Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

A me Loeb piace, Il Lungo Halloween e Vittoria Oscura li ho amati. Mi sono piaciuti un pò meno Ultimates 3 e Ultimatum però non mi sento di dire che non è bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quello di batman era totalmente un altro loeb, quello di oggi(x-sanction,ultimates 3, ULTIMATUM càzzo) è ormai illeggibile

cioè l'ultimo suo lavoro apprezzabile è spiderman blue, e sono passati anni

Ultima modifica da un moderatore:
222488_435243539856143_1024976499_n.jpg

Grosse aspettative da Cap di Remender+JRJR *_*
certo che se però romita jr disegna così da cani...

i numeri di AvX disegnati da lui sono stati un parto da leggere, mamma mia che involuzione pazzesca

RW-Lion Comics: specifiche Cofanetti The New 52

​

​

Rw-Lion specifica le caratteristiche dei cofanetti New 52, nuovamente disponibili dal 19 Ottobre.

Dal sito di Alastor:

-BATMAN

(Contiene Batman N.1 Prima edizione)

€ 8,45

-SUPERMAN

(Contiene Superman N.1 Prima edizione)

€ 8,45

-LANTERNA VERDE

(Contiene Lanterna Verde N.1 Prima edizione)

€ 8,45

-JUSTICE LEAGUE

(Contiene Justice League N.1 Prima edizione)

€ 8,45

-FLASH

(Contiene FLASH N.1 Ristampa)

€ 9,45

-WONDER WOMAN & FRECCIA VERDE

(Contiene Wonder Woman & Freccia Verde N.1 Ristampa)

€ 9,45

-GIOVANI TITANI

(Contiene Giovani Titani N.1 Ristampa)

€ 9,45

I cofanetti di BATMAN, SUPERMAN, LANTERNA VERDE e JUSTICE LEAGUE contengono la prima edizione dei rispettivi numeri 1 a fumetti.

I cofanetti di FLASH, WONDER WOMAN/FRECCIA VERDE e GIOVANI TITANI contengono la prima ristampa disponibile dei rispettivi numeri 1 a fumetti.

Vi ricordiamo inoltre che la prima edizione di BATMAN N.1 è disponibile esclusivamente in questa edizione dei cofanetti, limitatamente al primo ordine. Eventuali ordini successivi saranno evasi con la prima ristampa disponibile di BATMAN N.1.

La prima edizione di SUPERMAN N.1 è momentaneamente disponibile esclusivamente in questa edizione dei cofanetti.

Le prime edizioni di LANTERNA VERDE N.1 e JUSTICE LEAGUE N.1 sono attualmente disponibili sia in questa edizione dei cofanetti sia attraverso ordine.

​

​

Letto il terzo numero di marvel now!, ovvero lo speciale marvel now! point one.

Introduce alcune delle testate che vedremo prossimamente, ovvero young avengers,ff,cable and x-force,nova,guardians of the galaxy,secret avengers e nick fury agen of shield.

A loro modo sembrano tutte interessanti, sono curioso di vedere il primo numero:ahsisi:

A me piace molto, ormai ho deciso di ricominciare a seguire Capitan America quando partirà marvel now qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Via un grandissimo come Hickman e in arrivo Fraction.. al pari di Slott è uno di quelli che proprio non riesco a farmi piacere, manca quasi sempre come colpi di scena, fa il compitino e basta, spero che i FF non abbiano un calo troppo grande di qualità con l'arrivo di Fraction.

Sarà che la DC paga di più come scrittori e disegnatori, ma la qualità di alcune opere ripaga, come scrittori alla Marvel mi piacciono David, Aaron, Brubaker e Mark Waid, anche Bendis è uno che avrei sempre voluto fuori dalle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

Via un grandissimo come Hickman e in arrivo Fraction.. al pari di Slott è uno di quelli che proprio non riesco a farmi piacere, manca quasi sempre come colpi di scena, fa il compitino e basta, spero che i FF non abbiano un calo troppo grande di qualità con l'arrivo di Fraction.
Sarà che la DC paga di più come scrittori e disegnatori, ma la qualità di alcune opere ripaga, come scrittori alla Marvel mi piacciono David, Aaron, Brubaker e Mark Waid, anche Bendis è uno che avrei sempre voluto fuori dalle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me fraction su iron fist e su iron man è piaciuto un sacco, è su fear itself che ha fatto cagare:asd:

vediamo come si comporta su f4 e ff

a me fraction su iron fist e su iron man è piaciuto un sacco, è su fear itself che ha fatto cagare:asd:vediamo come si comporta su f4 e ff
Sono fiducioso su questo due serie di Fraction, mi sembrano nelle sue corde. Soprattutto da FF, con Allred ai disegni, mi aspetto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque mi sembra che la Marvel bruci un po' troppo presto i suoi autori, non so fino adesso Fraction aveva in mano due delle testate più importanti come Iron-Man e Thor, poi gli danno in mano un intero Crossover e finito quello subito via con Defenders oltre che Hawkeye, ci credo che poi qualcosa esce sotto tono; ed ho paura che faranno lo stesso con Hickman già adesso gli han dato le due serie di Avengers (la principale tra l'altro bi-settimanale) e mi ci gioco le palline che il prossimo eventone sarà affidato proprio a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi fatevi un regalo e comprate Dc Darck 1: Animal Man di Jeff Lemire! Veramente spettacolare! Non ho parole per descriverla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quindi cosa cambia rispetto ai cofanetti originali? No perchè mi ero perso quello della JLA e vorrei recuperare se sono uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quindi cosa cambia rispetto ai cofanetti originali? No perchè mi ero perso quello della JLA e vorrei recuperare se sono uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ugualissimi...

a me fraction su iron fist e su iron man è piaciuto un sacco, è su fear itself che ha fatto cagare:asd:vediamo come si comporta su f4 e ff
A me a parte casi rari non mi è mai piaciuto granchè, ma nemmeno Bendis eh, per non parlare di Slott.

Della Marvel quelli che apprezzo maggiormente sono Aaron, Burbaker, Waid e Hickman.

Nella media come disegnatori e scrittori preferisco quelli DC, come già detto verranno pagati anche di più, ma penso che spesso i risultati si vedano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro