Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

sono online le uscite lion di agosto cmq:sisi:

per me solo lanterna verde vol1 e la ristampa cartonata di DKR, che io ho solo la versione serie oro:asd:

Ma solo io penso che probabilmente uno degli spillati migliori in circolazione sia quello di Flash? No, perché su Batman l'unica cosa che merita davvero è il Batman di snyder (detective comics caccapupù, nightwing meh), sulla JL l'unica cosa cosa buona è la Justice league, la JLI ogni tanto e Hawkman fa cagare, e poi in generale sulla maggior parte degli spillati c'è sempre una massimo due testate buone e il resto nulla, mentre su Flash c'è il flash di buccellato che è fatto molto bene, anche dalla parte grafica, l'aquaman di geoff johns che è magnifico e capitan atom che anche se ha alcuni bassi è una piacevole sorpresa. Per avere qualche opinione.

Ps: Avete visto che ora usciranno tipo serie da 2,50 di Lobo e Tom Strong? A 'sto prezzo credo prenderla, anche se ho un fottio di roba da recuperare sia d'obbligo.

Quali sono le testate ora iniziate migliori? Vorrei provare a leggere anche un po' di Marvel partendo dal marvel now. Ah, considerando che Spider-Man mi sta sulla fava, pur considerando le sue storie di alto livello. ..Non è colpa mia, quello sparapippoli non mi è mai andato giù. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quali sono le testate ora iniziate migliori? Vorrei provare a leggere anche un po' di Marvel partendo dal marvel now. Ah, considerando che Spider-Man mi sta sulla fava, pur considerando le sue storie di alto livello. ..Non è colpa mia, quello sparapippoli non mi è mai andato giù. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sono in pari con le uscite USA di "Superior Spider-Man" e ti posso assicurare che merita tantissimo.

Ora che ho la possibilità di seguirle in originale, le leggerò tutte e poi saprò dirti quelle che meritano di più, ma posso assicurarti che "Superior Spider-Man" merita e anche tanto.

P.S. Benvenuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sono in pari con le uscite USA di "Superior Spider-Man" e ti posso assicurare che merita tantissimo.Ora che ho la possibilità di seguirle in originale, le leggerò tutte e poi saprò dirti quelle che meritano di più, ma posso assicurarti che "Superior Spider-Man" merita e anche tanto.

P.S. Benvenuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Thanks, comunque superior spiderman mi aveva interessato in qualche modo, non so, ci avrei voluto fare un pensiero. Ma poi la cosa sarebbe stata: "Oh bello Spider-man, mi sta piacendo parecchio" --> in quel caso dovrei recuperare molte storie di Spider man --> ulteriori big money e roba da recuperare che si aggiunge a quella che già ho. 3

Io ti consiglio le testate appena iniziate "Uncanny Avengers" e "Iron Man". A me sono piaciute entrambe e sono partite con un prezzo vantaggioso (1 € e 1,99 €).

Thanks, comunque superior spiderman mi aveva interessato in qualche modo, non so, ci avrei voluto fare un pensiero. Ma poi la cosa sarebbe stata: "Oh bello Spider-man, mi sta piacendo parecchio" --> in quel caso dovrei recuperare molte storie di Spider man --> ulteriori big money e roba da recuperare che si aggiunge a quella che già ho. 3
Bè, ma "Superior Spider-Man" non è esattamente quel che credi, dato che questo

Superior Spider-Man è Octopus nel corpo di Peter Parker.
Io ti consiglio di dargliela una chance, anche perché da una bella ventata di novità al personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bè, ma "Superior Spider-Man" non è esattamente quel che credi, dato che questo
Superior Spider-Man è Octopus nel corpo di Peter Parker.
Io ti consiglio di dargliela una chance, anche perché da una bella ventata di novità al personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, lo conosco la cosa di superior spiderman, ma infatti se mi inizio quest'ultimo mi prendo anche gli ultimi numeri di the amazing spiderman per avere il ciclo completo che porta a questo fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma solo io penso che probabilmente uno degli spillati migliori in circolazione sia quello di Flash? No, perché su Batman l'unica cosa che merita davvero è il Batman di snyder (detective comics caccapupù, nightwing meh), sulla JL l'unica cosa cosa buona è la Justice league, la JLI ogni tanto e Hawkman fa cagare, e poi in generale sulla maggior parte degli spillati c'è sempre una massimo due testate buone e il resto nulla, mentre su Flash c'è il flash di buccellato che è fatto molto bene, anche dalla parte grafica, l'aquaman di geoff johns che è magnifico e capitan atom che anche se ha alcuni bassi è una piacevole sorpresa. Per avere qualche opinione. Ps: Avete visto che ora usciranno tipo serie da 2,50 di Lobo e Tom Strong? A 'sto prezzo credo prenderla, anche se ho un fottio di roba da recuperare sia d'obbligo.
Penso che il miglior spillato sia quello delle Lanterne, poi Flash. E le serie a 2.50€ conterranno solo una storia, dunque mi sembrano tantini per 28/32 pagine. Comunque Tom Strong è stupendo, ma consiglio di recuperarlo in altri formati anche perché la Lion ne ristamperà soltanto 14 episodi...

Ma solo io penso che probabilmente uno degli spillati migliori in circolazione sia quello di Flash? No, perché su Batman l'unica cosa che merita davvero è il Batman di snyder (detective comics caccapupù, nightwing meh), sulla JL l'unica cosa cosa buona è la Justice league, la JLI ogni tanto e Hawkman fa cagare, e poi in generale sulla maggior parte degli spillati c'è sempre una massimo due testate buone e il resto nulla, mentre su Flash c'è il flash di buccellato che è fatto molto bene, anche dalla parte grafica, l'aquaman di geoff johns che è magnifico e capitan atom che anche se ha alcuni bassi è una piacevole sorpresa. Per avere qualche opinione. Ps: Avete visto che ora usciranno tipo serie da 2,50 di Lobo e Tom Strong? A 'sto prezzo credo prenderla, anche se ho un fottio di roba da recuperare sia d'obbligo.
Sono opinioni. Per me l'unico veramente meritevole del mensile Flash è l'Aquaman di Johns (mi sono fermato al 6). Il mensile lanternoso nel complesso è il migliore imho.

Ma tra le uscite compare il quarto brossurato di Batman The Dark Knight (New 52): continuano con una proposta doppia (iniziale da fumetteria e nuova da edicola)?!

Sono opinioni. Per me l'unico veramente meritevole del mensile Flash è l'Aquaman di Johns (mi sono fermato al 6). Il mensile lanternoso nel complesso è il migliore imho.
Ma tra le uscite compare il quarto brossurato di Batman The Dark Knight (New 52): continuano con una proposta doppia (iniziale da fumetteria e nuova da edicola)?!
Penso sia l'ultimo, d'ora in poi continuerà nello spillato.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Per me le testate imperdibili(cioè quelle che hanno mostrato le migliori qualità finora) sono: Thor god of thunder, Avengers, New Avengers, FF(future foundation, non fantastic 4),daredevil, young avengers, indestructible hulk, nova.

Nel resto la qualità è altalenante, il mio consiglio è quello di provare tutti i numeri 1 e poi vedere cosa ti piace e quindi cosa seguire.

L'unica serie da evitare è thunderbolts, che è una porcata senza eguali, per storie e disegni.

Per me le testate imperdibili(cioè quelle che hanno mostrato le migliori qualità finora) sono: Thor god of thunder, Avengers, New Avengers, FF(future foundation, non fantastic 4),daredevil, young avengers, indestructible hulk, nova.Nel resto la qualità è altalenante, il mio consiglio è quello di provare tutti i numeri 1 e poi vedere cosa ti piace e quindi cosa seguire.

L'unica serie da evitare è thunderbolts, che è una porcata senza eguali, per storie e disegni.
Non so, i disegni di Dillon sono talmente brutti che fanno il giro e diventano capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so, i disegni di Dillon sono talmente brutti che fanno il giro e diventano capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I disegni di Dillon sono dei capolavori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tra l'altro la cosa curiosa su dillon è che non ho mai incontrato qualcuno a cui piacesse:asd:

anche nelle fiere,ecc. in cui sono stato tutti dicevano al massimo "ai disegni dillon non mi ha dato fastidio":asd:

Ora io non lo considero alla stregua di un land qualunque(visto che di suo ho visto solo le matite del punisher con ennis e lì andava bene, mi manca preacher però e la maggior parte dice che lì è al suo meglio), però quando deve disegnare scene non statiche o d'azione mi sembra proprio brutto:asd:

tra l'altro la cosa curiosa su dillon è che non ho mai incontrato qualcuno a cui piacesse//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche nelle fiere,ecc. in cui sono stato tutti dicevano al massimo "ai disegni dillon non mi ha dato fastidio":asd:

Ora io non lo considero alla stregua di un land qualunque(visto che di suo ho visto solo le matite del punisher con ennis e lì andava bene, mi manca preacher però e la maggior parte dice che lì è al suo meglio), però quando deve disegnare scene non statiche o d'azione mi sembra proprio brutto:asd:
Eccomi. :ivan:

tra l'altro la cosa curiosa su dillon è che non ho mai incontrato qualcuno a cui piacesse:asd:anche nelle fiere,ecc. in cui sono stato tutti dicevano al massimo "ai disegni dillon non mi ha dato fastidio":asd:

Su Preacher mi piace, su Punisher abbastanza (dipendeva dalle storie), ma quando l'ho trovato altrove proprio no, ricordo il primo capitolo di Hulk Arrabbiato disegnato da lui e mamma mia CHE SCHIFO

:blbl:

Per me le testate imperdibili(cioè quelle che hanno mostrato le migliori qualità finora) sono: Thor god of thunder, Avengers, New Avengers, FF(future foundation, non fantastic 4),daredevil, young avengers, indestructible hulk, nova.Nel resto la qualità è altalenante, il mio consiglio è quello di provare tutti i numeri 1 e poi vedere cosa ti piace e quindi cosa seguire.

In caso potrei vedere per DareDevil, lo sparapippoli e Hulk, thanks. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mmhhh... so cosa devo informarmi per riuscire a capirci qualcosa delle testate di Now?

Stavo pensando a wikipedia, avete alternative migliori?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro