Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Immagino che questa sia l'occasione che cercavo per rientrare nel mondo marvel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come starting point dite che va bene? Mi devo recuperare qualcosa per capire meglio il tutto o parto tranquillamente dai numeri 1?

Immagino che questa sia l'occasione che cercavo per rientrare nel mondo marvel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome starting point dite che va bene? Mi devo recuperare qualcosa per capire meglio il tutto o parto tranquillamente dai numeri 1?
Parti pure da qua, tranquillo (basta che poi ti dai al recupero selvaggio per i più meritevoli). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagino che questa sia l'occasione che cercavo per rientrare nel mondo marvel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome starting point dite che va bene? Mi devo recuperare qualcosa per capire meglio il tutto o parto tranquillamente dai numeri 1?
Dovrebbe saperti rispondere meglio Dorian, ma comunque non si tratta di un reboot, è un semplice ripartire con la numerazione da 1 dopo la fine di AvX, quindi non so se sia chiaro pur partendo da lì.

:blbl:

Dovrebbe saperti rispondere meglio Dorian, ma comunque non si tratta di un reboot, è un semplice ripartire con la numerazione da 1 dopo la fine di AvX, quindi non so se sia chiaro pur partendo da lì.
Ma le storie sono nuove comunque, quindi penso non ci sia nessun problema.

Ma le storie sono nuove comunque, quindi penso non ci sia nessun problema.
Quello si, ma tutto dipende sempre dal passato, è comunque una continuity quindi uno che non conosce bene tutto non riuscirà a capire completamente cenni o richiami a storie passate; in pratica il Marvel Now non funziona come il reboot della DC; per il resto è sempre consigliato in ogni caso iniziare a leggere dall'inizio di una storia che non per forza coincide con la numerazione 1 della testata.

Io comunque sono curioso di sapere se i prezzi rimarranno tali, sono molto dubbioso in merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io prenderò credo

- FANTASTICI QUATTRO 1, con Fantastic Four e FF, brossurato, 48 pagine, in edicola da giugno.

Che volevo droppare, ma essendo di 48 pagine dovrebbe avere un prezzo più basso di ora, ergo potrei continuarlo.

Io prenderò credo- FANTASTICI QUATTRO 1, con Fantastic Four e FF, brossurato, 48 pagine, in edicola da giugno.

Che volevo droppare, ma essendo di 48 pagine dovrebbe avere un prezzo più basso di ora, ergo potrei continuarlo.
Per me lo faranno pagare comunque 3 euro

io sonoancora indeciso

sicuro sicuro oltre a quelli che faccio piglio

INCREDIBILI AVENGERS 1, con Uncanny Avengers e Avengers Arena, nuova serie mensile, 72 pagine, in edicola dal 26 aprile

Ma è ovvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine è un mini brossurato come AvX quindi non costerà mai meno di 3 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a me tra l'altro nemmeno piace il formato mini brossurato preferisco il classico spillato.

Comunque c'è anche sta frase: Le serie storiche che ripartiranno dal numero 1 manterranno, comunque, la numerazione originale

Ciò significa che ad esempio le testate conitnueranno con la numerazione italiana? Ad esempio Iron Man1 sarà comunque numerato 61-61-63 ecc ecc?

Ultima modifica:
MARVEL NOW! PROLOGO: uno sguardo sul presente e sul futuro dell'Universo Marvel, in edicola dal 26 aprile.- IRON MAN 1, con le testate americane Iron Man e New Avengers, nuova serie mensile, 80 pagine, in edicola dal 26 aprile.

- INCREDIBILI AVENGERS 1, con Uncanny Avengers e Avengers Arena, nuova serie mensile, 72 pagine, in edicola dal 26 aprile.

- I NUOVISSIMI X-MEN 1, con All-New X-Men e X-Men Legacy, nuova serie mensile, 80 pagine, in edicola da giugno.

- FANTASTICI QUATTRO 1, con Fantastic Four e FF, brossurato, 48 pagine, in edicola da giugno.

- THOR: *** DEL TUONO 1, con Thor: God of Thunder, Journey into Mystery e Young Avengers, mensile, 80 pagine, in edicola da giugno.

- CAPITAN AMERICA 1, con Captain America, Captain Marvel e Secret Avengers, mensile, 80 pagine, in edicola da giugno.

- DEVIL E I MARVEL KNIGHTS 17, con Daredevil, Punisher: War Zone e Thunderbolts, prosegue la numerazione, mensile, 80 pagine, in edicola da giugno.

- WOLVERINE 1, con Savage Wolverine, Wolverine e Gambit, mensile, 80 pagine, in edicola da luglio.

- AVENGERS 1, con Avengers e Avengers Assemble, mensile, 80 pagine, in edicola da luglio.

- SPIDER-MAN IL VENDICATORE 15, con Avenging Spider-Man, Venom e Morbius the Living Vampire, prosegue la numerazione, mensile, 80 pagine, in edicola da agosto.

- INDISTRUTTIBILE HULK 1, con Indestructible Hulk, Red She-Hulk e Fearless Defenders, mensile, 80 pagine, in edicola da agosto.

- INCREDIBILI X-MEN 1, con Uncanny X-Men, Cable & the X-Force e X-Men, mensile, 80 pagine, in edicola da settembre.

- WOLVERINE & GLI X-MEN 16, con Wolverine & the X-Men e Uncanny X-Force, prosegue la numerazione, mensile, 80 pagine, in edicola da settembre.

- GUARDIANI DELLA GALASSIA 1, con Guardians of the Galaxy e Nova, nuova serie mensile, 48 pagine, in edicola da settembre.

- MARVEL MINISERIE: A+X, in edicola da luglio.

- AMAZING SPIDER-MAN torna quindicinale per tre mesi! A giugno usciranno i nn. 595 e 596, a lugio i nn. 597 e 598, ad agosto i nn. 599 e 600. E a settembre... SUPERIOR SPIDER-MAN 1, 80 pagine, mensile.

E non è tutto, perché c'è tantissima altra carne al fuoco! Pronti?

- COLLEZIONE 100% SEASON ONE: IRON MAN SEASON ONE a maggio; WOLVERINE SEASON ONE a luglio.

- COLLEZIONE 100% MAX: DESTROYER MAX a luglio; WOLVERINE MAX a settembre.

- COLLEZIONE MARVEL GOLD: X-FACTOR 1 (di 3): OMICIDIO MULTIPLO a maggio; WOLVERINE/GAMBIT: VITTIME a giugno; WOLVERINE: LA MORTE DI MARIKO a luglio.

- COLLEZIONE MARVEL GOLD: GOLD 90: KA-ZAR ad agosto; GOLD 70: GUARDIANI DELLA GALASSIA a settembre.

- MARVEL OMNIBUS: FEAR ITSELF, per Lucca; FANTASTICI QUATTRO DI JOHN BYRNE VOL. 1, per Lucca.

- MAX BESTSELLER: CAGE a maggio; THOR: VICHINGHI a settembre.

- MARVEL COLLECTION SPECIAL, con gli X-MEN originali di Lee & Kirby, da luglio.

- MARVEL SAGA: SPIDER-MAN, con la saga del costume nero e altre storie, da agosto.

- SPECIALI DA EDICOLA: IRON MAN: LEGACY 2, a giugno; X-MEN FOREVER 5, ad agosto; SPACE PUNISHER, ad agosto; FOREVER ALLIES, a settembre.

Ma attenzione, non finisce certo qui, perché a settembre... 011011000010011101100101011100100110000100100000011001000110100100100000011101010110110001110100011100100110111101101110_
Sinceramente molti accostamenti mi sembrano buttati a caso...

i migliori sommari li hanno thor(con thor e young avengers ottimi, e jim appena leggibile), guardiani della galassia, e ff probabilmente...

Alcuni hanno zavorre incredibili(ad es l'ottimo devil con quelle chiaviche di thunderbolts e war zone), altri hanno magari serie mediocri(capitan marvel nel mensile di cap lol), altri equilibrati(hulk,x-men,ecc.).

Il mio consiglio è di andar di tpb se uno spillato non vi convince, così si risparmia e si evita di comprare roba che tanto si sa che 1/3 non verrà letta:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine è un mini brossurato come AvX quindi non costerà mai meno di 3 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a me tra l'altro nemmeno piace il formato mini brossurato preferisco il classico spillato.

Comunque c'è anche sta frase: Le serie storiche che ripartiranno dal numero 1 manterranno, comunque, la numerazione originale

Ciò significa che ad esempio le testate conitnueranno con la numerazione italiana? Ad esempio Iron Man1 sarà comunque numerato 61-61-63 ecc ecc?

La doppia numerazione dovrebbere essere in stile (Amazing) Spider-man

Iron Man, invece, riparte da 1, niente doppia numerazione. Probabilmente per il traino del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io seguo Deadpool, Avengers, e le due di Spider-Man. Credo inizierò Capitan America. Di Capitan Marvel che mi dite?

La doppia numerazione dovrebbere essere in stile (Amazing) Spider-man
Iron Man, invece, riparte da 1, niente doppia numerazione. Probabilmente per il traino del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero che almeno in abbonamento nelal mia casella ci vada in automatico, che palle sennò dirgli ancora tutte le testate al fumettaro :rickds:

Ma Spider-Man quindicinale per 3 mesi è fatto apposta per spappolarmi il portafoglio? :bah!::bah!::bah!:

Ma Spider-Man quindicinale per 3 mesi è fatto apposta per spappolarmi il portafoglio? :bah!::bah!::bah!:
E' una motivazione in più per tagliarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' una motivazione in più per tagliarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No sono affezionato a Spider-Man ed ho letto i primi numeri di Superior e l'ho trovato carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io seguo Deadpool, Avengers, e le due di Spider-Man. Credo inizierò Capitan America. Di Capitan Marvel che mi dite?
mediocre, e poi carol danvers mi sta discretamente sulle palle:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro