Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Pubblicità
Letto Rinascita

Solo applausi a Geoff, che storia, che figata assurda. Un albo che riprende gli eventi di Flashpoint e spiega tutti i punti cardine della fine del new52.

Detta così può sembrare il classico albo ''pippone'' con 3000 didascalie e spiegoni vari. Invece no, Geoff è uno scrittore molto moderno, che riesce a raccontare tanto senza mai appesantire il lettore, aggiungendo sempre quel tocco di epicità che lo contraddistingue.

Rinascita è un albo velocissimo, proprio come l'eroe che lo racconta. Rinascita è triste, proprio come gli eventi che vengono raccontati. Rinascita è folle, proprio come i vari misteri che vengono lanciati con esso.

C'è un grande nemico nell'ombra, tutto può succedere, tutto sarà spiegato. Forse Moore non sarà felice, ma se giocano bene le carte uscirà fuori qualcosa di magnifico.

Leggetelo tutti, fondamentale per la Rinascita DC.

Bellissimo rinascita, lo lessi ai tempi e ci rimasi. :asd:

Solo una cosa non ho capito, aprite solo se avete letto la fine del new52

Dicono che Superman è morto, credo contro lo scontro con Darkseid (che è diventato neonato :morris82:), però nell'albo si vede un Clark che parla con la moglie e ha pure un figlio. Quindi il Superman che è morto veniva da un altro multiverso?

Poi si parla anche

di 3 Joker :morris82::morris82::morris82:

E Diana

ha un fratello :morris82:

Dicono che Superman è morto, credo contro lo scontro con Darkseid (che è diventato neonato :morris82:), però nell'albo si vede un Clark che parla con la moglie e ha pure un figlio. Quindi il Superman che è morto veniva da un altro multiverso?

Poi si parla anche

E Diana

Allora

Il Superman che muore è il superman New52 (che non muore contro Darkseid) mentre quello che c'è ora e sarà il protagonista dell nuova serie di Tomasi e action comics di Jurgens è il Superman pre-52, già reintrodotto nell'universo New52 nella serie Clark&Lois. Se riesci recupera la morte di questo superman che non è male e in un paio di pagine si intravede anche il nuovo superman cinese

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi vado pure io in fumetteria a ritirare un bel po' di roba, gli acquisti non so se riuscirò a postarli, di solito poi la Domenica rimango fuori a cena fino a tardi.

Per leggere Rinascita un po' mi ci vorrà, devo prima leggere gli spillati New 52 che ancora escono e la Marvel con gli albi usciti prima.

- - - Aggiornato - - -

Poi si parla anche

E Diana

Superman

non muore per Darkaseid, muore per una serie di fattori. L'immersione nel fiume lavico di Akropolis (pianeta di Darkseid), il danno subito da Vandal Savage con Sups che ha dovuto fare grosso uso della kryptonite e per i danni subiti nella saga della JLA. Tutto questo ha portato al cedimento del suo corpo.

Diana

il fratello viene fatto vedere nascere alla fine dell'evento Darkseid War, e come cosa è stata anche importante perchè Grail (la figlia di Darkseid e di un amazzone) pensava che fosse Trevor il primo uomo che fosse stato presente su Isola Paradiso.

I tre

Joker saranno da vedere come saranno affrontati, potrebbe essere solo una cosa dovuta al multiverso e ai fattori dimensionali, oppure Joker è così contorto che è riuscito pure a raggirare la sedia di Mobius che Batman aveva conquistato scalzando Metron sempre in Darkseid War.

Allora

Il Superman che muore è il superman New52 (che non muore contro Darkseid) mentre quello che c'è ora e sarà il protagonista dell nuova serie di Tomasi e action comics di Jurgens è il Superman pre-52, già reintrodotto nell'universo New52 nella serie Clark&Lois. Se riesci recupera la morte di questo superman che non è male e in un paio di pagine si intravede anche il nuovo superman cinese
L'albo la morte di superman dici? Quello vecchio? Se è quello ce l'ho :sisi:

Come recuperi ho già aggiunto JL new52, è l'unico modo per leggere questo Darkseid war che pare importante e figo.

Per Flashpoint aspetto la nuova edizione che faranno, sperando che non costi un occhio. Un formato grandi opere DC sarebbe l'ideale, no sti deluxe o absolute che costano sempre la madonna.

L'albo la morte di superman dici? Quello vecchio? Se è quello ce l'ho :sisi:
Come recuperi ho già aggiunto JL new52, è l'unico modo per leggere questo Darkseid war che pare importante e figo.

Per Flashpoint aspetto la nuova edizione che faranno, sperando che non costi un occhio. Un formato grandi opere DC sarebbe l'ideale, no sti deluxe o absolute che costano sempre la madonna.
No, è la serie conclusiva di Superman New 52. I fatti che portano a ciò però come ti ho detto sono divisi. Su una lunga saga (in pratica tutto il DCYou), una sulla JLA e una nell'evento Darkseid War.

Poi si parla anche

E Diana

Un po' di spiegoni aggiuntivi

Darkseid praticamente si è reincarnato attraverso il figlio di Superwoman (la versione malvagia di Wonder Woman di Terra-3). Ed adesso è accudito da Grail, la figlia di Darkseid stesso che ha avuto con un'amazzone.

Il Superman New 52 muore nel 52esimo numero della testata. Però a prendere il suo posto ci sarà Superman pre-reboot, riuscito a tornare su Terra Prime con la sua famiglia (Lois pre-reboot e il figlio Jonathan).
Durante la Darkseid War

Batman è diventato per un po' il *** della Conoscenza. Ed ovviamente la prima cosa che ha voluto scoprire, oltre che la conferma che è stato Joe Chill ad uccidere i suoi genitori, è stata la vera identità del Joker. Ma la risposta è stata un po' strana... Ovvero: "ci sono 3 Joker". Non si sa bene cosa voglia dire questo. Però se noti uno è il Joker classico, l'altro è quello di The Killing Joke e l'ultimo è quello New 52.
Sì ha un

fratello gemello :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che di Marvel ci sarà da tagliare altro nel breve futuro.

Strange diventa quindicinale e probabilmente lo diventerà anche Daredevil, mi sa che forse con la Marvel per un tempo indefinito è arrivato il tempo di chiudere totalmente :rickds:

S un gruppo FB è partita una lunga discussione interessante al riguardo. Parlo del gruppo Spaccio Fumetti se non ci siete già fate pure richiesta, o comunque leggete pure, tanto è pubblico per leggere non server essere iscritti :sisi:

Grazie mille per tutti gli spiegoni che avete fatto, sono molto utili :ahsisi:
Si grazie a tutti anche da parte mia. Ovviamente qualcosa sfugge sempre anche se ci sono i riassunti a inizio albo, piccoli dettagli che è sempre meglio sapere.

Ma Superwoman sarà una serie regolare o è una miniserie di 10/12 numeri ?
E' una serie fatta per durare. Poi ovviamente se vende poco, possono benissimo cancellarla dopo pochi numeri :asd:

Poi avete notato

Constantine
in Rinascita? In quel momento gli ho voluto troppo bene a Geoff.

''Sei sempre stato un gran dito nel ****, maledetta rapa'' :rickds:

Ma nessuno parla del fatto che in Rinascita

la povera Pandora è stata uccisa dal Dottor Manhattan? :sadfrog:

S un gruppo FB è partita una lunga discussione interessante al riguardo. Parlo del gruppo Spaccio Fumetti se non ci siete già fate pure richiesta, o comunque leggete pure, tanto è pubblico per leggere non server essere iscritti :sisi:

Puoi linkare il post che non lo trovo?

Ma nessuno parla del fatto che in Rinascita
la povera Pandora è stata uccisa dal Dottor Manhattan? :sadfrog:
Ma

alla fine quando si distrugge l'orologio?

Ragazzi vorrei un consiglio da voi, forse lo avete già dato altre volte, ma vorrei cominciare a leggere qualche testata della Marvel.

Leggo già le due serie di Batman della dc e con rinascita seguirò altre della dc.

Ma vorrei avvicinarmi anche alla Marvel, di cui ho letto solo alcuni grandi eventi(civil war,secret invasion e fear itself, però non riesco a trovare gli altri grandi eventi).

Consigli? Ah tutto tranne Spider-Man xD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro