Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Sì ma non capisco perché dire "ridicoli". :morristend:
Ohhhh, la Marvel é da un po di anni che non mi va a genio per come gestisce le testate, sti ri-numeri uno solo una parla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ecco perché.

ps. il tutto é strettamente personale, sia chiaro.:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
numero #1 di Avengers Arena, serie che probabilmente prenderà il posto di avengers academy

423748_427811663943060_91581999_n.jpg

Per quanto in continuità narrativa si tratta di un'operazione reboot che ha del meticoloso, colpendo le fondamenta narrative da "ok il passato ma l'inizio è NOW!". Senza disaffezionare i vecchi lettori come fatto da DC e in modo sibillino nonostante i reiterati tentativi operati negli ultimi 3/4 anni fino ad oggi. Beninteso che i point-zero esistono da sempre. E l'Heroes Reborn ha fatto molto peggio.

Per quanto in continuità narrativa si tratta di un'operazione reboot che ha del meticoloso, colpendo le fondamenta narrative da "ok il passato ma l'inizio è NOW!". Senza disaffezionare i vecchi lettori come fatto da DC e in modo sibillino nonostante i reiterati tentativi operati negli ultimi 3/4 anni fino ad oggi. Beninteso che i point-zero esistono da sempre. E l'Heroes Reborn ha fatto molto peggio.
Grazie che ha fatto peggio. Far disegnare uno starting point da Rob Liefeld è come scorreggiare sulle cose che si vendono.

Capirai.. una volta il reboot lo facevano disegnare da Rob Liefeld. Oggi lo fanno disegnare da Greg Land. Non vedo in cosa sussista la differenza. Anzi Liefeld ha la dignità dello scarso scrittore/disegnatore che vivacchia perchè vende, poco, perchè gode di uno stile unico, brutto quanto personale. Ma non chiedermi di condividere la facile crociata anti-Liefeld. Non quando hai sotto agli occhi gente che ricalca e ne fa vanto invece di vergognarsene. E Land è Now! Di esempi peggiori di Liefeld se ne potrebbero fare a dozzine, però buttiamola sul facilone che tanto a mirare sul mascellone non si sbaglia mai. E io odio il mascellone, sia chiaro.

Capirai.. una volta il reboot lo facevano disegnare da Rob Liefeld. Oggi lo fanno disegnare da Greg Land. Non vedo in cosa sussista la differenza. Anzi Liefeld ha la dignità dello scarso scrittore/disegnatore che vivacchia perchè vende, poco, perchè gode di uno stile unico, brutto quanto personale. Ma non chiedermi di condividere la facile crociata anti-Liefeld. Non quando hai sotto agli occhi gente che ricalca e ne fa vanto invece di vergognarsene. E Land è Now! Di esempi peggiori di Liefeld se ne potrebbero fare a dozzine, però buttiamola sul facilone che tanto a mirare sul mascellone non si sbaglia mai. E io odio il mascellone, sia chiaro.
Beh ma Land disegna una testata su una ventina, lì Rob disegnava il crossover portante.

Ho preso tutti i numeri 1 un paio di volte e mi sono fermato su Batman, Giovani Titani,JLA e Superman. Probabilmente cambierò questo assetto continuando anche Lanterna o Flash. Praticamente tutto tramme WW&FV che non mi ha preso per nulla!

In generale ho seguito l'uscita dei N° 1 con moltissimo interesse. Sono sempre stato un collezionista e diciamo che ci ho dato dentro per quanto le mie finanze han potuto.

13z0k9i.jpg

Dakem, minchia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

cmq finora ho letto i numeri #0 di batman, batman and robin, green lantern, green lantern corps e sì sono buoni numeri tutto sommato, che però non aggiungono molto rispetto a quanto si sapeva già...

solo batman lascia una sottotrama che verrà risolta nel 2013 a quanto pare, c'è scritto alla fine che continua nel 2013

cmq finora ho letto i numeri #0 di batman, batman and robin, green lantern, green lantern corps e sì sono buoni numeri tutto sommato, che però non aggiungono molto rispetto a quanto si sapeva già...solo batman lascia una sottotrama che verrà risolta nel 2013 a quanto pare, c'è scritto alla fine che continua nel 2013
Hai letto quelli usciti in usa chiaramente,sbaglio?

Comunque complimentissimi Dakem ma quanto ci hai dato per curiosità? sui 200-300 euro immagino

Ho preso tutti i numeri 1 un paio di volte e mi sono fermato su Batman, Giovani Titani,JLA e Superman. Probabilmente cambierò questo assetto continuando anche Lanterna o Flash. Praticamente tutto tramme WW&FV che non mi ha preso per nulla!
In generale ho seguito l'uscita dei N° 1 con moltissimo interesse. Sono sempre stato un collezionista e diciamo che ci ho dato dentro per quanto le mie finanze han potuto.

13z0k9i.jpg
menkia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pure i box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai letto quelli usciti in usa chiaramente,sbaglio?
Comunque complimentissimi Dakem ma quanto ci hai dato per curiosità? sui 200-300 euro immagino
sui 250... ottimi calcoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

13z0k9i.jpg
belli i cofanetti messi così, quanto vorrei avere quello della JLA o quello di Lanterna Verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

sui 250... ottimi calcoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vidi a suo tempo uno che vendeva tutti i cofanetti con relativi numeri 1 variant...Comunque alla fine è un buon prezzo...:stema:

Io di variant ho solo i primi tre dei Giovani Titani,il resto ho tutto normale e seguo tutte le testate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro