Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Sghifosooo! È Madureiraaa
Mi sa che ha fatto quel disegno sotto effetto di acidi, è irriconoscibile la mano di Madureira lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

156095_508002245924001_408876182_n.jpg

Devil & Thunderbolts, Thor *** Del Tuono, Wolverine, Spider-Man Universe, Indistruttibile Hulk e Guardiani Della Galassia miei di sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

marvel Italia

Marvel NOW

Aprile

Prologo Marvel Now

IronMan 1 promo a 1,99

Incredibili Avenger promo 1euro

Giugno

I Nuovissimi Xmen

Devil e Thunderbolts 17

Fantastici 4

Thor *** del tuono

Cap America

Luglio

Wolverine

Avenger

Agosto

Wolverine e Xmen

Settembre

Superior Spiderman

Spiderman Universe 21

Industruttibile Hulk

incredibili Xmen

I Guardiani della Galassia

2014

Deadpool

Io non so cosa aggiungere alle testate che compro, forse capitan America e l'altra sugli avengers.

cap america contnua su buoni livelli?
io forse aggiungo uncanny avenger
Le sue storie con Ed Brubeker hanno sempre quel fascino di spionaggio che mi piace assai, è Secret Avengers che ogni tanto va un po' così-così, ma per il resto come testata mi piace (anche se sono uno di quelli che ridurrebbe a metà gli spillati senza metterci dentro le solite storie di ***** per riempirli)

:blbl:

Le sue storie con Ed Brubeker hanno sempre quel fascino di spionaggio che mi piace assai, è Secret Avengers che ogni tanto va un po' così-così, ma per il resto come testata mi piace (anche se sono uno di quelli che ridurrebbe a metà gli spillati senza metterci dentro le solite storie di ***** per riempirli)
:blbl:
nche a me piace per adesso

volevo sapere col marvel now se continuerà a essere bello da leggere

Ma tutte le testate ricominciano quindi dal n 1?

io mi chiedo perchè la panini appioppa sempre al povero devil dei comprimari di mèrda, cioè i thunderbolts di way.... una delle serie peggiori di sempre probabilmente per personaggi coinvolti e caratterizzazioni... ma mettetela nel sommario di deadpool, così non rompe a nessuno:asd:

Per chi lo chiedeva Capitan america di remender non è brutto, ma purtroppo bisogna sorbirsi gli orridi disegni dell'ormai inguardabile romita jr, vedete voi:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io penso di prendere

Cap

Thor

Devil

Wolverine e gli x-men

(come le sto seguendo ora)

In piu

Guardiani della Galassia

Wolverine

F4

quasi sicuramente

le altre forse le provo e poi decido (soprattutto voglio vedere le testate x-men e vendicatore, per valutare quali sono le migliori)

io mi chiedo perchè la panini appioppa sempre al povero devil dei comprimari di mèrda, cioè i thunderbolts di way.... una delle serie peggiori di sempre probabilmente per personaggi coinvolti e caratterizzazioni... ma mettetela nel sommario di deadpool, così non rompe a nessuno:asd:Per chi lo chiedeva Capitan america di remender non è brutto, ma purtroppo bisogna sorbirsi gli orridi disegni dell'ormai inguardabile romita jr, vedete voi:asd:
A me piaciucchiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma io dico, al posto di mettere in appendice tra qualche mese le storie di Hit-Monkey nella testata di Deadpool, non potevano raddoppiare la dose della testata principale così da portarla a pari con il resto e non fargli iniziare il Marvel NOW a GENNAIO 2014.......

Ma tutte le testate ricominciano quindi dal n 1?
Nella tabella si vede cosa riparte da 1, mancano giusto le ultimissime rilanciate (eccetto Hulk). Bisogna capire se avranno doppia numerazione o no.

io mi chiedo perchè la panini appioppa sempre al povero devil dei comprimari di mèrda, cioè i thunderbolts di way.... una delle serie peggiori di sempre probabilmente per personaggi coinvolti e caratterizzazioni... ma mettetela nel sommario di deadpool, così non rompe a nessuno:asd:Per chi lo chiedeva Capitan america di remender non è brutto, ma purtroppo bisogna sorbirsi gli orridi disegni dell'ormai inguardabile romita jr, vedete voi:asd:
Perché DD è un eroe dannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma io dico, al posto di mettere in appendice tra qualche mese le storie di Hit-Monkey nella testata di Deadpool, non potevano raddoppiare la dose della testata principale così da portarla a pari con il resto e non fargli iniziare il Marvel NOW a GENNAIO 2014.......
Deadpool è parecchio slegato al resto delle testate, non hanno corso fino ad ora, non lo faranno adesso.

Proverò i due numeri 1 col price-cut, ma la mia intenzione rimane quella di mirare ai tpb americani. :kep88:

Deadpool è parecchio slegato al resto delle testate, non hanno corso fino ad ora, non lo faranno adesso.
Questo lo so ma Daniel Way non lo sopporto più...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro