

Assolutamente no. Se ne riparla per il prossimo anno.
Letto Animal Man 1. Malatissimo e stupendo per questo ;p
Martedì arriva pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Seguo tutte le testate del teboot ma credo che arrivati al 5,ne abbandonerò un po'...Freccia Verde e WW è una vergogna..5 euro per un fumetto che non dico che faccia pena ma siamo lì..l'unica che si salva è WW,freccia verde e operazione firestorm fanno ridere...un altro che abbandonerò sará Giovani Titani...sebbene mi abbia sorpreso la mia coscienza non è apposto quando sgancio 5 euro per volume...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alla fine comunque penso che rimarrò con Batman,Lanterna Verde e Superman..Gli altri,sebbene siano più che buoni imho costano troppo per quello che offrono..

Seguo tutte le testate del teboot ma credo che arrivati al 5,ne abbandonerò un po'...Freccia Verde e WW è una vergogna..5 euro per un fumetto che non dico che faccia pena ma siamo lì..l'unica che si salva è WW,freccia verde e operazione firestorm fanno ridere...un altro che abbandonerò sará Giovani Titani...sebbene mi abbia sorpreso la mia coscienza non è apposto quando sgancio 5 euro per volume...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alla fine comunque penso che rimarrò con Batman,Lanterna Verde e Superman..Gli altri,sebbene siano più che buoni imho costano troppo per quello che offrono..
Fai bene, io quelle due testate non le ho manco iniziate dato che ne sentivo parlare abbastanza male (oltre al fatto che i personaggi non mi dicono molto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gangnam Style. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente? Sono stra-hyppato
299437_341009079328669_471018366_n.jpg
Vorrei ricordarti che è Slott che scrive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La curiosità c'è, vedremo.

Thor con Ribic lo prendo per forza. Il personaggio mi piace ma le storie attuali non mi dicono niente...speriamo che queste siano migliori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro