Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 723
Ma io volevo Battemmanne di King. :cripper:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io volevo Battemmanne di King. :cripper:
Hype scemato a livelli estremi.Pure io :tragic:
Speriamo che King abbia libertà sulla serie, perché da quanto si è capito da interviste varie e articoli, Snyder resta coinvolto pesantemente nelle vicende del pipistrello (oltre al suo All Star).
@Grazie Benjamin! Allora oltre X-men prendo pure Thor che sembra bello tosto assieme a Ercole! Settimana prossima Wolverine!
Direi proprio di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscusate da dove inizio con i guardiani della della galassia? e thor ? ho appena iniziato ed ho preso invincible iron man 1 e the amazing spider man 1..quelli spillati..sono rilanci e posso inziare anche loro da li?
il più affidabile è la pagina facebook mega alastor ( https://www.facebook.com/mega.alastor/?fref=ts )fino ad adesso ho preso solo roba Marvel..
ma visto che a giugno usciranno molti numeri 1 anche per la DC, vorrei avvicinarmici anch'io...
per la Marvel c'è il sito panini...
mi date anche il link al sito per le uscite qui in Italia della DC, così mi regolo quando escono o cosa prendere ? C'è ?
I rilanci DC usciranno a giugno... in USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffino ad adesso ho preso solo roba Marvel..
ma visto che a giugno usciranno molti numeri 1 anche per la DC, vorrei avvicinarmici anch'io...
per la Marvel c'è il sito panini...
mi date anche il link al sito per le uscite qui in Italia della DC, così mi regolo quando escono o cosa prendere ? C'è ?
Ma questi rilanci fanno seguito a qualche mega evento tipo secret wars in marvel?I rilanci DC usciranno a giugno... in USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa noi a gennaio 2017.
Hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifI rilanci DC usciranno a giugno... in USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa noi a gennaio 2017.
In questo caso no, non c'è nessun mega evento. Anche se dovrebbe esserci un albo che spiega un pò tutti questi cambiamenti (DC Universe: Rebirth Special di Johns) da allegare ad una serie di one-shots su ogni eroe/serie principale (Aquaman Rebirth, Batman Rebirth, ...).Ma questi rilanci fanno seguito a qualche mega evento tipo secret wars in marvel?
Aggiungerei per fortuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn questo caso no, non c'è nessun mega evento. Anche se dovrebbe esserci un albo che spiega un pò tutti questi cambiamenti (DC Universe: Rebirth Special di Johns) da allegare ad una serie di one-shots su ogni eroe/serie principale (Aquaman Rebirth, Batman Rebirth, ...).

GG ma hai intenzione di seguirli tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPresi anche Thor, X men, Inumani e Guardiani della Galassia. A parte Deathpool fin'ora ho preso tutti i numeri usciti![]()
Vergogna :nelk:Presi anche Thor, X men, Inumani e Guardiani della Galassia. A parte Deathpool fin'ora ho preso tutti i numeri usciti![]()
bè un essex county capita una volta nella vita, o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifParlando un po' di Lemire, secondo me se la cava molto meglio con le sue serie personali e temi più indie, sui fumetti mainstream non ha mai fatto leggere nulla di davvero entusiasmante che faccia gridare al capolavoro, forse giusto la sua run su Animal Man o quella su Green Arrow. Dopo ha scritto serie che vanno dal buono al meh. Ad esempio, Teen Titans Earth one è qualcosa di una banalità sorprendente, Occhio di Falco mi ha deluso (oltre che ripropone un'idea presa proprio da Teen Titans Earth one) e non raggiunge i livelli di Fraction anche se ne segue l'impostazione, si aspettavano grandi cose anche su JL Dark e anche qui ha deluso.
Vediamo adesso i suoi X-men, ma non parto fiducioso :morristend:
Ognuno ha i suoi peccati, fumettisticamente a me piacciono gli InumaniVergogna :nelk:
Io sono fiduciosa con Lemire su Old man Logan e fino ad ora Occhio di falco mi sta piacendo.Parlando un po' di Lemire, secondo me se la cava molto meglio con le sue serie personali e temi più indie, sui fumetti mainstream non ha mai fatto leggere nulla di davvero entusiasmante che faccia gridare al capolavoro, forse giusto la sua run su Animal Man o quella su Green Arrow. Dopo ha scritto serie che vanno dal buono al meh. Ad esempio, Teen Titans Earth one è qualcosa di una banalità sorprendente, Occhio di Falco mi ha deluso (oltre che ripropone un'idea presa proprio da Teen Titans Earth one) e non raggiunge i livelli di Fraction anche se ne segue l'impostazione, si aspettavano grandi cose anche su JL Dark e anche qui ha deluso.
Vediamo adesso i suoi X-men, ma non parto fiducioso :morristend:
Devo vedere come proseguono i nuovissimi Avangers per il resto direi sì. Spiderman ( Peter Parker )mi ha deluso ma Spiderwoman ( che però ho idea che non continuerà per molto ) e Miles Morales mi fanno prendere la testata, quando il nuovo ragnetto avrà la sua serie mi sa che abbandonerò la testata principale.GG ma hai intenzione di seguirli tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma proprio perché ho letto di cosa è capace sono così esigente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifbè un essex county capita una volta nella vita, o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me dopo House of M (l'ultimo evento Marvel che mi ha pienamente soddisfatto) il loro ruolo poteva veramente creare sviluppi interessanti e qualche volta si è visto qualcosa, anche l'entrata di Pietro nell'X-force non è stata male, poi anni di silezio.Ognuno ha i suoi peccati, fumettisticamente a me piacciono gli Inumani
Inoltre la Marvel se non si sveglia un pò con gli X-men potrà dire di aver buttato nel cesso uno dei loro brand più popolari ( ed in parte lo hanno fatto )E salvo rare eccezioni trovo She-Hulk brutta
ciò che hanno fatto a Scarlett e Quicksilver grida ancora vendetta
- - - Aggiornato - - -
Io sono fiduciosa con Lemire su Old man Logan e fino ad ora Occhio di falco mi sta piacendo.