- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Domandatevi pure perchè puntano sulle donne. Oppure i neri. Oppure anche i musulmani.A parte la DC che è palesemente in cattive acque, *** spero nel rebirth, concordo su tutta la linea, miglior Marvel da molti anni a questa parte e non soltanto per quanto riguarda la qualità ( mi sembra anche inutile parlarne, avete tutti preso vari numeri 1 di queste nuove serie ) ma anche la varietà tematica e la quantità. Sul serio, al nesso delle uscite di questo mese solo Deathpool e Spiderman ( e limitatamente alla run di Peter Parker ) sono mediocri tutte le altre ( e ancora ne devono uscire )si attestano su livelli altissimi, Ant-man ( impensabile fino a qualche anno fa che un supereroe minore avesse una testata di così alto livello qualitativo ) Devil, Thor, Capitan America, Occhio di Falco non saprei decidere quale sia la migliore, quelle meno valide ( a parte le due sopraccitate ) lo sono unicamente perchè la qualità invece che ottima è semplicemente buona ( e sono fiduciosa in un miglioramento ). Come ho detto oltre alla qualità anche la varietà è mostruosa e vorrei soffermarmi sull'universo femminile. A-force, Spider-Gwen, Mrs. Marvel, Wolverine versione X-23 e Thor ( in parte ), prossimamente Weirdword e Runaways ( ed in questo discorso entra anche la DC con una stupefacente Batgirl ) tutte testate che puntano molto al pubblico appartenente al gentil sesso e anche questo, cosa impensabile fino a poco tempo fa.
Runaways uscirà la quarta serie? Questo mi piace, sto alla seconda per adesso, dipende dove arriverà questa collection recente che hanno fatto.
, concordo su tutta la linea, miglior Marvel da molti anni a questa parte e non soltanto per quanto riguarda la qualità ( mi sembra anche inutile parlarne, avete tutti preso vari numeri 1 di queste nuove serie ) ma anche la varietà tematica e la quantità. Sul serio, al nesso delle uscite di questo mese solo Deathpool e Spiderman ( e limitatamente alla run di Peter Parker ) sono mediocri tutte le altre ( e ancora ne devono uscire )si attestano su livelli altissimi, Ant-man ( impensabile fino a qualche anno fa che un supereroe minore avesse una testata di così alto livello qualitativo ) Devil, Thor, Capitan America, Occhio di Falco non saprei decidere quale sia la migliore, quelle meno valide ( a parte le due sopraccitate ) lo sono unicamente perchè la qualità invece che ottima è semplicemente buona ( e sono fiduciosa in un miglioramento ). Come ho detto oltre alla qualità anche la varietà è mostruosa e vorrei soffermarmi sull'universo femminile. A-force, Spider-Gwen, Mrs. Marvel, Wolverine versione X-23 e Thor ( in parte ), prossimamente Weirdword e Runaways ( ed in questo discorso entra anche la DC con una stupefacente Batgirl ) tutte testate che puntano molto al pubblico appartenente al gentil sesso e anche questo, cosa impensabile fino a poco tempo fa.
)