Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Tanti bei nomi!Per Batman e family mi sembrano tutti ottimi, stra hype per All Star, anche se avrei preferito Capullo a J. Romita Jr :bah!:

Per Superman non male Tomasi, come si sapeva, e Jurgens su Action Comics! Per New Superman non ho grandi aspettative, visto la run di Yang su Superman.

Ottimo Rucka su WW!

Manapul su Trinity mi spaventa un po', come Hitch su JL. Non so, prendere disegnatori come sceneggiatori non ha portato a grandi risultati ultimamente.

Contento per Di Giandomenico su Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Strano non vedere Johns da nessuna parte, che sia lo scrittore top secret su JLA? :morristend:
All Star Batman avrà tantissimi disegnatori, cambierà ogni 3-4 numeri, quindi potrebbe tornare pure Capullo...

Beh adesso che mi ci fai pensare, Johns+Capullo in JLA?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

E manca ancora Hickman ora che ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

All Star Batman avrà tantissimi disegnatori, cambierà ogni 3-4 numeri, quindi potrebbe tornare pure Capullo...Beh adesso che mi ci fai pensare, Johns+Capullo in JLA?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

E manca ancora Hickman ora che ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Penso che Hickman lo vedremo più in là, così come credo ci si possa aspettare un'altra serie da Snyder visto che ha firmato l'esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In JL Batman ottiene temporaneamente
una conoscenza universale divina. E si pone subito la domanda: "chi è il Joker? No, non è possibile".
Finalmente sapremo cos'ha scoperto

jlokerart2.jpg
Fighissima questa cosa, non vedo l'ora di saperlo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif !

Che la rimozione di The Killing Joke dalla continuity c'entri con questo?

Fighissima questa cosa, non vedo l'ora di saperlo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif !
Che la rimozione di The Killing Joke dalla continuity c'entri con questo?
No beh, il flashback di The Killing Joke si è sempre posto come possibile, ma non certo.

La rimozione della storia c'entra con il fatto che (non) ha sparato a Barbara.

Sono l'unico che ha paura di questa cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè, è un passo di notevole importanza. E soprattutto, mi piaceva che non si sapesse il nome del Joker, conferiva al personaggio la dose di mistero che gli si addice. Vedremo.. A proposito di ciò che acquisisce Batman in JL, maledetta Lion muoviti a fare uscire il prossimo spillo!!

Il joker, siiiiiiiiiiiiiiiiiii

tumblr_nr9kg5IAmJ1qfr6udo1_500.gif

Comunque, se non sbaglio, sarà nel numero 50 della Justice League che si scoprirà il nome del Joker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sinceramente neanche io sentivo il bisogno di conoscere la vera identità del Joker, speriamo bene và.

Troppo deluso dai nomi sulle Lanterne: ancora Venditti è assurdo, mentre Humphries non lo conosco ma leggo in giro pessimi pareri sul suo conto :facepalm:

Speriamo che con l'avvicinarsi dell'uscita del film la situazione si risollevi

Sinceramente neanche io sentivo il bisogno di conoscere la vera identità del Joker, speriamo bene và.
Troppo deluso dai nomi sulle Lanterne: ancora Venditti è assurdo, mentre Humphries non lo conosco ma leggo in giro pessimi pareri sul suo conto :facepalm:

Speriamo che con l'avvicinarsi dell'uscita del film la situazione si risollevi
Venditti ha risollevato praticamente da solo l'universo Valiant, un po' di credito se lo merita, e la sua gestione su Green Lantern non mi sembra proprio da buttare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Humphries è abbastanza mediocre come autore, per quello che ho letto su Marvel, magari lavorando a stretto contatto con Johns migliora un po', chi lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In generale i team migliori li hanno presi le testate batmaniane secondo me . Rucka su Wonder Woman è tanta roba e anche il duo Tomasi - Gleason su Superman può fare bene .

No beh, il flashback di The Killing Joke si è sempre posto come possibile, ma non certo.La rimozione della storia c'entra con il fatto che (non) ha sparato a Barbara.
Quindi ricordavo bene sul fatto che TKJ non è (più?) canon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Che ne dite di aprire un sondaggio su: "Totoscommesse, chi è veramente il Joker?"

- Un tizio a caso

- Thomas Wayne

- Martha Wayne

- Il fratello segreto di Bruce

- Un altro parente di Bruce

- Un clone di Bruce

- Bruce dal futuro

- Alfred

- Gordon

- Joe Chill

- Dick Grayson

- Geoff Johns

- Jim Lee

- Un noto villain di Batman, che ha due identità segrete

- Jack Napier

- Altro (specificare)

Geoff Johns :rickds:

Spero semplicemente che non sia nessun personaggio visto finora nella serie. Vorrei un personaggio completamente originale, no questi colpi di scena ''è robin, è alfred, è il fratello di Gordon'' ecc.

Ma più di ogni altra cosa, sarebbe bello vedere un flashback sulla sua vita prima del Joker. Del nome alla fine mi frega poco. Ad esempio ho amato il modo in cui Morrison lascia stralci della sua psiche in Arkham Asylum, rendendo il personaggio molto più umano di quanto si possa pensare.

Geoff Johns :rickds:
Spero semplicemente che non sia nessun personaggio visto finora nella serie. Vorrei un personaggio completamente originale, no questi colpi di scena ''è robin, è alfred, è il fratello di Gordon'' ecc.

Ma più di ogni altra cosa, sarebbe bello vedere un flashback sulla sua vita prima del Joker. Del nome alla fine mi frega poco. Ad esempio ho amato il modo in cui Morrison lascia stralci della sua psiche in Arkham Asylum, rendendo il personaggio molto più umano di quanto si possa pensare.
C'è, in Anno Zero :pffs:

Ma è vera la voce secondo cui alcune serie dovrebbero essere rebootate?

Sent from My Lumia 640 with Win10

Nessun reboot, è solo un rilancio nella gestione delle serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono uscite ieri le solicitations di Giugno, Rebirth regna sovrano.

E una bella sorpresa: Absolute Year One al modico prezzo di copertina di 125$. Questi scherzano col fuoco.

Sono uscite ieri le solicitations di Giugno, Rebirth regna sovrano.E una bella sorpresa: Absolute Year One al modico prezzo di copertina di 125$. Questi scherzano col fuoco.

Lol. C'è qualcuno che spenderebbe tutti quei soldi?

Lol. C'è qualcuno che spenderebbe tutti quei soldi?
Su Instocktrades sarà quasi sicuramente prezzato 68.75$ (45% di sconto), che per 288 pagine (sebbene in formato Absolute) sono comunque tanti.

Stando sul prezzo di copertina, parliamo di 55 centesimi a pagina, una follia che forse neanche Marvel riuscirebbe a fare.

PS: 288 pagine perché l'Absolute contiene 2 albi: Year One ricolorato in un albo, Year One con i colori originali+60 pagine di extra nell'altro (copione completo e layout delle matite di tutti e quattro i capitoli). Bello dal punto di vista collezionistico, ma il prezzo :bah!:

E una bella sorpresa: Absolute Year One al modico prezzo di copertina di 125$. Questi scherzano col fuoco.
Ma che cazz... sono pazzi, neanche un collezionista accanito vorrebbe spendere quella cifra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro