- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,459
All Star Batman avrà tantissimi disegnatori, cambierà ogni 3-4 numeri, quindi potrebbe tornare pure Capullo...Tanti bei nomi!Per Batman e family mi sembrano tutti ottimi, stra hype per All Star, anche se avrei preferito Capullo a J. Romita Jr
Per Superman non male Tomasi, come si sapeva, e Jurgens su Action Comics! Per New Superman non ho grandi aspettative, visto la run di Yang su Superman.
Ottimo Rucka su WW!
Manapul su Trinity mi spaventa un po', come Hitch su JL. Non so, prendere disegnatori come sceneggiatori non ha portato a grandi risultati ultimamente.
Contento per Di Giandomenico su Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Strano non vedere Johns da nessuna parte, che sia lo scrittore top secret su JLA? :morristend:
Beh adesso che mi ci fai pensare, Johns+Capullo in JLA?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif- - - Aggiornato - - -
E manca ancora Hickman ora che ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif