Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Io prenderò sicuramente:

BATMAN, perché è Batman.

FLASH / FRECCIA VERDE, per i disegni di Giandomenico e di Schmidt.

Spillati in prova:

SUPERMAN, perché è la migliore serie del Rebirth. In prova perché mi sa che Action Comics e Super-China faranno schifissimo.

WONDER WOMAN, ne ho sentito parlare bene e mi interessa pure Trinity.

JLA, perché mi interessano il cross-over con la SSq, Teen Titans e Cappuccio Rosso

Scarti:

BATMAN ICO, perché non mi interessano Batgirl e Birds of Prey.

LANTERNA VERDE, perché non mi sono mai appassionato troppo alle Lanterne.

Da evitare come la peste:

JUSTICE LEAGUE, terrificante.

SUICIDE SQUAD, ancora più terrificante di JL.

Da recuperare in volume:

TITANS, per la sua importanza nel Rebirth.

ALL STAR BATMAN, sembra parecchio divertente.

DEATHSTROKE, sembra fighissimo.

SUPER SONS, a meno che non la metteranno in uno spillato che già seguo.

SUPERMAN, nel caso in cui AC e Super-China mi facciano schifo.

Ultima modifica da un moderatore:
Io prenderò sicuramente:BATMAN, perché è Batman.

FLASH / FRECCIA VERDE, per i disegni di Giandomenico e di Schmidt.

Spillati in prova:

SUPERMAN, perché è la migliore serie del Rebirth. In prova perché mi sa che Action Comics e Super-China faranno schifissimo.

WONDER WOMAN, ne ho sentito parlare bene e mi interessa pure Trinity.

JLA, perché mi interessano il cross-over con la SSq, Teen Titans e Cappuccio Rosso

Scarti:

BATMAN ICO, perché non mi interessano Batgirl e Birds of Prey.

LANTERNA VERDE, perché non mi sono mai appassionato troppo alle Lanterne.

Da evitare come la peste:

JUSTICE LEAGUE, terrificante.

SUICIDE SQUAD, ancora più terrificante di JL.

Da recuperare in volume:

TITANS, per la sua importanza nel Rebirth.

ALL STAR BATMAN, sembra parecchio divertente.

DEATHSTROKE, sembra fighissimo.

SUPER SONS, a meno che non la metteranno in uno spillato che già seguo.

SUPERMAN, nel caso in cui AC e Super-China mi facciano schifo.
A questo giro non la leggerai più quindi Harley Quinn?

Sulla pagina Mega Alastor danno in uscita solo lo speciale Rebirth e niente numeri 1.

Sulla pagina Mega Alastor danno in uscita solo lo speciale Rebirth e niente numeri 1.
Infatti anche sul sito si parlava solo dello speciale per il 7 gennaio :sisi:

Ma quindi hanno totalmente cannato con la Justice League ? :morristend: Leggo pareri negativi ovunque :asd: Motivi specifici ?

Peccato, speravo uscisse già qualche #1 del Rebirth ma pazienza, d'altronde fosse stato così l'avrebbero annunciato sulla pagina Facebook Lion, e invece hanno sempre parlato solo dello speciale del Rebirth. Anch'io penso che li faranno uscire settimana prossima :sisi:

Mi ha stufato Harley Quinn. Mi ha divertito molto all'inizio, ma ora ho perso tutto l'interesse.

Ma quindi hanno totalmente cannato con la Justice League ? :morristend: Leggo pareri negativi ovunque :asd: Motivi specifici ?
Perché ai testi di una serie importante come JL c'è un noto disegnatore. E già qua puoi intuire molte cose :sard:

Non per essere drastico, ma questo è quello che succede quando si mettono disegnatori a scrivere storie :sisi: Un po' come Daniel su Detective Comics del New 52.

Poi passare da Johns a Hitch...

Rilanceranno la testata con l'uscita del film :asd:

Di solito quando un disegnatore viene messo al timone di una serie, anche per i testi, gli affiancano sempre uno sceneggiatore per aiutarlo (nel New 52 hanno fatto così con Batwoman, se non erro), non è questo il caso?

Mi ha stufato Harley Quinn. Mi ha divertito molto all'inizio, ma ora ho perso tutto l'interesse.
Io l'ho sempre trovata altalenante. A volte ci sono story arc noiosi, altre davvero spassosissimi.

