G
Guest
La Marvel in Italia vende di più della DC, le motivazioni di possibili costi minori stanno anche lì.Adesso non me ne intendo bene di costi ma la Lion ha pure le copertine più scadenti rispetto a Panini oltre al fatto che fanno 3,50 gli 80 pagine mentre qua sono 72, poi il vero problema è che sono quindicinali perchè se fossero mensili non sarebbe un problema 3,95 per Flash ma sono 8 al mese capisco che conta poco però la spesa mensile aumenta sensibilmente già comprare Spider-Man mi gira parecchio per fortuna questi spillati come qualità dovrebbero essere superiore anche se poi in Spider-Man basterebbe fare Amazing, 2099 e Miles per avere uno spillato decente mentre mi tocca leggere Silk e le altre serie delle Spidergirl più i Web-Warriors che per l'amor di *** alla fine lo leggo e non mi fa vomitare però preferirei non averli nello spillato se potessi scegliere visto che pago![]()
Le stamperie sono diverse, alla fine noi non conosciamo i tantissimi fattori che influiscono davvero sul prezzo, da consumatori ci rimane solo da dire se è troppo o no.
Silk non è brutta, il problema è che io avrei puntato su una serie più matura, alla fine dovrebbe avere un anno più di Peter, ed invece è l'ennesima serie teen attuale, poi i disegni sono orribili e pubblicare spesso metà storia, peggiora le percezione di essa. Alla fine le serie troppo deboli per star da solo, finiscono per essere inserite in altre e se si legge tanto, è anche un guadagno per molti. Vedi sennò i brossuratini a 3 euro, i volumi con 4-5 capitoli a 14 euro o Hulk sui 9 euro circa.
Intendi col post Civil War II?Ma i guardiani della galassia e quella serie su star lord sono conclusi?
Perchè al momento vi sono due spillati distinti. Uno dei Guardiani e uno con Star-Lord, più vari comprimari a rotazione.