Quello attuale con Red Tool mi sta piacendo ad esempio.

Comunque se ti ha stufato fai bene a targliarla, perchè alla fine il Rebirth per Harley è fittizio come fu il New 52 per Lanterna Verde al tempo.

Il team artistico rimane lo stesso e le trame continuano normalmente.

Di solito quando un disegnatore viene messo al timone di una serie, anche per i testi, gli affiancano sempre uno sceneggiatore per aiutarlo (nel New 52 hanno fatto così con Batwoman, se non erro), non è questo il caso?
Se fa tutto il disegnatore si sceneggia da solo le varie tavole. Ma in genere nei fumetti la sceneggiatura la stende unicamente lo scrittore.

Non per essere drastico, ma questo è quello che succede quando si mettono disegnatori a scrivere storie :sisi: Un po' come Daniel su Detective Comics del New 52.Poi passare da Johns a Hitch...

Rilanceranno la testata con l'uscita del film :asd:
La cosa bruttarella è che la parte con Daniel è quella meno peggio di Detective Comics New 52 :rickds:

Un po' sono triste per la Justice League secondo me nel New52 è stata una se non la migliore tra le testate, io avevo letto che la Justice League of America di Hitch del New52 non era tanto male infatti la volevo comprare in un evenutale uscita in volume

Rispondendo alla domanda di questi giorni, delle varie testate al primo posto mi interessa Superman, secondo posto Batman, terzo WW e quarto constantine.

Ma come spillato prenderò solo qualcosa con 2 capitoli principali a numero, sennò passo. Constantine sarà l'unico sicuro per adesso, poi deciderò gli altri.

Che io sappia Hitch dovrebbe essere solo, su JLA non aveva fatto male.

Comunque come sempre invito a fidarsi il giusto delle voci "dell'internet".

Basta che una pagina o uno youtuber con seguito dicano "Batman fa cacca" tutti a dire che "BATMAN FA CACCA!", poi cambia e dice "adesso è migliorato ed è una figata" e tutti a ripetere la nuova cosa.

Se la JL come gruppo vi piace e vi interessa, provatelo e al massimo lo tagliate, non fatevi influenzare ne dalle voci o dal lato collezionistico tipo "eh, ma se prendo i primi 3 poi devo prendere tutti gli altri".

I fumetti leggeteli sempre se vi interessano, alle voci dato un peso del 5%

Rispondendo alla domanda di questi giorni, delle varie testate al primo posto mi interessa Superman, secondo posto Batman, terzo WW e quarto constantine.
Ma come spillato prenderò solo qualcosa con 2 capitoli principali a numero, sennò passo. Constantine sarà l'unico sicuro per adesso, poi deciderò gli altri.
Quando esce ? :morristend: o intendi la raccolta dei 300 capitoli ?

Se avessi i soldi l'avrei provato comunque Justice League ma tanto sono povero e mi consolo sapendo che è di bassa qualità :rickds: poi comunque JL sarebbe l'unica cosa che mi interessa dello spillato Cyborg e Terra-2 non mi garbano a questo punto virerei su Flash :ahsisi:

Quando esce ? :morristend: o intendi la raccolta dei 300 capitoli ?
Se avessi i soldi l'avrei provato comunque Justice League ma tanto sono povero e mi consolo sapendo che è di bassa qualità :rickds: poi comunque JL sarebbe l'unica cosa che mi interessa dello spillato Cyborg e Terra-2 non mi garbano a questo punto virerei su Flash :ahsisi:
La nuova serie uscirà in volumi monografici da 4 cap ciascuno.

Con RW niente è mensile :sad2:

Sugli spillati New 52 in 4 anni e mezzo circa alla fine sono sempre usciti regolarmente. Se ritardavano uscivano comunque la prima settimana del mese seguente.

C'era stato solo un periodo di 2-3 mesi dove si erano un attimo accavallati. Ok che ora sarano quindicinali, ma alla fine gli spillati sono messi sempre davanti a tutto come priorità d'uscita.

La mia preoccupazione più che altro è se alcuni spillati riusciranno a reggere. Alla fine i fumetti non è che vendano tantissimo, soprattutto dopo i primi numeri c'è sempre un grosso calo. Inoltre si è sviluppato sempre di più un'attrazzione maggiore per la collezione che per la singola lettura, quindi i tempi giù duri, si fanno ancora più duri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro